Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lunaes




Data d'iscrizione : 13.02.13

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? Empty
MessaggioTitolo: perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? EmptyDom Mar 10, 2013 8:32 am

La domanda: perché mi tratta “male”?
Taglio: 8spa 7 de
1co 9 ba <10de 10 spa 2ba
7de 1de <8de 10ba 9spa
3spa 2de 3ba 10co 7co…………………….8spa (carta esterna)
8ba 8co 9de> 3de 3co
2co 1ba 1spa 2spa 9co>

Preciso che lui è impegnato.

Nel suo cuore vedo un cambiamento, forse lui spera in una svolta? (non voglio pensare ad una rottura con me)…nei suoi pensieri però c’è confusione e sofferenza (3 de, 3 co), forse non sa che fare.
Circa le sue azioni, lui cerca di trovare la stabilità (in me?) e anch’io guardo verso una unione con lui (alle mie spalle si vede il mio allontanamento dal mio ex???)
Penso che la sua compagnia attuale gli crei una situazione di malessere, di nervosismo, (3spa 8 ba 2 co che dovrebbe indicare l’unione ufficiale)...forse si comporta così con me perchè non sa che fare, se non arriva lui ad una decisione è chiaro che non si sbilancia con me!
Mi arrendo..

E' UN METODO COMPLESSO CHE STO CERCANDO DI IMPARARE, E SOLO TESTANDOLO SU ME STESSA POSSO CAPIRE GLI INTRECCI E I SIGNIFICATI...

GRAZIE A CHI MI AIUTERA'...


Ultima modifica di Lunaes il Dom Mar 10, 2013 2:00 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Lunaes




Data d'iscrizione : 13.02.13

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? Empty
MessaggioTitolo: per chiarezza   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? EmptyDom Mar 10, 2013 9:41 am

voglio specificare che lavoriamo insieme e che io ho una relazione con lui.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? EmptyDom Mar 10, 2013 8:32 pm

ciao lunaes, immagino che hai usato il metodo di rubinaa con i significati napoletani, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? EmptyDom Mar 10, 2013 9:08 pm

Provo a commentare un pò, non sono molto esperta con questo metodo pale

con te non vedo la rottura, ma il cambiamento sì. forse teme di rompere la relazione con la sua donna in fila si trova il 3 coppe che indica la rottura. (8bas+8co+9den+3den+3coppe).

se ti tratta male, il reden (lui) è sopra 8den (tu), lui forse non accetta il cambiamento che sente o deve affrontare. gli disgusta (asp)

red pensa a riavvicinarsi alla famiglia ed alle spalle (10spa + 2 bas) c'è qualcosa che rappresenta la legge, forse teme la separazione, la brutta notizia.

di più non saprei come leggere, non vorrei fare confusione Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Lunaes




Data d'iscrizione : 13.02.13

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? Empty
MessaggioTitolo: grazie   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? EmptyDom Mar 10, 2013 9:42 pm

Rebecca...posso aggiungere che lui è già in crisi con la sua compagna...e forse hai ragione te, è impaurito...cmq se parto dalla carta centrale e conto di 9 in 9 la rottura mi esce con lei e non con me...posso sempre sbagliare però.
Si ho utilizzato il metodo degli sguardi..
Torna in alto Andare in basso
Lunaes




Data d'iscrizione : 13.02.13

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? Empty
MessaggioTitolo: forse   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? EmptyDom Mar 10, 2013 9:48 pm

Ma non fidatevi di quel che dico,
forse teme di rompere la relazione con la sua donna in fila si trova il 3 coppe che indica la rottura. (8bas+8co+9den+3den+3coppe)
Non é che teme ma visto che lei gli dimostra amore per lui è più difficile fare la scelta...e questo gli crea nervosismo. Probabilmente lei si è accorta di qualcosa e sta cercando di non perderlo (lo farei anch'io)

Ciò che lui ignora l 1 Spa ... Il disgusto, il dispiacere...cioè?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? EmptyLun Mar 11, 2013 12:22 am

Lunaes ha scritto:
Rebecca...posso aggiungere che lui è già in crisi con la sua compagna...e forse hai ragione te, è impaurito...cmq se parto dalla carta centrale e conto di 9 in 9 la rottura mi esce con lei e non con me...posso sempre sbagliare però.
Si ho utilizzato il metodo degli sguardi..

quale conta hai fatto? puoi specificare quali carte ti sono uscite?
a me sono uscite:

AC - ADEN - 3 DEN - 9CO - 3BAS

però mi posso sbagliare... ognuno fa la conta diversa e non so quale è la più attendibile.

Lunaes ha scritto:
Ma non fidatevi di quel che dico,
forse teme di rompere la relazione con la sua donna in fila si trova il 3 coppe che indica la rottura. (8bas+8co+9den+3den+3coppe)
Non é che teme ma visto che lei gli dimostra amore per lui è più difficile fare la scelta...e questo gli crea nervosismo. Probabilmente lei si è accorta di qualcosa e sta cercando di non perderlo (lo farei anch'io)

Ciò che lui ignora l 1 Spa ... Il disgusto, il dispiacere...cioè?

credo che non sopporti bene il cambiamento che c'è intorno a lui, che gli dà parecchio fastidio... forse perchè ci sei tu per questo ti tratta male, o forse non ti vuole prendere in considerazione in questo momento (red sopra di te 8d) e lui teme di perdere la sua donna. anche se il loro rapporto è in crisi, lo vedo propenso a riavvicinarsi a lei.

Non so, forse mi sbaglio, speriamo che qualcuno ci aiuti a fare qualche commento.


Torna in alto Andare in basso
Lunaes




Data d'iscrizione : 13.02.13

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? EmptyLun Mar 11, 2013 6:03 am

Per la conta sono partita dalla carta centrale...3 ba 2 ba 8 ba 8 de 2 spa
...lo dicevo che sto metodo è complesso! Grazie Rebecca...
Torna in alto Andare in basso
Lunaes




Data d'iscrizione : 13.02.13

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? EmptyLun Mar 11, 2013 6:11 am

Ho capito, io riprendo il giro da sopra, cioè finisco la colonna e parto dalla colonna accanto partendo da sopra, te invece prosegui dalla colonna accanto partendo da sotto...sempre più dubbi... :-(
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? EmptyLun Mar 11, 2013 3:23 pm

lunaes, non sono sicura della conta del 9 perchè ho visto che ognuno dà le indicazioni diverse. non so quale ha più riscontri.
Torna in alto Andare in basso
Lunaes




Data d'iscrizione : 13.02.13

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? EmptyLun Mar 11, 2013 3:27 pm

allora lasciamo perdere la conta...comunque forse vuole allontanarsi da me...ho sbagliato io. Soffre, non sa gestire la situazione ed è più facile allontanare me. avevi ragione...io leggevo le carte con gli occhi innamorati.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? EmptyLun Mar 11, 2013 7:47 pm

mi dispiace che stai male ma ripeto che mi posso sbagliare, non sono molto esperta con questo metodo.
Torna in alto Andare in basso
Lunaes




Data d'iscrizione : 13.02.13

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? EmptyLun Mar 11, 2013 8:52 pm

Credo che non ti stai sbagliando. Non preoccuparti...anzi grazie.

vediamo se si inserisce qualcun altra.

Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? EmptyMar Mar 12, 2013 10:49 am

Ciao Lunaes (e ciao Rebe! Very Happy), dato che ho un attimo di tempo provo anch’io a dare un’ipotesi di lettura (non considero il taglio) perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? 46251
Tu: anche se senti che lui si sta allontanando (9s) e non ti tratta bene (10b), continui a provare una forte attrazione nei suoi confronti (1d), lui è una presenza molto importante per te (10d sopra 8d) e non vuoi accettare la possibilità che tra voi possa finire (3b sotto 8d) per dei problemi suoi (9d-1s). Peraltro tu sembri essere venuta a conoscenza di questi problemi (2s-1s), che forse riguardano la storia ufficiale tra loro (1b-2c che tocca 8b); nel tuo cuore c’è un forte dispiacere (3c) e probabilmente vorresti chiarire con lui (7c) questo allontanamento che ti preoccupa (9s-2b).
Lui: posto che lui è stato freddino nei tuoi confronti e forse avete discusso (10s-2b, oppure la carta denota il suo stato d’animo negativo), sembra orientato a muoversi (9b) verso la carta della stabilità, della casa (1c), che mi sa vada intesa nell'ottica del rapporto fisso che ha con la sua ragazza. Anche perché lei, la sua ragazza, non solo compare nella premessa dei pensieri di lui (8b), ma esce proprio come donna di casa (8c) e lui sembra pensare che lasciarsi andare ad avventure (3d) possa procurargli altri dispiaceri e sofferenze (3c). Quindi nel suo cuore sembra esserci l’impulso ad un significativo cambiamento nel vostro rapporto (3b-8d-10d), allontanando così i problemi (1s).
Il succo è proprio il cambiamento (o la fine, a seconda di come questa carta risponde a te) che in questo momento pesa tra voi (3b), un cambiamento che non è dovuto alla presenza di un’altra amante (8s), ma proprio allo stato emotivo di lui.
Piccola considerazione: sto riscontrando nelle mie stese che se pongo la domanda al presente, come hai fatto tu, ho la fotografia della situazione attuale MA NON dello svolgimento futuro dei famosi 21 giorni...quindi se volevi chiarire il presente (il presente del momento in cui hai fatto la stesa, naturalmente, che ormai è passato) va bene, ma se intendevi dare anche un’occhiata al futuro non so dirti se con una domanda del genere ti risponderà...è un’altra cosa interessante che devi verificare nel tuo rapporto con questo genere di stesa Smile
Torna in alto Andare in basso
Lunaes




Data d'iscrizione : 13.02.13

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? EmptyMar Mar 12, 2013 11:27 am

Mi viene da piangere. Confermo il suo stato emotivo e non una nostra discussione. Certo illudermi e poi scaricare me è più semplice.
Comunque bravissima, pura verità le tue parole. Proverò con una stesa sull evoluzione.

apro un nuovo post e provo a interpretare.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? EmptyMar Mar 12, 2013 11:10 pm

Ciao Alirose Very Happy, come interpreti l'8sp come carta esterna?
un'altra cosa: fai la conta del 9?

@lunaes, coraggio... non può piovere per sempre Smile ho visto un'altra stesa ma mancano gli sguardi, che carte usi?
Torna in alto Andare in basso
Lunaes




Data d'iscrizione : 13.02.13

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? EmptyMer Mar 13, 2013 6:18 am

Grazie Rebecca
Le napoletane...già non può piovere per sempre...
I tarocchi però, che ho fatto ieri, vanno in senso inverso...divento pazza!
Torna in alto Andare in basso
Lunaes




Data d'iscrizione : 13.02.13

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? EmptyMer Mar 13, 2013 1:06 pm

Alirose, avevi ragione, questa stesa rappresenta il passato. Le stese cambiano a seconda dei suoi stati d animo del momento. Mi spiego meglio, non ditemi che sono pazza...disperata si...ma pazza non ancora...ieri ho fatto una stesa con i tarocchi dove emergeva chiaramente la situazione...in parole semplici per lui non è un periodo facile ed è solo un momento di instabilità che sta attraversando...non sa come affrontare la situazione...è di fronte ad una scelta. Non mi sbilancio sulla scelta...non voglio illudermi...tornando alle napoletane, la stesa è cambiata in senso positivo per me. Ovviamente non posso inserire tutte le stese che faccio...fidatevi però di quello che ho scritto.
Torna in alto Andare in basso
Lunaes




Data d'iscrizione : 13.02.13

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? EmptyMer Mar 13, 2013 1:08 pm

P.s. il metodo a 26 ci tengo a capirlo bene...
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? EmptyMer Mar 13, 2013 1:28 pm

@Rebe: no, la conta del 9 per ora preferisco evitarla...mi pare che questo tipo di stesa dia già così tante info sia di primo piano (righe e colonne) sia di secondo piano (eventuali diagonali) che aggiungere pure la conta per me non vale molto la pena...a parte il fatto che mi complicherebbe la vita ancora di più nella lettura e già a volte si fa fatica così!!! Very Happy Very Happy
Per l'8s in posizione esterna, i riscontri certi che ho avuto finora sono:
1) se la consultante è la compagna ufficiale, mi ha indicato la mancanza di una "disturbatrice del rapporto", scappatella di lui o simili;
2) se la consultante è lei stessa "l'altra donna" (e quindi si invertono le carte per cui 8d: consultante-amante e 8b: compagna ufficiale di lui), l'8s esterno o mi è uscito per segnalare (varie volte) che nel momento/nei giorni di validità della stesa la consultante e lui non hanno avuto "incontri da amanti", oppure che non c'era di mezzo il problema di un'altra donna X.
In questo momento non ho il quaderno con me, ma mi pare che i punti principali per quanto mi riguarda siano questi Smile

@Lunaes: grazie del riscontro! perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? 46251 Sì, io mi sono accorta di questo fatto dopo che avevo provato a usare questo metodo senza una domanda precisa, ossia per inquadrare un po' nel dettaglio com'era la situazione tra lui e lei, e mi è risultata la fotografia del momento in cui la stesa era stata fatta, non del futuro dei 21 giorni previsti. In seguito, facendo un paio di domande al presente, anche lì ho avuto il quadro della situazione senza che comparisse il futuro.
Da quel momento ho iniziato a prendere l'abitudine di chiedere chiaramente "come andrà nei prossimi 21 giorni tra X e Y?", facendo così di necessità virtù Wink
Comunque, scusa se mi permetto, non è che stai facendo un pochino troppe stese contemporaneamente su questo argomento? scratch Ovviamente poi ognuno fa come vuole, per carità, ma attenta a non "stressare" le carte...mi sembri già abbastanza provata tu Wink Dai, coraggio! perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? 46251 Smile
Torna in alto Andare in basso
Lunaes




Data d'iscrizione : 13.02.13

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? EmptyMer Mar 13, 2013 3:01 pm

Hai ragione alirose ma non mi bastava fermarmi al momento, volevo avere il quadro. Ora so cosa gli sta succedendo e sto avendo anche delle piccole conferme. Ora il tempo farà il resto.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? EmptyMer Mar 13, 2013 11:59 pm

Ciao ragazze..non avevo visto la seconda pagina col riscontro e ho cmq fatto il commento, lo metto ugualmente pale


AC CB <RED RES 2B
7D AD <DD REB -CS
3S- 2D--3B -REC-7C…………………….DS (carta esterna)
DB DC CD> 3D--3C
2C-AB- AS-- 2S -CC>

ho sistemato le carte a modo mio se no non ci capisco.
C’è sicuramente in atto un cambiamento negativo o la relazione sta finendo (3B in centro stesa), DS fuori stesa ti dice che non ha altre donne oltre a te e alla compagna, cosa che magari ti stai chiedendo.
Inoltre vorresti sapere qualcosa di più ma non riesci (pettegolezzi da DS fuori stesa).
Lui purtroppo è stanco di questa storia (AS sotto CD), pensa sia necessario un cambiamento drastico tra te e lui (3B).In realtà lui non vorrebbe che la storia finisse, perché sotto RED c’è DD e 3B, quindi lui vorrebbe pure continuare, ma il fatto è che questa storia gli crea dei problemi.
Infatti la sua donna ufficiale (DB), con cui ha un rapporto saldo se non un matrimonio (2C sotto DB), è piuttosto gelosa (3S sopra DB)
È una donna di casa (DC) e lui pensa che continuando a vedere te di nascosto (3D), la farà soffrire (3C).
Per cui lui, che è un tipo che ha ben i piedi per terra e bada al sodo (2D), teme che prima o poi si possa sapere qualche cosa di voi due (2S) = ho letto la diagonale dei pensieri marginali da 3S a 2S.
Il vostro rapporto è incominciato ad andare male, forse tu vuoi di più , che lui sia più corretto (RES), oppure delle discussioni tra voi lo hanno portato ad essere freddo (RES), fatto sta che ora lui sta ritornando verso la cuccia di casa (CB-AC)…è ancora attratto da te (AD), ma ciò genera gelosia 3S..su DB..
Quindi lui, da un lato timoroso che DB possa sapere qualcosa, dall’altro pressato da te che ne sei innamorata e vuoi di più, ha pensato bene di darsela a gambe lasciandosi però una porticina sempre aperta..della serie mi piaci tanto ma non posso..
Tu da parte tua soffri molto (3C)..sapevi che era occupato (2C), e la cosa ha proceduto bene (AB).ma poi ci sei rimasta male (AS), perché appunto ti sono state dette delle cose (2S) che ti hanno fatto pensare che tu fossi solo un’avventura per lui (3D sopra a 2S) per cui ora non sai cosa pensare, ma soffri e vorresti un chiarimento (7C).
Non riesci in questo momento a muoverti verso di lui (RED sopra DD) perché lui ti sfugge e si comporta male (CS-REB), non accetti che tutto finisca (3B sotto DD) e continuerai ad esserne attratta (AD), ma non credo otterrai granchè per il momento (7D a seguire..)
Chiedo scusa ma è molto tardi e potrei aver fatto confusione.
Torna in alto Andare in basso
Lunaes




Data d'iscrizione : 13.02.13

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? EmptyGio Mar 14, 2013 10:23 am

Grazie titty. Sempre più a terra. Per l altra stesa non preoccuparti. Non voglio sapere altro. In realtà vorrei sostituire la stesa con una nuova, di ieri.
Grazie per l aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? EmptyGio Mar 14, 2013 7:19 pm

@alirose, grazie per il chiarimento... in effetti ci sono molte lacune con l'8 di spade così come con le altre carte...

@titty, non ho capito questo passaggio:
"In realtà lui non vorrebbe che la storia finisse, perché sotto RED c’è DD e 3B, quindi lui vorrebbe pure continuare, ma il fatto è che questa storia gli crea dei problemi. "
se DD si trova sotto RED, lui potrebbe non prenderla in considerazione, "pestarla" perchè preso d altri problemi... perchè dici che lui non vorrebbe che la storia finisse, che continuasse... scratch

eh, scusate se sono lenta pale
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? EmptyGio Mar 14, 2013 8:46 pm

Rebecca ha scritto:
@alirose, grazie per il chiarimento... in effetti ci sono molte lacune con l'8 di spade così come con le altre carte...

@titty, non ho capito questo passaggio:
"In realtà lui non vorrebbe che la storia finisse, perché sotto RED c’è DD e 3B, quindi lui vorrebbe pure continuare, ma il fatto è che questa storia gli crea dei problemi. "
se DD si trova sotto RED, lui potrebbe non prenderla in considerazione, "pestarla" perchè preso d altri problemi... perchè dici che lui non vorrebbe che la storia finisse, che continuasse... scratch vorrebbe che continuasse ma alle sue condizioni di comodo.. è vero che pesta DD, ma pesta anche il 3B, cioè la chiusura netta con DD non la vuole perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? 46251

eh, scusate se sono lenta pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?   perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perchè mi tratta "male"? Metodo a 26...mi aiutate per favore?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Stesa su di me: Metodo psicologico-Perchè soffro di ansia?
» Come mai ieri tizia di sia comportata male con me?
» Stesa a 5, pareri per favore
» Ho avuto il favore di X? Kapherus
» L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: