Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein Empty
MessaggioTitolo: Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein   Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein EmptyGio Gen 13, 2011 2:10 pm

Ciao Piccola, premetto che non sono esperta di queste carte... Embarassed
Comunque ho messo la Dama come carta tematica e mi sono uscite:

Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein 970564 Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein 43326 Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein 664191 Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein 400262 Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein 583835 Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein 178933