Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi   Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi EmptyGio Nov 03, 2011 3:26 pm

Ciao a tutti,oggi ho deciso di provare il metodo della stella,ed ho chiesto ai tarocchi se ci sarà una nuova storia entro la fine di novembre.

Metodo a stella

Si estraggono 5 carte che si dispongono così:

----------5
3 ------------------2
------1-------4

La 1 indica la natura della domanda posta o del desiderio, quindi l'argomento in generale, è qui si capisce anche se la lettura è centrata o meno
la 2 indica la causa di preoccupazione o il motivo per cui è stata posta la domanda
la 3 informazioni aggiuntive da tenere in considerazione
la 4 la risposta alla domanda o, qualche volta, un consiglio
la 5 l'esito finale - (nel senso che indica le conseguenze della risposta)

---------------Le stelle

La ruota-----------------------5spade

-----------4cop---------3cop


1 4cop=Sono sazia della mia situazine,ke non muta,nessun nuovo amore,nessun nuovo incontro!!!NOIA!

2 5spa=Sto passando un periodo malinconico,non riesco a lasciarmi alle spalle il passato,vorrei andare avanti,ma è difficile per me.

3 La ruota=Mi indica che voglio che le cose cambino,ma devo essere pronta a cogliere l'occasione al volo.

4 3cop=Indica la risposta affermativa alla mia domanda, raggiungimento della meta, trionfo, evoluzione, felice conclusione di un progetto, soluzione di un problema intricato.

5 Le stelle=Rappresentano il punto d'arrivo, la conclusione di ciò che è stato fatto in passato, la realizzazione degli sforzi compiuti; una soddisfazione, una ricompensa, una concretizzazione dei sogni e delle speranze oppure un nuovo inizio, una nuova prospettiva da cui ripartire.

In sintesi la risposta sembra affermativa,e qndi dovrei iniziare una nuova storia,come desidero da tanto!!! cheers

Grazie a chi commenterà! Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi   Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi EmptyGio Nov 03, 2011 8:32 pm

lauras ha scritto:
Ciao a tutti,oggi ho deciso di provare il metodo della stella,ed ho chiesto ai tarocchi se ci sarà una nuova storia entro la fine di novembre.

Metodo a stella

Si estraggono 5 carte che si dispongono così:

----------5
3 ------------------2
------1-------4

La 1 indica la natura della domanda posta o del desiderio, quindi l'argomento in generale, è qui si capisce anche se la lettura è centrata o meno
la 2 indica la causa di preoccupazione o il motivo per cui è stata posta la domanda
la 3 informazioni aggiuntive da tenere in considerazione
la 4 la risposta alla domanda o, qualche volta, un consiglio
la 5 l'esito finale - (nel senso che indica le conseguenze della risposta)

---------------Le stelle

La ruota-----------------------5spade

-----------4cop---------3cop


1 4cop=Sono sazia della mia situazine,ke non muta,nessun nuovo amore,nessun nuovo incontro!!!NOIA! Condivido

2 5spa=Sto passando un periodo malinconico,non riesco a lasciarmi alle spalle il passato,vorrei andare avanti,ma è difficile per me. Sembrerebbe peggio che malinconico, il 5 spade mi fa pensare alla disperazione!

3 La ruota=Mi indica che voglio che le cose cambino,ma devo essere pronta a cogliere l'occasione al volo. Secondo me non dicono ciò che tu desideri, ma ciò che c'è intorno a te. Cioè, le occasioni non mancherebbero, bisogna saperle cogliere.

4 3cop=Indica la risposta affermativa alla mia domanda, raggiungimento della meta, trionfo, evoluzione, felice conclusione di un progetto, soluzione di un problema intricato. Io invece penso che le carte ti dicano che devi essere più socievole, uscire di più. E in questo caso arriveranno anche le occasioni annunciate dalla ruota.

5 Le stelle=Rappresentano il punto d'arrivo, la conclusione di ciò che è stato fatto in passato, la realizzazione degli sforzi compiuti; una soddisfazione, una ricompensa, una concretizzazione dei sogni e delle speranze oppure un nuovo inizio, una nuova prospettiva da cui ripartire. Una nuova fase di ottimismo.... non vedo le stelle come carta di riuscita, ma come carta della speranza e delle possibilità. Stai per uscire da una fase nera, ma non è detto si realizzi subito ciò che chiedi (cioè la nuova relazione)

In sintesi la risposta sembra affermativa,e qndi dovrei iniziare una nuova storia,come desidero da tanto!!! cheers

Grazie a chi commenterà! Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi 219286
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi   Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi EmptyVen Nov 04, 2011 2:11 pm

Grazie annika per le tue delucidazioni!! Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi 46251 Anche se non ci sarà subito una nuova storia spero di riuscire ad uscire da questa situazione! cheers

Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi   Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi EmptyVen Nov 04, 2011 3:36 pm

lauras ha scritto:
Ciao a tutti,oggi ho deciso di provare il metodo della stella,ed ho chiesto ai tarocchi se ci sarà una nuova storia entro la fine di novembre.

Metodo a stella

Si estraggono 5 carte che si dispongono così:

----------5
3 ------------------2
------1-------4

La 1 indica la natura della domanda posta o del desiderio, quindi l'argomento in generale, è qui si capisce anche se la lettura è centrata o meno
la 2 indica la causa di preoccupazione o il motivo per cui è stata posta la domanda
la 3 informazioni aggiuntive da tenere in considerazione
la 4 la risposta alla domanda o, qualche volta, un consiglio
la 5 l'esito finale - (nel senso che indica le conseguenze della risposta)

Ciao lauras, provo a commentare senza leggere cosa ha scritto annika, se no ne vengo influenzata. Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi 46251
---------------Le stelle

La ruota-----------------------5spade

-----------4cop---------3cop


1 4cop=Sono sazia della mia situazine,ke non muta,nessun nuovo amore,nessun nuovo incontro!!!NOIA! Si concordo, anche se mi sa più di noia al rovescio questa carta, forse ti indica che stai in uno stato di routine, fai sempre le solite cose, mi sa che esci anche poco da casa o dalla solita cerchia di amici.

2 5spa=Sto passando un periodo malinconico,non riesco a lasciarmi alle spalle il passato,vorrei andare avanti,ma è difficile per me.Giusto, il 5S indica anche la dipendenza amorosa, quindi hai una sorta di schiavitù rivolta verso qualcuno che già fa parte della tua vita.

3 La ruota=Mi indica che voglio che le cose cambino,ma devo essere pronta a cogliere l'occasione al volo.
Ti dice che la tua situazione non è bloccata, è in divenire perciò qualcosa si può muovere
4 3cop=Indica la risposta affermativa alla mia domanda, raggiungimento della meta, trionfo, evoluzione, felice conclusione di un progetto, soluzione di un problema intricato.E' una carta di sviluppo affettivo e anche di collaborazione con altri, la risposta è affermativa quindi, mi dà l'idea che ci sia qualcuno che già conosci, o che appartiene ad un ambiente che tu conosci.

5 Le stelle=Rappresentano il punto d'arrivo, la conclusione di ciò che è stato fatto in passato, la realizzazione degli sforzi compiuti; una soddisfazione, una ricompensa, una concretizzazione dei sogni e delle speranze oppure un nuovo inizio, una nuova prospettiva da cui ripartire.Non concordo sul fatto che le stelle rappresentino un punto di arrivo, semmai sono il punto di partenza, nel senso che hai buone possibilità che il tuo sogno si realizzi nel futuro, e per far si che ciò avvenga devi coltivare il presente . E' quindi il momento propizio per seminare e poi raccogliere in futuro. Ciò è ovvio anche perchè chiedi di una storia nuova, quindi non possono dirti che ti sposerai entro novembre, ma che la situazione volgerà a tuo favore rispetto a ciò che desideri. Cmq la risposta è positiva. Tanti tanti auguri! Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi 219286

In sintesi la risposta sembra affermativa,e qndi dovrei iniziare una nuova storia,come desidero da tanto!!! cheers

Grazie a chi commenterà! Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi   Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno?
» Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley)
» Ci sarà una nuova storia d'amore per me? Tarocchi classici metodo del matto
» ci sarà una nuova storia?
» Entro il 30/09 inizierò una nuova storia?Metodo rubina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: