Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley)   Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley) EmptyLun Giu 20, 2011 11:55 am

Calipso vuole sapere se avrà una nuova storia...vediamo le carte:

9 di coppe (Felicità) - Principessa di Bastoni - Principessa di Coppe - 5 di spade (Sconfitta) - 9 di Spade (Crudeltà). Quintessenza: Il Papa.

L'impressione che mi danno le carte è che al momento non vedo nessuna storia ma io credo che il problema sia il tuo atteggiamento riguardo la questione: ti vedo un pò sulle tue (5 di spade, ovvero venere in acquario); forse a causa di situazioni passate e di liti, sei diventata un pò diffidente e sfiduciata sull'amore (9 di spade, marte in gemelli).
Hai molta voglia di essere felice ma sei molto sul chi va là e non ti fidi facilmente. Questo atteggiamento mi sembra il succo della tua situazione sentimentale.

La quintessenza come Papa (corrisponde al segno del toro) secondo me ti consiglia di abbandonare le difese e di essere più fiduciosa verso gli altri. Di tuo sei molto razionale e vivi anche i sentimenti e le relazioni interpersonali con forte razionalità però questa stessa razionalità ti crea una specie di prigione forse per delusioni, liti passate e sei molto esitante ad aprirti ad una vera e propria relazione.


Spero di esserti stato d'aiuto Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley) 219286
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley)   Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley) EmptyLun Giu 20, 2011 2:58 pm

Ciao Mik....grazie per la tua stesa....diciamo che al momento la cosa principale e' che manca la materia prima...infatti non c'e' nessuno all'orizzonte che mi piace Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley) 570806 forse ho posto male la domanda(avrei dovuto chiedere se conoscero' qualcuno in grado di attirare la mia attenzione)..... scratch
Comunque la diffidenza ci sta', e come no, se incontri persone che si mostrano a te in un modo e poi si rivelano in un altro...tendi a non fidarti subito....ma ci vai con i piedi di piombo....
grazie un abbraccio Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley) 219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley)   Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley) EmptyLun Giu 20, 2011 3:12 pm

ti capisco. purtroppo dalle carte non emerge la presenza di qualcuno tantomeno di una persona adatta.
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley)   Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley) EmptyLun Ott 03, 2011 6:56 pm

...ciao riscontro positivo per Mik ...nessuno all'orizzonte o perlomeno nessuno che mi interessa.....sono passati 3 mesi dunque penso sia riscontrabile.... Very Happy
bravo Mik.... Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley) 219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley)   Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley) EmptyLun Ott 03, 2011 7:21 pm

Calipso ha scritto:
...ciao riscontro positivo per Mik ...nessuno all'orizzonte o perlomeno nessuno che mi interessa.....sono passati 3 mesi dunque penso sia riscontrabile.... Very Happy
bravo Mik.... Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley) 219286

mi spiace per te Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley) 570806
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley)   Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley) EmptyLun Ott 03, 2011 7:23 pm

vabbe' Mik.....che sara' mai....comunque Bravo! l'hai centrata! Very Happy
Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley) 219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley)   Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley) EmptyLun Ott 03, 2011 7:35 pm

Calipso ha scritto:
vabbe' Mik.....che sara' mai....comunque Bravo! l'hai centrata! Very Happy
Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley) 219286

XD grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley)   Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: