Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein Empty
MessaggioTitolo: Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein   Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein EmptyGio Gen 13, 2011 2:10 pm

Ciao Piccola, premetto che non sono esperta di queste carte... Embarassed
Comunque ho messo la Dama come carta tematica e mi sono uscite:

Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein 970564 Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein 43326 Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein 664191 Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein 400262 Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein 583835 Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein 178933


Nel tuo passato io vedo un desiderio, le stelle, di avere una relazione, ma portato avanti in maniera un po' immatura, il bambino. Insomma volevi, ma forse per inesperienza cercavi nel posto sbagliato? Magari persone non proprio orientate al rapporto stabile, ecco, che ti facevano perdere tempo. Nel futuro secondo me per un po' la situazione non cambierà, (montagna) sarai ancora per un po' single e la cosa potrebbe crearti anche qualche stress o dispiacere e sendo di solitudine (topi). Però l'anello che chiude secondo me è positivo, magari non subito, ma tra qualche mese dovrebbe arrivare un legame per te. L'anello può rappresentare anche cose cicliche, che si ripetono, ma non mi convince il ripetersi della montagna, secondo me è un cambiamento, spero in positivo. Solo, dovrai aspettare un po'. Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein 46251
Torna in alto Andare in basso
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein   Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein EmptyGio Gen 13, 2011 2:17 pm

Ti farò sapere come si evolve e se/quando ci saranno novità!
A presto
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein   Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein EmptyGio Gen 13, 2011 2:20 pm

ok Smile


Vorrei solo aggiungere un'altra possibilità della lettura montagna-topi -anello: poichè per me i topi rappresentano anche il disprezzo, forse sarai tu stessa, spinta dal disprezzo per la tua solitudine creata dalla situazione del passato, a far "sgretolare" la montagna, aprendoti finalmente a un rapporto vero (io parto sempre dal presupposto di ciò che ho letto nelle prime due carte, in realtà non so se è vero o no quello che ho scritto, però non so queste carte mi fanno pensare così)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein   Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein EmptyGio Gen 13, 2011 2:36 pm

in teoria i topi rosicchiano la carta precendente, quindi questo blocco dovrebbe effettivamente sparire in futuro...

Mi son fissata con i tempi e quindi provo a buttare un tempo anche qui: due mesi massimo.

Sarebbe bello, speriamo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein   Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein EmptyGio Gen 13, 2011 2:40 pm

Ora mi gaso.....hehehehe
Spero di potervi dare presto un riscontro positivo....Se rileggo la parte iniziale dell'interpretazione, non mi è difficile capire a cosa si riferisce e credo sia in parte legata alla stesa di settimana scorsa....
Speriamo in bene!
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein   Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein EmptyGio Gen 13, 2011 3:41 pm

montagna-topi -anello-

il periodo di solitudine dovrebbe finire ..e dovrebbe esserci qualche novità visto l anello ..però non saprei annika perchè hai pensato ai due mesi?
la montagna è una carta lenta
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein   Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein EmptyGio Gen 13, 2011 5:41 pm

Mi sto buttando sul calcolo dei tempi con questo procedimento. Contando il numero di carte per ogni mazzo e considerando che una stesa per quanto lunga sia non va mai oltre l'anno, è un calcolo in base al numero di carte del presente e futuro.

In pratica 365 (giorni dell'anno) : 36 (numero carte Lenormand) = 10,13 quindi ogni carta vale circa 10 giorni, per le Lenormand e le Kipper.

Tre carte di futuro quindi valgono circa 1 mese. Siccome c'è una montagna che blocca, ho buttato lì due mesi.

In pratica il tempo della stesa dipenderebbe quasi soltanto dal numero di carte prese e dal numero di carte del mazzo. Poi, se in mezzo c'è qualche carta veloce, abbrevio un po', se c'è qualche carta lenta, allungo un po'.

Sto sperimentando, non ho ancora dati certi sulla riuscita.

Per i tarocchi avremmo che ogni carta dura 4 o 5 giorni. A meno che non ci sia qualcosa che rallenta molto o velocizza molto.

L'idea mi è venuta vedendo la Cortes con le francesi (52) che calcola una settimana a carta per arrivare all'anno e anche pensando a quello che fa la mia cartomante bravissima. Lei usa solo tarocchi e fa prendere sempre 20 carte (che sono 1/4 del mazzo, più o meno). Però la stesa la fa valere sempre circa 3 mesi. Se uno fa una domanda su qualcosa che deve accadere più in là, a volte gira altre carte (oltre le 20), altre volte ti risponde che lo devi chiedere più avanti.... Non mi ha mai spiegato la sua tecnica, ma non sbaglia MAI.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein   Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein EmptyGio Gen 13, 2011 5:48 pm

Ho dimenticato di dire, che se una cosa, tipo una telefonata esce tra le prime (delle 20 carte) ti dice che avviene nel presente, insomma, secondo me lei usa un metodo come quello che ho pensato io... sta a vedere se funziona anche per me.

Tanto non ho nulla da perdere perchè ho provato tanti metodi per i tempi ma mi hanno lasciato tutti un po' così...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein   Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein EmptyGio Gen 13, 2011 8:46 pm

è interessantissimo questo calcolo bisognerebbe per ogni stesa farne un conto così vediamo se funziona !! cheers
anchio mi danno sul calcolo dei tempi mi piacerebbe capirne un poco per lo meno andarci vicina !! pensare che c è chi riesce e non sgarra !! chissà come fanno!!
Torna in alto Andare in basso
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein Empty
MessaggioTitolo: Riscontro   Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein EmptySab Apr 02, 2011 1:48 pm

Eccomi,
allora, due mesi sono passati e ancora nulla, purtroppo, ma se succede qualcosa prossimamente, vi informo!!!
Se avete voglia di ridare un occhiatina, ne sarei contenta!!!
A presto.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein   Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein EmptySab Apr 02, 2011 1:57 pm

Ciao Piccola, mi sono resa conto che con questo metodo riesco a guardare abbastanza avanti nel tempo, comunque te la rifaccio Smile
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein   Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein EmptyDom Apr 03, 2011 6:28 pm

L'ho fatta, puoi trovarla in questa stessa sezione
Torna in alto Andare in basso
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein   Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein EmptyDom Lug 10, 2011 10:01 pm

Ciao!!!!!!!!!!!!
volevo tenervi aggiornate............l'uomo di cui vedevano le carte, non si è "ancora fatto vivo", ma la speranza è l'ultima a morire.....
Sono ancora presa dall'uomo di cui avevo chiesto mesi fa.....
Se avete voglia di dare un'occhiata per vedere se le cose si sviluppano in meglio , ne sarei felice.....
Se volete, mando i dati in mp.
Un abbraccio

P.S: sono felice, anche se manco da pempo, di vedere che il forum continua a crescere!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein   Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: