Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata   L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata EmptyLun Mag 30, 2022 1:59 pm

Inauguro il giugno di Nodntap, anche se tecnicamente siamo ancora a maggio Very Happy

Oggi ho chiesto un favore ad un'amica tramite whatsapp. Mi ha già fatto qualche favore in passato, ma di tipo diverso.
Ho visto che ha visualizzato, ma non ha ancora risposto. Io ho bisogno di una risposta entro 3 giorni, altrimenti dovrò chiedere a qualcun altro.
Stesa Pro - Contro - Esito.
Ho fatto il caos, quindi le carte avrebbero potuto uscire sia dritte sia rovesce, ma sono uscite tutte dritte:

Mondo - 7 spade - 3 denari

Sotto posto i significati per comodità di chi vuole collaborare, comunque il Mondo indica realizzazione ed è comunque una carta potente e anche il 3 denari che esce come esito segnala raggiungimento degli obiettivi, lavoro di squadra (dovrebbe sostituirmi in un compito), ma anche precisione ecc. quindi sembrerebbe di sì e che lo farà anche bene.
La carta in posizione contro indica il tradimento e inaffidabilità. Ma indica anche (guardo Masino) sfruttamento di una persona o il prendersi i meriti altrui. Io gliel'ho chiesto perché lei si è offerta varie volte di aiutarmi in questa cosa però magari lei è incerta perché lo diceva solo per dire? Oppure sotto sotto le dà fastidio il fatto che mi aiuterebbe, ma il suo nome non compare da nessuna parte (per la verità nemmeno il mio) e io ho sempre l'impressione che lei miri al riconoscimento pubblico.

Significati Nodntap
Mondo dritto: Integrazione. Completamento. Successo. Potere, riconoscimento. Libertà. Viaggio.

7 spade dritto: Disonestà, furto, tradimento, disonore nascosto, inganno, bugia, svignarsela, scappare, lupo solitario, scelte sbagliate, inaffidabilità.

3 denari dritto: Lavoro qualificato, attenzione al dettaglio, standard molto alti, competenza, produttività, risultati, lavoro di squadra, pianificazione, progresso, stabilità, raggiungere gli obiettivi, miglioramenti, crescita professionale.

Scrivo qui sotto anche quelli di Masino, tanto in genere sono uguali, ma magari c'è la parolina che fa scattare qualcosa:

MONDO
Dritto: Realizzazione di progetti, trionfo. Sapersi prendere le proprie responsabilità. Acquisizione dell'autostima tramite assunzione delle proprie responsabilità. Professione in ambito amministrativo. Lungo viaggio.

SETTE SPADE
Dritto: Tradimento del proprio Io e dei bisogni della propria anima. Il consultante è il proprio peggior nemico, anche se non se ne rende conto, quindi potrebbe essere proprio lui la causa delle circostanze sgradevoli in cui si trova. Vendetta. Furto. Prendersi i meriti altrui. Sfruttamento di una persona o di una situazione. Tradimento. Pettegolezzo. Sabotaggio. Nel 5 di spade c'è un confronto diretto, qui no (inganno ai danni di qualcuno, senza che questi necessariamente se ne accorga)
TRE DI DENARI:
Dritto: Crescita, soprattutto professionale e finanziaria, oppure miglioramento nello studio. Promozione professionale o scolastica. Diventare famosi. La carta quindi indica il successo nella propria professione, qualunque essa sia, o nello studio che si è intrapreso. In questo senso può indicare anche l'atteso diploma o l'agognata laurea. In ogni caso simboleggia il padroneggiare una situazione.


Ultima modifica di annika il Lun Mag 30, 2022 9:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata   L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata EmptyLun Mag 30, 2022 3:08 pm

Secondo me è sicuramente un sì. Il Mondo è davvero una bella carta ed è a favore e il 3 denari dell'esito parla di lavoro di squadra (quindi è collaborativa e dovrebbe aiutarti) e di competenza... quindi è in grado di sostituirti e sembrerebbe davvero farlo bene (3 denari come alti standard).

Il 7 spade mi fa pensare che non ne abbia molta voglia, potrebbe indicare la tendenza a svignarsela. Ma date le altre carte, alla fine non dovrebbe farlo.
Se il 7 spade è prendersi i meriti altrui, forse quello che davvero la trattiene è che, sostituendoti, non può prendersi i tuoi meriti... se poi meriti non li prendi neanche tu, allora non può prendersi proprio alcun merito! Forse il fatto di non trarre alcun vantaggio, sia anche solo di riconoscenza di fronte agli altri, è ciò che la trattiene. Forse per questo non ti ha ancora risposto.

Alla fine, dopo aver letto tutti i significati, la penso come te!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata   L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata EmptyLun Mag 30, 2022 3:43 pm

Questa cosa del merito è un argomento di cui parla spessissimo. Noi facciamo volontariato insieme e lei è una che si impegna ma la disturba il fatto di non venire lodata nel gruppo. In realtà anche io mi impegno e non vengo lodata però a me non importa.
Quando fa qualcosa insieme a me vuole sempre che io scriva frasi "per fortuna oggi è venuta X a darmi una mano". Qualche volta lo faccio ma mi sembra di essere pesante perché agli altri gliene frega meno di zero chi fa cosa e nessuno si comporta così.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata   L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata EmptyLun Mag 30, 2022 3:55 pm

annika ha scritto:
Quando fa qualcosa insieme a me vuole sempre che io scriva frasi "per fortuna oggi è venuta X a darmi una mano". Qualche volta lo faccio ma mi sembra di essere pesante perché agli altri gliene frega meno di zero chi fa cosa e nessuno si comporta così.

Laughing  Laughing  Laughing  

Allora il 7 di spade è davvero indicato nella stesa con quel significato!

Però il bigliettino no, come fa a volerlo, fa veramente ridere a leggerlo lol!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata   L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata EmptyLun Mag 30, 2022 9:27 pm

Invece mi ha detto che quel giorno non può perché va via per tutta la giornata. Quindi, direi, stesa non riuscita.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata   L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata EmptyLun Mag 30, 2022 9:44 pm

Sono arrivata tardi per dire la mia... ma anche io avrei detto che avrebbe accettato!

Ma, a posteriori, il tre di denari non potrebbe indicare, in questo caso, invece di cooperazione, il fatto che è occupata con il suo di lavoro? Magari per la sua crescita professionale.

Non poteva per via del lavoro?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata   L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata EmptyMar Mag 31, 2022 6:18 am

No va a fare una gita con la famiglia.

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata   L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caio riuscirà a partire? (Nodntap) - riscontrata
» Riceverò notizie da Tizia? (Nodntap) - riscontrata
» Sarò contenta del mazzo di carte? (Nodntap) - riscontrata
» Clarabella riuscirà a sentire Pippo? (Nodntap) - riscontrata
» Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: