Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci sarà una nuova storia d'amore per me? Tarocchi classici metodo del matto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Ci sarà una nuova storia d'amore per me? Tarocchi classici metodo del matto Empty
MessaggioTitolo: Ci sarà una nuova storia d'amore per me? Tarocchi classici metodo del matto   Ci sarà una nuova storia d'amore per me? Tarocchi classici metodo del matto EmptySab Ott 15, 2011 3:12 pm

Ciaooo voglio provare il nuovo metodo del matto,allora la domanda è se ci sarà una nuova storia d'amore per me,ho usato i marsigliesi...
METODO DEL MATTO

1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13

la posizione del matto indica la situazione attuale del consultante...cioè a che punto si trova rispetto al raggiungimento della sua meta...le carte prima di esso indicano il passato, mentre quelle dopo il futuro e le evoluzioni.
Se il matto esce per primo nella stesa...indica l'inizio di nuovi sviuppi
Se il matto esce per ultimo indica il termine della questione...o che il consultante ha completato un periodo importante.

E' possibile con questo metodo anche capire quanto tempo manca al raggiungimento del nostro obbiettivo..considerate che le carte sn 12 (escluso il matto) cosi come i mesi dell'anno


L'erem+MATTO+L'Imperatri+Reg bast+8bast+Re den+3bas+2cp+6cop+2spad+5den+2den+10den
Prima del matto esce l'erem. che indica la mia solutidine,il mio affrntare un cambiamento.Poi dovrei essere uscita io,L'imper.può indicare una nuova storia,incontri piacevoli,la reg di bast.indica una donna bruna,tra 35 e 40 anni, 8bast è lo svago,gite,divertimento.Re den,indica un uomo che viaggia x lavoro un uomo affermato.3bast Ci saranno comunicazioni tra noi d'amore o amicizia.6cop parla del passato,di prendere una decisione,incertezza,paura del cambiamento.2spad può segn attrazione o repulsione,5den miglioramento,soluzione di un problema,armonia e attrazione nel rapporto di coppia,fidanzato.2den.inquietudine, imbarazzo, ostacoli, esitazione da evitare, ambiguità in ambito contrattuale, falsa allegria.10den Si riferisce alla casa, sia in senso materiale che metaforico

Allora diciamo che mi sto lasciando alle spalle il mio periodo di solitudine,e sto x iniziare una nuova fase positiva,dove potrei incontrare una persona,che viaggia per lavoro,oppure durante un viaggio con una mia amica.Fra noi ci saranno comunicazioni,che inizieranno come amicizia,ma poi potrebbe diventare qlcosa di più.Ma il rapporto potrà essere frenato dalla paura di soffrire,come in passato,quindi ci saranno degli otacoli x l'inizi di una storia seria.


Ci sarà una nuova storia d'amore per me? Tarocchi classici metodo del matto 219286 Ci sarà una nuova storia d'amore per me? Tarocchi classici metodo del matto 219286 Ci sarà una nuova storia d'amore per me? Tarocchi classici metodo del matto 219286

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sarà una nuova storia d'amore per me? Tarocchi classici metodo del matto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi
» Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley)
» Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata)
» ci sarà una nuova storia?
» Esperimento tarocchi classici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: