Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata   Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata EmptyMar Dic 21, 2010 8:52 pm

Ciao ho provato questo metodo ferrer con le Lenormand...per vedere se arrivera' per me una nuova relazione...

Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 138950 Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 214331 Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 995327


Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 999741 Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 178933 Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 778114


Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 43326 Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 583835 Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 218949


allora.....passato recente (ORSO-TORRE-BAMBINO)c'e' stato in isolamento da parte mia ...dopo una rottura sentimentale,ma adesso mi sento pronta per ricominciare.

presente: (SCOPA E FRUSTA-ANELLO-TOPI)....sembrerebbe che ci sia in atto una trattativa..per la perdita di un legame....anche se ci vedo soprattutto nella carta finale i TOPI una sorta di insoddisfazione sentimentale...

futuro probabile: (NUVOLE-CUORE-CICOGNA)... Ci sara' molta confusione nei sentimenti.....in previsione di un cambiamento nella mia vita sentimentale....

pensieri : (ORSO-SCOPA E FRUSTA-NUVOLE).....nei miei pensieri c'e' la voglia di un chiarimento con un mio ex...

situazione reale: (TORRE-ANELLO-CUORE)...forse una relazione a distanza con un giovane uomo...

cosa accadra': (BAMBINO-TOPI-CICOGNA)....sembra che non ci sara' nessun progetto ....per un cambiamento...

....premetto sono alle prime armi con queste carte...ho voluto provare questa stesa ...ma non sono molto sicura dell'interpretazione data.... Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 570806 ..mi aiutate a capire se sono sulla buona strada????...o se e' meglio tirare 7 carte in sequenza....
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata   Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata EmptyMer Dic 22, 2010 10:45 am

pulce ha scritto:
Ciao ho provato questo metodo ferrer con le Lenormand...per vedere se arrivera' per me una nuova relazione...

Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 138950 Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 214331 Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 995327


Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 999741 Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 178933 Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 778114


Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 43326 Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 583835 :Cicogna:


allora.....passato recente (ORSO-TORRE-BAMBINO)c'e' stato in isolamento da parte mia ...dopo una rottura sentimentale,ma adesso mi sento pronta per ricominciare.
d'accordo con te
presente: (SCOPA E FRUSTA-ANELLO-TOPI)....sembrerebbe che ci sia in atto una trattativa..per la perdita di un legame....anche se ci vedo soprattutto nella carta finale i TOPI una sorta di insoddisfazione sentimentale...
io ci vedo piu' dei colloqui su di una relazione impoverita
futuro probabile: (NUVOLE-CUORE-CICOGNA)... Ci sara' molta confusione nei sentimenti.....in previsione di un cambiamento nella mia vita sentimentale....

pensieri : (ORSO-SCOPA E FRUSTA-NUVOLE).....nei miei pensieri c'e' la voglia di un chiarimento con un mio ex...
idem
situazione reale: (TORRE-ANELLO-CUORE)...forse una relazione a distanza con un giovane uomo...
la chiusura di un legame importante
cosa accadra': (BAMBINO-TOPI-CICOGNA)....sembra che non ci sara' nessun progetto ....per un cambiamento...

....premetto sono alle prime armi con queste carte...ho voluto provare questa stesa ...ma non sono molto sicura dell'interpretazione data.... Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 570806 ..mi aiutate a capire se sono sulla buona strada????...o se e' meglio tirare 7 carte in sequenza....
Ciao Pulce, provo a dirti la mia, credo che le due file che riguardano il futuro, indichino che ci sara' il ritorno di un ex ( nuvole-cuore-cicogna) che probabilmente ti fara' paura, o meglio e' come se per te perdera' importanza e non t'interessera' piu' di tanto ( bambino-topi-cicogna)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata   Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata EmptyMer Dic 22, 2010 11:21 am

Grazie per aver commentato la mia stesa.....effettivamente mi ero dimenticata di commentare il riassunto del presente(orizzontale centrale+verticale centrale).....e quello di un eventuale futuro(verticale 3 fila+orizzontale 3 fila)..... confused le diagonali mi sembrano abbastanza positive...grazie
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata   Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata EmptyMer Dic 22, 2010 12:07 pm

Ciao pulce, poi sentiamo che dice annika... ma io avrei messo il cuore come carta tematica (con il significato di nuovo amore), anche se nell'esempio del metodo c'è l'anello (lì però la consultante voleva sapere se avrebbe avuto una relazione con un uomo ben preciso) , perché questo anello mi confonde un po' le idee perché lo vedo legato al tuo ex (che io identifico nell'orso)...

Provo a dire la mia...
cosa accadra': (BAMBINO-TOPI-CICOGNA)
C'è la possibilità di un nuovo inizio dato dal bambino (quindi una nuova storia) che però la vedo bloccarsi (topi) a causa di un cambiamento (cicogna)

Riguardo a questo cambiamento la diagonale verso destra mi dà orso-anello-cicogna, quindi un cambiamento (cicogna) che riguarda la relazione (anello) con un uomo (orso)...

Dato che quest'uomo (orso) è nella prima riga, quindi nei tuoi pensieri e che tu hai identificato con il tuo ex e desiderio di chiarimento con lui, direi che ci sarà un cambiamento nei tuoi rapporti con il ex che frenerà la possibilità che tu inizi a guardarti intorno e a frequentare altri...

Questo cambiamento è comunque positivo, nella colonna del futuro probabile:
nuvole - cuore - cicogna
dopo un periodo di incertezza (nuvole) c'è questo cambiamento (cicogna) che è vicino al cuore quindi un cambiamento legato ai sentimenti, all'amore o comunque che ti sta a cuore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata   Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata EmptyMer Dic 22, 2010 12:28 pm

Ciao Aridela ...grazie per la tua interpretazione.....sono sincera...quando ho visto la stesa ho subito pensato alla persona del mio passato (ex)....forse come dici tu...avrei dovuto mettere il CUORE....sentiamo cosa dice Annika.....un abbraccio Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata   Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata EmptyMer Dic 22, 2010 2:18 pm

Ahaha, non è che poi io sia tutta questa grande autorità jocolor

Secondo me ha fatto bene pulce a mettere l'anello perchè chiede di una relazione... avesse chiesto se si innamorerà, ci avrei visto meglio l'anello...

pulce ha scritto:
Ciao ho provato questo metodo ferrer con le Lenormand...per vedere se arrivera' per me una nuova relazione...

Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 138950 Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 214331 Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 995327


Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 999741 Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 178933 Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 778114


Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 43326 Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 583835 :Cicogna:


allora.....passato recente (ORSO-TORRE-BAMBINO)c'e' stato in isolamento da parte mia ...dopo una rottura sentimentale,ma adesso mi sento pronta per ricominciare. Sì, più o meno.... nel passato ti sei isolata, o ti sei trovata sola e ora vuoi appunto ricominciare

presente: (SCOPA E FRUSTA-ANELLO-TOPI)....sembrerebbe che ci sia in atto una trattativa..per la perdita di un legame....anche se ci vedo soprattutto nella carta finale i TOPI una sorta di insoddisfazione sentimentale... delusione, rabbia e insoddisfazione per discorsi legati a una relazione

futuro probabile: (NUVOLE-CUORE-CICOGNA)... Ci sara' molta confusione nei sentimenti.....in previsione di un cambiamento nella mia vita sentimentale....

Sì, ci sarà confusione e ambiguità ma un cambiamento in arrivo.
pensieri : (ORSO-SCOPA E FRUSTA-NUVOLE).....nei miei pensieri c'e' la voglia di un chiarimento con un mio ex... Non so che mazzo usi.... io ne ho due, uno con la carta francese e uno senza: quando uso quello senza carta francese vedo un uomo nell'orso (un uomo più vecchio del consultante di solito, anche se per pochi mesi, o comunque più maturo); quando uso il mazzo con le francesi vedo un uomo nelle nuvole (l'ex)....in ogni caso, qui le carte potrebbero dire varie cose, magari tutte valide:
1. discussione con ex, vedendo l'uomo nell'orso e il passato (ex nelle nuvole) che possono comunque indicare la confusione che ne deriva
2. grande (orso) discussione (scopa) con ex (nuvole)
3. grande discussione che provoca ambiguità, malintesi e confusione



situazione reale: (TORRE-ANELLO-CUORE)...forse una relazione a distanza con un giovane uomo... Il cuore esce come persona solo se hai un mazzo con francesi e in genere indica un ragazzino, un figlio, insomma una persona veramente moooolto giovane. Vedrei piuttosto che da una fase di isolamento si va verso un periodo migliore.

cosa accadra': (BAMBINO-TOPI-CICOGNA)....sembra che non ci sara' nessun progetto ....per un cambiamento... Ma no, non sono così brutte.... il rinnovamento tarda, ci sono motivi di insoddisfazione ecc. però poi il cambiamento arriva.....premetto sono alle prime armi con queste carte...ho voluto provare questa stesa ...ma non sono molto sicura dell'interpretazione data.... Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 570806 ..mi aiutate a capire se sono sulla buona strada????...o se e' meglio tirare 7 carte in sequenza....

Le diagonali:
Orso + anello + cicogna: se il tuo mazzo non ha le francesi, cambiamento nella relazione con un uomo, altrimenti grande cambiamento a livello di relazioni

Nuvole + Anello + Bambino: da una fase di confusione e legame con il passato si va verso il rinnovamento.

Riassumendo non le vedo brutte, mi pare che comunque venga rimarcato che da una fase di solitudine si passa a cambiamenti positivi dal punto di vista sentimentale, forse anche con l'inizio di una relazione vera e propria. Di quest'ultima cosa non sono certissima al 100%. LO fa pensare la riga centrale, la riga finale, la diagonale verso sinistra, insomma, varie cose.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata   Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata EmptyMer Dic 22, 2010 3:01 pm

...Ciao Annika.....grazie per il tuo commento....le carte che uso sono identiche a quelle che ho postato nella stesa......(edizione lo scarabeo.....)in questo caso allora cambierebbe mi sembra di aver capitoe la carta delle NUVOLE potrebbe appunto indicare un EX ....ma la cosa importante e' che ci sia un cambiamento.....

un consiglio.......
nel caso volessi fare una stesa con le Lenormand per vedere se effettivamente potrebbe esserci di nuovo l'arrivo del mio ex....quale carta tematica e' meglio mettere al centro....e quale domanda sarebbe piu' opportuno fare????

grazie cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata   Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata EmptyMer Dic 22, 2010 3:02 pm

....P.s. piu' che altro vorrei capire se e' il mio ex che torna oppure una nuova persona.....

le lenormand...che durata (circa) hanno....??? 2/3 mesi.....??
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata   Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata EmptyMer Dic 22, 2010 3:24 pm

Se vuoi sapere se è il tuo ex a tornare io metterei lui al centro chiedendo cosa farà nei tuoi confronti.

Puoi decidere di mettere le nuvole (ti dico, io le considero uomo solo con alcuni mazzi, altrimenti per me concorrono a definire l'ex insieme però a cavaliere o orso), oppure per non sbagliare, metti il gentiluomo, ma battezzalo prima. Così se poi nella stesa ci (mi sono immedesimata Wink )escono le nuvole, indicheranno confusione e malintesi soltanto e non una persona.

sì, sì, metti il gentiluomo e chiedi se si riavvicinerà a te
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata   Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata EmptyMer Dic 22, 2010 7:15 pm

....grazie per il consiglio Annika....avendo un mazzo di LENORMAND con anche la didascalia con le carte francesi ...quali interpretazione e' meglio guardare tra quelle che hai postato qui nel forum...????

(Domani faccio la stesa per chiedere sul mio ex....posso postarla..nel caso...???)

..........grazie e Buona serata Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata   Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci sarà una nuova relazione sentimentale per G?
» ci sara' un riavvicinamento?....(metodo ferrer)
» stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?"
» Ci sarà una nuova storia d'amore per me? Tarocchi classici metodo del matto
» Ci sarà ripresa di relazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: