Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ci sarà un riavvicinamento?metodo 26

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

ci sarà un riavvicinamento?metodo 26 Empty
MessaggioTitolo: ci sarà un riavvicinamento?metodo 26   ci sarà un riavvicinamento?metodo 26 EmptyLun Apr 22, 2013 7:52 pm

Ho provato pochissime volte il metodo 26 e mi sembra complicato xd Metto qui una stesa di prova per vedere cosa ho afferrato e cosa no (mi sa ben poco Embarassed ).So che è un metodo preciso se si legge bene...mi potreste aiutare a interpretare meglio le carte con questo metodo? Very Happy

Dunque ho chiesto se ci sarà un riavvicinamento tra Alice e Martino.Entrambi erano occupati e dopo diverso tempo presi l'uno dell'altra hanno iniziato un rapporto ma lui ha lasciato la moglie mentre lei ha continuato il rapporto con il marito.Martino si è allontanato da lei.Alice vuole sapere se Martino si rifarà vivo,se si cercheranno in qualche modo
Ecco la stesa


Taglio=2bast/asso spade 26=3 bastoni

Asso coppe re coppe 7 denari cav spade asso denari
Dama spade 3 coppe 7 coppe dama coppe dama denari
2 denari 2 coppe 2 bastoni asso spade dama bastoni
Re bastoni cav bastoni 3 denari re denari cav denari
Re spade cav coppe asso bastoni 3 spade 2 spade 3 bastoni


Allora provo passo passo...Smile
guardando il taglio si vede la situazione non proprio rosea.Difficoltà nella comunicazione,dolore nel sapere qualcosa e il non poterne più di questa situazione.Dalla 26esima carta si evince che non ci sarà un grosso cambiamento in questa situazione,una rivoluzione a favore del nuovo che spazzi via vecchie situazioni.
La carta centrale è il 2 di bastoni che faceva già parte del taglio ovvero carta di contatti difficoltodi,tristi,non soddisfacenti.Il problema è quindi non trovare un armonia (su questo posso dire che effettivamente è vero)

Guardando intanto la risposta breve ovvero 1=25 e 5=21 sembra che in qualche modo a casa di uno dei due potrebbero arrivare delle notizie,qualche contatto.Come carta personaggio appare re spade perciò probabilmente sarebbe lui a farsi avanti sul luogo di lavoro magari...(re spade)
Guardiamo i due "cuori" ovvero asso denari-2 coppe
Non sono molto vicine le due carte ma neppure lontane....tra l'altro vicino al cuore di lui compare proprio la consultante.Guardiamo la fila in orizzontale e in verticale che comprende l'asso denari quindi:



Asso coppe re coppe 7 denari cav spade asso denari

Martino sente un sincero affetto per lei e anche una certa passione,irruenza (cav spade asso den?)

asso denari donna denari donna bastoni cavaliere denari 2 spade

il suo cuore è dedicato appunto ad Alice (carta consultante vicino).La donna di bastoni subito dopo la consultante mi sa che non inidca un altra ma sempr Alice....probabilmente appare così perchè lei è già impegnata.Cav denari carta di pensiero con vicino 2 spade vorrebbe contattarla.

il cuore di lei:2 coppe

2 denari 2 coppe 2 bastoni asso spade dama bastoni

Questo due denari non so come leggerlo...sarebbe carta di appagamento,pienezza.Forse col 2 coppe potrebbe leggersi come sentimento forte di Alice ma sofferto,sta male,stretta in questo ruolo ovvero quello della donna di bastoni (donna già impegnata).Si sente prigioniera quindi in questa situazione

re coppe 3 coppe 2 coppe cav bastoni cav coppe

re coppe lo vedo come l'uomo con cui sta Alice oppure come Martino perchè di coppe?Essendoci la carta "cuore" penso indichi martino...lo vede come un uomo sofferente,sta male per lui e vorrebbe avere sue notizie,essere desiderata,ancora cercata....

carte dei consultanti (non molto lontane)
lui=re denari

Re bastoni cav bastoni 3 denari re denari cav denari


In qualche modo centra l'uomo con cui A è impegnata...crede che l'altro il re di bastoni non sappia forse giocare bene le sue carte e non immagini che ci sia lui?Boh ho azzardato
Altra riga:

cavaliere spade donna coppe asso spade re denari 3 spade

si vede il suo distacco,il suo allontanamento verso la donna a cui tiene e che in qualche modo non vede bene (donna coppe asso spade).Lui si sente teso per questa situazione,imprigionato....

lei donna denari

Dama spade 3 coppe 7 coppe dama coppe dama denari

Pensa molto a questa faccenda,ha nostalgia di lui,vorrebbe parlarci,ricreare in qualche modo l'affetto,avere un buon rapporto

asso denari donna denari donna bastoni cavaliere denari 2 spade

Vuole essere presente nel cuore di lui,è presa anche fisicamente da lui e vuole che lui la pensi,la contatti...

i pensieri.lui cav denari e lei donna spade.Sembrano un pò lontani ma così non è....

cav denari

Re bastoni cav bastoni 3 denari re denari cav denari

In qualche modo ha in testa l'uomo con cui sta Alice ma non capisco molto cosa significhi
Altra riga

asso denari donna denari donna bastoni cavaliere denari 2 spade

La leggerei come l'ho letta prima...l'ha nel cuore e non la sente come la "propria donna".Vorrebbe farsi vivo

pensieri lei donna spade

Dama spade 3 coppe 7 coppe dama coppe dama denari

è afflitta,lo pensa,vorrebbe farsi avanti in qualche modo

altra riga:
asso coppe donna spade 2 denari re bastoni re spade

Qui si evince che pensa a quest'uomo con il quale appunto non sta

I due assi per vedere l'attrazione,l'intimità sono lontani.

asso bastoni (che rappresenta lui)

Re spade cav coppe asso bastoni 3 spade 2 spade

Lui è preso sentimentalmente ma anche attratto da lei.Si sente un pò prigioniero di questa passione che non riesce a comunicare

7 denari 7 coppe 2 bastoni 3 denari asso bastoni

qui c'è la conferma che si fatichi nel dialogo,ci sono momenti di alti e basso nonostante di base ci sia passione

asso denari (rappresenta lei)


asso denari donna denari donna bastoni cavaliere denari 2 spade

Lei anche è presa e vuole essere ricambiata


Asso coppe re coppe 7 denari cav spade asso denari

qui emerge il sentimento e la passione nei confronti di Martino

Situazione attuale:carte dalla 1 alla 5 e 1-6-11-16-21

Asso coppe re coppe 7 denari cav spade asso denari

Lui per il momento l'ha nel cuore,ha sentimenti forti nei suoi confronti ma è lontano

asso coppe donna spade 2 denari re bastoni re spade

Lei lo pensa molto

futuro prossimo=3-7-11

7 denari 3 coppe 2 denari

c'è una forte tristezza che dovrebbe dissolversi da qui a non molto.Tenendo conto delle carte 1-25 e 5-21 viste sopra potrebbe essere perchè arriverà qualche notizia (indirettamente forse?)

carte di imprevisti e impedimenti (17 e 23?)

cavaliere di bastoni asso bastoni

Il suo decidere di prendere un iniziativa

intenzioni (19/15/9)

re denari donna di bastoni donna coppe

qui c'è la conferma che lui vuole in qualche modo avere a che fare con lei

futuro più lontano:
Re spade cav coppe asso bastoni 3 spade 2 spade

Lui cercherà di avere qualche approccio spinto dalla passione con lei magari sul luogo di lavoro o tramite questo in qualche modo ma la cosa non andrà come vorrà perchè ci saranno problemi nell'andare daccordo.

bisognerebbe leggere poi tutte le file in orizzontale e in verticale ma praticamente è già stato fatto.Insomma ci sarà qualche contatto in futuro per iniziativa da parte di lui ma non andrà a buon fine?






Torna in alto Andare in basso
 
ci sarà un riavvicinamento?metodo 26
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer)
» quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla
» Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata
» Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein
» Ci sarà una nuova storia d'amore per me? Tarocchi classici metodo del matto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: