Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 Per lei sono solo un amico?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franko

avatar

Data d'iscrizione : 17.08.14

MessaggioTitolo: Per lei sono solo un amico?   Mer Dic 16, 2015 7:11 pm

Ecco un’altra stesa già verificata.

L. (lui) è innamorato di M. (lei) ma lei lo considera solo un amico. Lui mi chiede dunque se la loro amicizia si trasformerà in un sentimento più importante.

Lettera – Malinconia – Amica – Nemico – Morte – Lui – Amatrice – Deliranti – Mercante.


Lettera: tra i suoi significati in didascalia c’è anche quello di viaggio. In effetti i due ragazzi abitano a 80 km di distanza l’uno dall’altra, quando però cominciano a scriversi quotidianamente su facebook il loro rapporto pian piano cresce.

Malinconia: L. è triste però perché sente di essersi innamorato ma non riesce a smuovere nulla in lei sia per la sua timidezza sia perché – dice lui – le occasioni non sembrano essere state propizie.

Amica: il rapporto di amicizia continua, si vedono, escono insieme ma lei si comporta solo da buona amica.

Nemico: il nemico in effetti è l’uomo di cui questa ragazza è ancora innamorata e di cui è stata l’amante per due anni: un uomo più grande di lei, sposato e con un figlio (è lei stessa a confessargli di amarlo ancora!)

Morte: la storia con quest’uomo (il Nemico) però era finita perché si era resa conto che non poteva avere alcun futuro, ma nonostante tutto ci soffriva ancora.

Lui: è il consultante (nei Misteri della Sibilla è l’uomo per cui si chiede il consulto) che intanto dichiara il suo amore per lei (che esce come Amatrice nella carta seguente) e in attesa di una risposta le concede del tempo affinché possa riflettere.

Amatrice (Amante, scandalo sono gli altri significati): qui la figura assume una connotazione negativa perché lei, nel frattempo (durante la pausa concessale) si sente col suo vecchio ex (un altro ancora per intenderci) con cui ci scappa pure del sesso!

Deliranti: M. però ritorna da L. (è come il Matto dei Tarocchi, comportamenti imprevedibili), ammette che è stata solo una debolezza e dopo un paio di uscite lo bacia e decidono finalmente di provarci, nonostante i mille dubbi di lui.

Mercante (traditore, speculatore): quando le cose sembrano andare bene si ripresenta l’ex di lei che comincia a stalkerarla, li segue quando escono e affronta lui gettando ombre su di lei e ammettendo pure le loro parallele frequentazioni… (un uomo che fa i suoi interessi quindi!).

Ma lui ancora non si rassegna!  scratch
Torna in alto Andare in basso
marnie

avatar

Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

MessaggioTitolo: Re: Per lei sono solo un amico?   Ven Dic 18, 2015 11:30 am

Chiara e bella la tua interpretazione, fossi io il tuo amico, mi rassegnerei perché il Mercante chiude proprio la stesa...quest'ombra non se ne andrà velocemente!! scratch

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: Re: Per lei sono solo un amico?   Ven Dic 18, 2015 12:35 pm

stesa interpretata corretta mente Franko..
ma concordo con Marnie.. il mercante non si smuove sta a braccia conserte in attesa.. ma è ben consapevole del potere ,credo sessuale che esercita su di lei.. e lei ne è coinvolta de brutto.. Smile
Torna in alto Andare in basso
franko

avatar

Data d'iscrizione : 17.08.14

MessaggioTitolo: Re: Per lei sono solo un amico?   Ven Dic 18, 2015 3:16 pm

Purtroppo non ho saputo più nulla ed è passato diverso tempo da questo consulto, però indubbiamente il Mercante trovandosi a chiusura della stesa deve aver avuto la meglio, deve aver rivendicato i suoi diritti sull'amata quasi fosse una sua proprietà!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Per lei sono solo un amico?   

Torna in alto Andare in basso
 
Per lei sono solo un amico?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono solo un perdente...
» a 38 anni mi sembra troppo tardi per tutto
» NUOVA iscrizione al Sistri per un solo rifiuito pericoloso impresa edile
» Come sono uscito dalla depressione
» Aiutatemi a capire se sono depressa o è solo un momento

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: