Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla   quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla EmptyDom Feb 26, 2012 1:05 am

Ho fatto la stesa dei tempi (sempre da verificare, ovviamente) con la vera sibilla

il metodo che ho usato è fatto a piramide cioè :

6
5-4
3-2-1

6 - maggio - bambino
5-4 - aprile - morte - dottore
3 - 2- -1 - marzo - casa - militare - giovane fanciulla

allora, proviamo a fare la lettura sintetica in ordine cronologico...

a marzo credo che lei avrà notizie di lui, forse visite ma anche scontri (ho il dubbio sul militare).

in aprile penso che lei riceverà una brutta delusione e tanto malessere

a maggio però mi pare che qualcosa si possa risistemare in meglio tra loro...

ho pensato di studiare le triplette ma non so se è possibile... pale, per il momento preferisco fermarmi solo sulle righe per ogni mese...

commenti? thanks quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla 46251

Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla   quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla EmptyLun Feb 27, 2012 11:52 pm

ma vanno lette da sx verso destra, così come le hai scritte? perché a me viene da leggere in ordine numerico...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla   quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla EmptyMar Feb 28, 2012 12:07 am

Micia_Cassandra ha scritto:
ma vanno lette da sx verso destra, così come le hai scritte? perché a me viene da leggere in ordine numerico...
si, vanno lette da destra a sinistra e dal basso verso l'alto. quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla 46251 senza usare le triplette, ovviamente... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla   quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla EmptyMar Feb 28, 2012 9:38 am

Provo a interpretarla, allora... pur non sapendo molto della cosa, quindi sparo un po'.

6 - maggio - bambino
5-4 - aprile - morte - dottore
3 - 2- -1 - marzo - casa - militare - giovane fanciulla

A marzo lei rimarrà strategicamente barricata in casa, si ritirerà... forse si negherà e tenterà di riconquistare la propria indipendenza, la propria autonomia e sicurezza... creerà una fortezza inespugnabile, è come se si indurisse per rinforzarsi e creare un nucleo solido in cui rifugiarsi, un bunker interiore... forse per ritrovarsi, per guarire e rendersi meno vulnerabile. E' probabile che sia scontrosa e restia ad aprirsi, che rifiuti di accettare consigli e supporto persino dalla sua famiglia.
Ad aprile forse qualcuno cercherà di avvicinarla, di aiutarla a risolvere, a mettere fine a tutto questo. Il dottore può essere una persona matura, premurosa che può aiutare a trovare la soluzione. Probabilmente la aiuterà a metterci una pietra sopra. A maggio il bambino lascia sperare in un nuovo inizio, una rinascita... che ne sia uscita. Non so, non vedo riavvicinamenti (non è uscita la riunione) ma dopo la morte io vedo la chiusura di un capitolo e un andare oltre, ricominciare. Poi oh, può darsi che sia un nuovo inizio per loro... E' un po' sintetica così.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla   quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla EmptyMar Feb 28, 2012 10:57 pm

Grazie, cassy per l'arricchimento dei dettagli, ne ho scritti poco anzi, quasi nulla! queste carte le avevo buttate giù così per curiosità sui tempi, curiosità mia mentre chiacchieravo con lei senza andare molto nei dettagli Wink

Micia_Cassandra ha scritto:
Provo a interpretarla, allora... pur non sapendo molto della cosa, quindi sparo un po'.

6 - maggio - bambino
5-4 - aprile - morte - dottore
3 - 2- -1 - marzo - casa - militare - giovane fanciulla

A marzo lei rimarrà strategicamente barricata in casa, si ritirerà... forse si negherà e tenterà di riconquistare la propria indipendenza, la propria autonomia e sicurezza... creerà una fortezza inespugnabile, è come se si indurisse per rinforzarsi e creare un nucleo solido in cui rifugiarsi, un bunker interiore... forse per ritrovarsi, per guarire e rendersi meno vulnerabile. E' probabile che sia scontrosa e restia ad aprirsi, che rifiuti di accettare consigli e supporto persino dalla sua famiglia.

non avevo pensato alla barricata in casa: forse è la carta del militare abbinata alla carta della casa? Cmq credo che sia così... questa fanciullina si chiude sempre di più in casa ma spera sempre nei contatti di questo giovincello.. Esce pochissimo e vive con la speranza che lui si rifaccia vedere o sentire... in povere parole, ha paura di non farsi trovare in casa quindi probabilmente, come dici tu, si "barrica in casa" come ad una forma di imposizione...


Ad aprile forse qualcuno cercherà di avvicinarla, di aiutarla a risolvere, a mettere fine a tutto questo. Il dottore può essere una persona matura, premurosa che può aiutare a trovare la soluzione. Probabilmente la aiuterà a metterci una pietra sopra.

Ecco il dubbio... il dottore che sesso può avere? uomo o donna? non so se il dottore potrei essere io o un'altra persona, forse più vicina a lei più di me. D'altronde, questa figliola mi cerca sempre ed io non sempre ci sono quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla 570806 forse in aprile sì?

A maggio il bambino lascia sperare in un nuovo inizio, una rinascita... che ne sia uscita. Non so, non vedo riavvicinamenti (non è uscita la riunione) ma dopo la morte io vedo la chiusura di un capitolo e un andare oltre, ricominciare. Poi oh, può darsi che sia un nuovo inizio per loro... E' un po' sintetica così.

Infatti, sono daccordo con te... ho pensato alla ripresa morale, ripresa dalle crisi precedenti, quando si parla della ripresa a volte ho il dubbio che ci sia la ripresa in tutto, contatti, riavvicinamenti, energie, etc... però, sinceramente il dubbio mi è venuto, dopo il capitolo della bara... cioè chiusura del passato e l'apertura verso il mondo nuovo, l'inizio della nuova relazione, con il nuovo amore... è possibile?

Cmq aspetterò qualche sua notizia e poi riproverò con un altro metodo. questo l'h buttato un pò a casaccio... sorry!! quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla 570806

Grazie per le delucidazioni ! quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla   quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Confronto oracolo della sibilla, vera sibilla e sibilla indovina
» Stesa per annika su tirocinio
» Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte
» libro vera sibilla
» Vera sibilla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: