Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno? Empty
MessaggioTitolo: Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno?   Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno? EmptyDom Ago 28, 2011 3:50 pm

Ecco anche la tua stesa lauras Smile

Cav Bastoni - Asso Spade - Papessa - 7 Bastoni - 2 Denari

La mia idea è che tu farai una nuova conoscenza, che ti prenderà molto mentalmente parlando... ti farà incuriosire, tu vorrai conoscerla meglio, ma allo stesso tempo credo che non vorrai esporti troppo... vorrai andarci con la dovuta calma insomma, inoltre credo che forse vedervi da soli all'inizio sarà un pò difficile, o per impegni vostri, oppure perché tu prima di incontrarvi da soli vorrai prima essere sicura di non fare il passo più lungo della gamba... il due di denari alla fine mi da l'idea di una conoscenza superficiale, che non si sviluppa appieno... credo vi manderete dei messaggi, o vi telefonerete per tenervi in contatto... inoltre qui non ci sono carte di sentimenti, quindi credo che se ci sarà qualcosa tra voi, sicuramente l'inizio sarà molto lento, molto cauto.
E adesso aspettiamo anche i pareri degli altri Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno? 46251
Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno? 219286
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno?   Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno? EmptyDom Ago 28, 2011 11:40 pm

namaryllis ha scritto:
Ecco anche la tua stesa lauras Smile

Cav Bastoni - Asso Spade - Papessa - 7 Bastoni - 2 Denari

La mia idea è che tu farai una nuova conoscenza, che ti prenderà molto mentalmente parlando... ti farà incuriosire, tu vorrai conoscerla meglio, ma allo stesso tempo credo che non vorrai esporti troppo... vorrai andarci con la dovuta calma insomma, inoltre credo che forse vedervi da soli all'inizio sarà un pò difficile, o per impegni vostri, oppure perché tu prima di incontrarvi da soli vorrai prima essere sicura di non fare il passo più lungo della gamba... il due di denari alla fine mi da l'idea di una conoscenza superficiale, che non si sviluppa appieno... credo vi manderete dei messaggi, o vi telefonerete per tenervi in contatto... inoltre qui non ci sono carte di sentimenti, quindi credo che se ci sarà qualcosa tra voi, sicuramente l'inizio sarà molto lento, molto cauto.
E adesso aspettiamo anche i pareri degli altri Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno? 46251
Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno? 219286

Ciao namaryllis,grazie x la stesa!!! Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno? 46251 Spero tanto di fare questo nuovo incontro...e di dare presto riscontro positivo!!!!

Dolce notte! Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno? 219286 Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno? 219286 Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno? 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno?   Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno? EmptyLun Gen 23, 2012 6:41 pm

Com'è andata a finire poi? Smile
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno?   Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno? EmptyMar Gen 24, 2012 1:14 pm

Ciao namaryllis,scusa ma in questo periodo non mi sono collegata spesso,allora diciamo ke invece di una nuova conoscenza,ho avuto uno scambio di sms,cht con un mio amico di vecchia data.Un giorno ci siamo ritrovati a guardarci in modo diverso,e questo inizialmente mi ha creato un po' di imbarazzo...qndi ci siamo sentiti,solo "virtualmente",la cosa è andata avanti x un po',ma come è nata è andata a morire...purtroppo! Sleep Cmq posso dire che la tua stesa è riuscita...non credo ke fra noi ci saranno sviluppi,anke xkè ci sono un po' di problemi...

Grazie! Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno? 46251

Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno? 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno?   Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno? EmptyMar Gen 24, 2012 10:21 pm

Mi spiace lauras che alla fine non sia andata bene!!
Comunque non preoccuparti, volevo solo dare riscontro ad alcune vecchie stese, anche per verificare certe mie teorie! Smile
Quindi può darsi che il 7 di Bastoni possa rappresentare queste vostre divergenze o problemi per cui il rapporto si è mantenuto superficiale (2 Denari)... grazie mille per il riscontro!!!Smile Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno? 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno?   Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi
» Stesa per Lauras: "Avrò una nuova storia d'amore?"
» Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata)
» ci sarà una nuova storia?
» Entro il 30/09 inizierò una nuova storia?Metodo rubina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: