Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ho avuto il favore di X? Kapherus

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ho avuto il favore di X? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Ho avuto il favore di X? Kapherus   Ho avuto il favore di X? Kapherus EmptySab Nov 10, 2012 4:55 pm

X ha rifiutato una collaborazione con me, ufficialmente perchè non era necessario

Sospetto però di X (conosco i miei polli) e chiedo se nella realtà X si sia opposta per altre motivazioni

Premessa- fattori- dettagli

Ho avuto il favore di X? Kapherus 74778 Ho avuto il favore di X? Kapherus 806383 Ho avuto il favore di X? Kapherus 9367
Ho avuto il favore di X? Kapherus 82609 Ho avuto il favore di X? Kapherus 58283 Ho avuto il favore di X? Kapherus 381503

Dunque la premessa inquadra la tematica della stesa, ovvero l'occasione (7c) di collaborare (2q). Per la precisione questa è la seconda volta. La prima X aveva già rifiutato in malo modo, stavolta mi è arrivata una risposta più diplomatica.
Risposta: 10p-8f... sembra che la motivazione sia la paura di collaborare, come se avesse paura di confronti e scambi di idee... Quello che penso io è che siccome X è molto più anziana di me non voglia mettersi sullo stesso piano, e quindi evita
Fattori: questi sono difficili da leggere, ma potrebbero indicare la sua ideale visione delle cose, ama farsi passare per persona autorevole (rep) e non vuole che questa immagine crolli. Il re guarda a sinistra, quindi alla fine lei mi ignora, perché vuole mantenere la leadership sulle sue cose
Torna in alto Andare in basso
L'Imperatrice

L'Imperatrice


Data d'iscrizione : 08.11.12

Ho avuto il favore di X? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto il favore di X? Kapherus   Ho avuto il favore di X? Kapherus EmptySab Nov 10, 2012 6:13 pm

ci provo...
la premessa è precisissima e non ha bisogno di ulteriori aggiunte..

la risposta, il 10 di picche per me è invidia e gelosia vera e propria, non escludo che ci siano anche dei segreti e misteri in ambito lavorativo.. 8 di fiori è appunto attività quotidiana, il lavoro quotidiano.

Il dettaglio, c'è un uomo magari forse il suo compagno che ha una qualche influenza nella questione? mi viene da dire il compagno perché è associato al 10 di cuori, lui è picche magari sono anche separati o infelici.. magari ha paura che tu combini qualcosa.

ci sono 2 dieci nella stesa, c'è qualche viaggio di mezzo?

Ho azzardato un po' di cose, bisognerebbe avere un po' di più dettagli... c'è qualcuno che lavora in famiglia?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ho avuto il favore di X? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto il favore di X? Kapherus   Ho avuto il favore di X? Kapherus EmptySab Nov 10, 2012 6:33 pm

Ciao Imperatrice, grazie del tuo commento.
Il marito di X non è coinvolto e non ci sarà neanche un viaggio.
C'è un ragazzo giovane coinvolto, che lavora con X e mi ha invitata a collaborare a sua insaputa (ecco perchè poi X ha rifiutato, ho fatto in modo di farglielo sapere ufficialmente) ma ripeto è troppo giovane per venir fuori come Re
Torna in alto Andare in basso
L'Imperatrice

L'Imperatrice


Data d'iscrizione : 08.11.12

Ho avuto il favore di X? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto il favore di X? Kapherus   Ho avuto il favore di X? Kapherus EmptySab Nov 10, 2012 6:44 pm

ma chi è allora questo re di picche?? dici sia lei? e se è lei col 10 di cuori? 10 di cuori sono i sentimenti di una persona che desidera prendersi un impegno.. quindi credo che non sia lei, lei sta meglio col 10 di picche..

Io ci vedo sempre un uomo che influisce.. a meno che non rappresenti te di picche perché ci sei rimasta male..

boh è un po' strano
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ho avuto il favore di X? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto il favore di X? Kapherus   Ho avuto il favore di X? Kapherus EmptySab Nov 10, 2012 6:55 pm

non so se ci fosse un uomo di mezzo penserei al mio capo con cui lei ha avuto un colloquio, che magari ha pensato di convincerla... ma inizialmente l'avevo subito scartato perché lui nelle mie stese esce sempre come Req. Quindi avevo pensato al suo desiderio di apparire arrivata e autorevole, al non avere bisogno di aiuto
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Ho avuto il favore di X? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto il favore di X? Kapherus   Ho avuto il favore di X? Kapherus EmptySab Nov 10, 2012 7:34 pm

Ciao anto Smile

partendo dalla risposta mi verrebbe da vederla come un suo sentirsi fuori posto, un suo vivere questo rapporto lavorativo in malo modo e con molto stress. Credo che nn si senta all'altezza e che alla lunga verrebbe fuori. Sono sue paure e paranoie ma che incidono molto.

Riguardo i fattori, secondo me entrano in gioco le emozioni che trasparirebbero dal 10 di picche. Pur se una bella carta è segata dal re che mostra unicamente la freddezza e la rigidità che vuole mantere. Il distacco in primis. In questo caso il re lo vedrei come reazione e non come persona.

E' una scelta dettata dalla salvaguardarsi. Mio parere personale, eh.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ho avuto il favore di X? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto il favore di X? Kapherus   Ho avuto il favore di X? Kapherus EmptySab Nov 10, 2012 7:47 pm

Monica il tuo commento è molto ben accetto.
Quindi anche tu come me hai visto una sorta di sua insicurezza e devo dire che la tua interpretazione dei fattori mi piace molto, magari sarebbe anche stata tentata di dire sì, per i benefici di una collaborazione ma poi per altre cause ha detto no. In effetti la carta di picche come atteggiamento di chiusura potrebbe starci
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Ho avuto il favore di X? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto il favore di X? Kapherus   Ho avuto il favore di X? Kapherus EmptySab Nov 10, 2012 8:07 pm

Credo che di base sia una persona che potenzialmente potrebbe dare molto e arrivare anche ad un buon livello di gruppo/squadra, purtroppo è combattuta parecchio. Quel 10 di picche per me è pesante seguito da una carta dalle sfumature anche lavorative. E' veramente sotto pressione e rimarco il fatto che se cosi non fosse, con quel 10 di cuori sarebbe una bella unione lavorativa. Ma al momento è troppo forte il suo non sentirsi a suo agio che maschera come può, anche scegliendo la chiusura se la fa star bene.
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Ho avuto il favore di X? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto il favore di X? Kapherus   Ho avuto il favore di X? Kapherus EmptySab Nov 10, 2012 10:42 pm

Anto, ti dico come la vedo io la risposta e i fattori che la premessa la vedo come te Smile
Non ho letto i commenti quindi magari ripeto le stesse cose...
il 10p e 8f li vedo proprio come la sua paura sì, ma più che altro di venire surclassata, lei teme proprio la competizione più che la collaborazione, secondo me!
il 10c e Kp.. beh! Lei ama il potere ed esser indispensabile, nessuno al di fuori di lei! Egocentrica la tipa -.-

Bon! Ho detto la mia! a me... sta qua mi sta sugli zebedei... -.- e manco la conosco lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ho avuto il favore di X? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto il favore di X? Kapherus   Ho avuto il favore di X? Kapherus EmptySab Nov 10, 2012 10:56 pm

Sì, penso che nei fattori tu e Monica avete visto giusto... volta le spalle lei! Comunque anche a Imperatrice devo fare i complimenti, non conosceva la situazione, ma l'interpretazione sarebbe anche stata calzante

Vi spiego meglio la storia... Y lavora con X da un po', evidentemente gli piaccio molto come scienziata, viene sempre a domandarmi di insegnargli delle cose, mi chiede aiuto e io vorrei anche farlo, ma alla mia collega questo non garba... L'altro ieri mandai una mail al mio capo per chiedergli di chiarire la storia perché io volevo un'autorizzazione ufficiale a fare delle misure che il ragazzo mi aveva chiesto... ma non è arrivata, anche se sono sicura che lui mi abbia appoggiata. Comunque è già la seconda volta con Y che lo fa e poi c'è stato un altro caso un paio d'anni fa in cui lei è stata molto più dura... Mi dispiace molto per Y che magari vorrebbe fare delle cose e non ci riesce per via delle limitazioni di certe persone
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho avuto il favore di X? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto il favore di X? Kapherus   Ho avuto il favore di X? Kapherus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho avuto il favore di X? Kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il blog di Kapherus
» Chi arriva? kapherus
» Kapherus: novità?
» Kapherus. Che pensa L.?
» La mamma! - kapherus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: