Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lunaes




Data d'iscrizione : 13.02.13

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? - Pagina 2 EmptyGio Mar 14, 2013 9:08 pm

non la vuole la chiusura netta perchè in realtà non vuole allontanarmi. la situazione è complicata da spiegare in due parole ma credetemi non è me che vuole allontanare. ha solo avuto dei problemi a causa mia per una sua debolezza con l'altra. ora è sotto pressione da parte di lei e lui è instabile. se non trova la forza dentro di lui di prendere una decisione la situazione non può cambiare.

grazie ragazze!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? - Pagina 2 EmptyGio Mar 14, 2013 9:58 pm

titty1973 ha scritto:
Rebecca ha scritto:
@alirose, grazie per il chiarimento... in effetti ci sono molte lacune con l'8 di spade così come con le altre carte...

@titty, non ho capito questo passaggio:
"In realtà lui non vorrebbe che la storia finisse, perché sotto RED c’è DD e 3B, quindi lui vorrebbe pure continuare, ma il fatto è che questa storia gli crea dei problemi. "
se DD si trova sotto RED, lui potrebbe non prenderla in considerazione, "pestarla" perchè preso d altri problemi... perchè dici che lui non vorrebbe che la storia finisse, che continuasse... scratch vorrebbe che continuasse ma alle sue condizioni di comodo.. è vero che pesta DD, ma pesta anche il 3B, cioè la chiusura netta con DD non la vuole perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? - Pagina 2 46251

eh, scusate se sono lenta pale

ah, capito... grazie titty perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? - Pagina 2 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? - Pagina 2 EmptyGio Mar 14, 2013 9:59 pm

Lunaes ha scritto:
non la vuole la chiusura netta perchè in realtà non vuole allontanarmi. la situazione è complicata da spiegare in due parole ma credetemi non è me che vuole allontanare. ha solo avuto dei problemi a causa mia per una sua debolezza con l'altra. ora è sotto pressione da parte di lei e lui è instabile. se non trova la forza dentro di lui di prendere una decisione la situazione non può cambiare.

grazie ragazze!

dalla lettura fatta dalle ragazze si capisce che lui è molto combattuto, confuso... forse è meglio non pressargli se lo sta già facendo la sua donna? scratch
Torna in alto Andare in basso
Lunaes




Data d'iscrizione : 13.02.13

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? - Pagina 2 EmptySab Mar 16, 2013 10:12 am

già, è in stato confusionale...oltre ad essere teso. Ma io non lo presso...è il clima che è insopportabile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Stesa su di me: Metodo psicologico-Perchè soffro di ansia?
» Come mai ieri tizia di sia comportata male con me?
» Stesa a 5, pareri per favore
» Ho avuto il favore di X? Kapherus
» L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: