Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ci sarà una storia tra Lauras ed X? - Tarocchi dei segreti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

ci sarà una storia tra Lauras ed X? - Tarocchi dei segreti  Empty
MessaggioTitolo: ci sarà una storia tra Lauras ed X? - Tarocchi dei segreti    ci sarà una storia tra Lauras ed X? - Tarocchi dei segreti  EmptyDom Mar 10, 2013 5:06 pm

Ciao Lauras, uso il mazzo dei tarocchi dei segreti, non solo uso i significati che sono davvero scarni ma osservo anche le immagini per cui vado un po’ ad intuizione ed a “fantasia” se così si può dire. Mi correggerai poi Very Happy

Ho usato il metodo che c’era sul libriccino, giusto per provare se ci prendono o no…

Metodo la croce celtica

1- Ciò che il consultante è veramente

4 spade - Veglia – meditazione

Questa carta mi dà l’idea che sei vigile e riflessiva, come se non volessi buttarti a corpo morto in questa nuova relazione. La figura della carta mi segnala un po’ di freddezza, di distacco, di chiusura, come se tu temessi il rischio di un’altra pugnalata, come è già successa varie volte nel passato. diciamo che sei un po’ scettica in questo nuovo rapporto.

2- Come il consultante si manifesta agli altri

7 coppe - Immaginazione, fantasticherie

Forse agli altri sembri una persona piena di fantasie, ingenua, che vivi solo di immaginazione. Secondo l’immagine della carta, penso che ti credano una tipa facile per il tuo modo di fare seducente, disponibile ed ingenuo. A mio parere, sei molto trasparente, sincera e pulita, che sogni il mondo rosa.

3- L’origine

8 bastoni – velocità, fretta, movimento

L’origine della domanda rispecchia la risposta in questa carta. Forse sei stata impulsiva nell’aver fatto la domanda? Cmq, altra ipotesi, questa persona forse l’hai conosciuta da poco e si è subito intromessa nella tua vita. Mi sembra che non abbia la pazienza di aspettare. Oppure sei tu che parti subito in quarta, nel senso che pensi possa nascere qualcosa tra voi? Questa carta ci dà da pensare….

4- Il passato remoto

5 coppe – paura, ritorno da cose spiacevoli

Questa carta mi sembra ovvia (psicologicamente è collegata alla prima carta, secondo me) . In passato hai sofferto per amore e non vuoi soffrire di nuovo quindi hai paura di altre delusioni, che le storie si ripetano.

5- Il passato prossimo

Il papa – consiglio, saggezza, guida spirituale

Questa carta mi dà l’idea che avevi chiesto consiglio o aiuto a qualcuno, a una persona di fiducia oppure che pensavi al nuovo partner come persona affidabile, matura e saggia. Forse ti ha lasciato qualche impressione o messaggio di recente che ti ha fatto credere così. Sinceramente, come immagine che mi dà questa carta, mi sembra un po’ troppo formale e distaccata, sempre se esiste questa persona… però, può darsi che vi siete scambiati dei messaggi “formali” e un po’ freddini ma affidabili…

6- Il presente

7 denari – affare, scambio

Non so cosa voglia dire questo significato… forse trovi un accordo, uno scambio con lui. Cmq a me questa carta (mi ricorda un po’ l’albero di natale, non vorrei che aspettassi fino a quell’evento! Very Happy) dà l’impressione che sei in attesa di uno sviluppo nonostante la situazione gelida o cmq non c’è un’atmosfera calorosa come speravi… è questa la mia impressione.

7- La ricerca, ciò che il consultante deve proporsi

Asso di spade – trionfo, potenza

Come significato la carta ti suggerisce che devi vincere i “ fantasmi del passato ” (parlo delle carte precedenti), di reagire, di andare avanti così vincerai. L’immagine della carta è un po’ particolare, non so se devi vomitare o ingoiare il passato.. penso più al primo perché c’è la faccia umana alle spalle di un indefinibile uomo o lucertolone…

8- I mezzi, l’atteggiamento che il consultante deve usare nel suo agire

Fante di bastoni – compagno

Se questa carta dice che devi fare il compagno e che tu compagna sia! Penso che con lui vivrai un’avventura fatta di nuvole e sereno… credo che ci sarà un rapporto instabile con lui. Ci sono più nuvole che cielo sereno quindi presumo che il vostro rapporto non sarà molto idilliaco e trasparente.

9- L’ambiente esterno in rapporto al consultante

7 bastoni – valore, sfida

Credo che questa carta si riferisca alle situazioni con il compagno di avventure dove potresti finire nelle insidie. Con l’ambiente esterno non è facile vivere, dovrai sfidare chiunque voglia metterti il bastone tra le ruote, dovrai lottare, uscire dal tranello per difendere i tuoi valori così ce la farai.

10- Il futuro

Fante di spade – lo scudiero

L’immagine della carta mi dà l’idea che dovrai essere vigile su tutto, pronta all’attacco quindi penso che il futuro con questo ragazzo non sarà forse tranquillo, credo che dovrai difenderti parecchio. Altra ipotesi: potrebbe essere lui stesso a difenderti, a sospettare di tutto su tutti.

In sintesi non vedo nascere una storia importante, forse lui sarà un ragazzo di passaggio, come compagno d’avventura. Mi vien da pensare, è un’ipotesi, che potresti conoscere un altro (lo scudiero) più avanti nel tempo. Mi dà l’idea che sarà un tipo sveglio e vigile, forse più giovane di te.

Eh, Lauras, ci ho provato… scratch
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

ci sarà una storia tra Lauras ed X? - Tarocchi dei segreti  Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sarà una storia tra Lauras ed X? - Tarocchi dei segreti    ci sarà una storia tra Lauras ed X? - Tarocchi dei segreti  EmptyMer Mar 13, 2013 3:08 pm

Rebecca ha scritto:
Ciao Lauras, uso il mazzo dei tarocchi dei segreti, non solo uso i significati che sono davvero scarni ma osservo anche le immagini per cui vado un po’ ad intuizione ed a “fantasia” se così si può dire. Mi correggerai poi Very Happy

Ho usato il metodo che c’era sul libriccino, giusto per provare se ci prendono o no…

Metodo la croce celtica

1- Ciò che il consultante è veramente

4 spade - Veglia – meditazione

Questa carta mi dà l’idea che sei vigile e riflessiva, come se non volessi buttarti a corpo morto in questa nuova relazione. La figura della carta mi segnala un po’ di freddezza, di distacco, di chiusura, come se tu temessi il rischio di un’altra pugnalata, come è già successa varie volte nel passato. diciamo che sei un po’ scettica in questo nuovo rapporto. Si in effetti è vero anche xkè non viviamo nello stesso paese,e per problemi di lavoro non ci vediamo mai!

2- Come il consultante si manifesta agli altri

7 coppe - Immaginazione, fantasticherie

Forse agli altri sembri una persona piena di fantasie, ingenua, che vivi solo di immaginazione. Secondo l’immagine della carta, penso che ti credano una tipa facile per il tuo modo di fare seducente, disponibile ed ingenuo. A mio parere, sei molto trasparente, sincera e pulita, che sogni il mondo rosa. E' il contrario dicono che sono troppo razionale,seria e non mi lascio andare,l'impressione che dò è di una persona fredda un po' sulle sue ,e metto subito un muro con chiunque!
3- L’origine

8 bastoni – velocità, fretta, movimento

L’origine della domanda rispecchia la risposta in questa carta. Forse sei stata impulsiva nell’aver fatto la domanda? Cmq, altra ipotesi, questa persona forse l’hai conosciuta da poco e si è subito intromessa nella tua vita. Mi sembra che non abbia la pazienza di aspettare. Oppure sei tu che parti subito in quarta, nel senso che pensi possa nascere qualcosa tra voi? Questa carta ci dà da pensare…. X lo conosco da un po',forse sono io che mi sono stancata di aspettare!!!Forse lui non ha nessuna intezione...
4- Il passato remoto

5 coppe – paura, ritorno da cose spiacevoli

Questa carta mi sembra ovvia (psicologicamente è collegata alla prima carta, secondo me) . In passato hai sofferto per amore e non vuoi soffrire di nuovo quindi hai paura di altre delusioni, che le storie si ripetano. Giusto!!!!!
5- Il passato prossimo

Il papa – consiglio, saggezza, guida spirituale

Questa carta mi dà l’idea che avevi chiesto consiglio o aiuto a qualcuno, a una persona di fiducia oppure che pensavi al nuovo partner come persona affidabile, matura e saggia. Forse ti ha lasciato qualche impressione o messaggio di recente che ti ha fatto credere così. Sinceramente, come immagine che mi dà questa carta, mi sembra un po’ troppo formale e distaccata, sempre se esiste questa persona… però, può darsi che vi siete scambiati dei messaggi “formali” e un po’ freddini ma affidabili… Con X gli ultimi sms sono stati un po' freddi...
6- Il presente

7 denari – affare, scambio

Non so cosa voglia dire questo significato… forse trovi un accordo, uno scambio con lui. Cmq a me questa carta (mi ricorda un po’ l’albero di natale, non vorrei che aspettassi fino a quell’evento! Very Happy) dà l’impressione che sei in attesa di uno sviluppo nonostante la situazione gelida o cmq non c’è un’atmosfera calorosa come speravi… è questa la mia impressione. Si sono in attesa che lui faccia qlcosa,ma spero di non dover aspettare fino a natale!!! geek
7- La ricerca, ciò che il consultante deve proporsi

Asso di spade – trionfo, potenza

Come significato la carta ti suggerisce che devi vincere i “ fantasmi del passato ” (parlo delle carte precedenti), di reagire, di andare avanti così vincerai. L’immagine della carta è un po’ particolare, non so se devi vomitare o ingoiare il passato.. penso più al primo perché c’è la faccia umana alle spalle di un indefinibile uomo o lucertolone… Il passato fa sempre parte di noi...difficile da dimenticare!
8- I mezzi, l’atteggiamento che il consultante deve usare nel suo agire

Fante di bastoni – compagno

Se questa carta dice che devi fare il compagno e che tu compagna sia! Penso che con lui vivrai un’avventura fatta di nuvole e sereno… credo che ci sarà un rapporto instabile con lui. Ci sono più nuvole che cielo sereno quindi presumo che il vostro rapporto non sarà molto idilliaco e trasparente. n

9- L’ambiente esterno in rapporto al consultante

7 bastoni – valore, sfida

Credo che questa carta si riferisca alle situazioni con il compagno di avventure dove potresti finire nelle insidie. Con l’ambiente esterno non è facile vivere, dovrai sfidare chiunque voglia metterti il bastone tra le ruote, dovrai lottare, uscire dal tranello per difendere i tuoi valori così ce la farai.

10- Il futuro

Fante di spade – lo scudiero

L’immagine della carta mi dà l’idea che dovrai essere vigile su tutto, pronta all’attacco quindi penso che il futuro con questo ragazzo non sarà forse tranquillo, credo che dovrai difenderti parecchio. Altra ipotesi: potrebbe essere lui stesso a difenderti, a sospettare di tutto su tutti.

In sintesi non vedo nascere una storia importante, forse lui sarà un ragazzo di passaggio, come compagno d’avventura. Mi vien da pensare, è un’ipotesi, che potresti conoscere un altro (lo scudiero) più avanti nel tempo. Mi dà l’idea che sarà un tipo sveglio e vigile, forse più giovane di te.

Eh, Lauras, ci ho provato… scratch
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

ci sarà una storia tra Lauras ed X? - Tarocchi dei segreti  Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sarà una storia tra Lauras ed X? - Tarocchi dei segreti    ci sarà una storia tra Lauras ed X? - Tarocchi dei segreti  EmptyMer Mar 13, 2013 3:18 pm

Scusa ma non riuscivo ad andare avanti mi ritornava al punto di partenza....

8- I mezzi, l’atteggiamento che il consultante deve usare nel suo agire

Fante di bastoni – compagno

Se questa carta dice che devi fare il compagno e che tu compagna sia! Penso che con lui vivrai un’avventura fatta di nuvole e sereno… credo che ci sarà un rapporto instabile con lui. Ci sono più nuvole che cielo sereno quindi presumo che il vostro rapporto non sarà molto idilliaco e trasparente.
Bhe se la situazione continuerà così,non credo che ci sarà un seguito. Evil or Very Mad

10- Il futuro

Fante di spade – lo scudiero

L’immagine della carta mi dà l’idea che dovrai essere vigile su tutto, pronta all’attacco quindi penso che il futuro con questo ragazzo non sarà forse tranquillo, credo che dovrai difenderti parecchio. Altra ipotesi: potrebbe essere lui stesso a difenderti, a sospettare di tutto su tutti.

In sintesi non vedo nascere una storia importante, forse lui sarà un ragazzo di passaggio, come compagno d’avventura. Mi vien da pensare, è un’ipotesi, che potresti conoscere un altro (lo scudiero) più avanti nel tempo. Mi dà l’idea che sarà un tipo sveglio e vigile, forse più giovane di te.
Vedremo cosa accadrà,ma sicuramente non combatterò per nessuno,ora vorrei solo una storia semplice,senza intromissioni,visto che già al lavoro devo combattere tutti i giorni con i clienti!
Grazie mille x la stesa Rebecca,e scusami tanto se ci ho messo un po' per commentarla,ma sono stata impegnata al lavoro,riducendo il personale bisogna fare anche ciò che facevano gli altri.
Grazie!!!! ci sarà una storia tra Lauras ed X? - Tarocchi dei segreti  46251 ci sarà una storia tra Lauras ed X? - Tarocchi dei segreti  46251 ci sarà una storia tra Lauras ed X? - Tarocchi dei segreti  46251

ci sarà una storia tra Lauras ed X? - Tarocchi dei segreti  219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

ci sarà una storia tra Lauras ed X? - Tarocchi dei segreti  Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sarà una storia tra Lauras ed X? - Tarocchi dei segreti    ci sarà una storia tra Lauras ed X? - Tarocchi dei segreti  EmptyGio Mar 14, 2013 7:32 pm

Grazie Lauras per aver corretto alcuni dettagli. domani controllerò meglio, giusto per scoprire perchè in alcuni punti le carte hanno risposto diversamente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ci sarà una storia tra Lauras ed X? - Tarocchi dei segreti  Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sarà una storia tra Lauras ed X? - Tarocchi dei segreti    ci sarà una storia tra Lauras ed X? - Tarocchi dei segreti  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ci sarà una storia tra Lauras ed X? - Tarocchi dei segreti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno?
» Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi
» Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley)
» Ci sarà una nuova storia d'amore per me? Tarocchi classici metodo del matto
» Storia delle Carte - Tarocchi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: