Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Andremo presto in pizzeria? - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Andremo presto in pizzeria? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Andremo presto in pizzeria? - riscontrata   Andremo presto in pizzeria? - riscontrata EmptyMer Feb 09, 2011 2:45 pm

Lo so, è una domanda un po' del cavolo, ma non mi veniva di meglio. Voglio ancora mettere alla prova le Richards in domande che non siano sentimentali.

SI tratta di una pizzata con delle conoscenti.

Reg p R - 9c R - Af
7q ------- Re p - 4c R

Premessa: pare che qui ci sia una delle conscenti stressata, arrabbiata, ferita, per cui non ne ha voglia ora come ora, oppure la cosa è un po' generalizzata, insomma stress un po' per tutte e quindi non è il momento migliore.

Risposta: parrebbe negativa nel senso che il Rep indica la freddezza, la mancanza di dialogo e la voglia di essere lasciati in pace. Il 9CR addolcisce un po', ma è pur sempre al rovescio e poi è seguito dal Re, quindi la risposta è no.

Conseguenze/dettagli: queste due non le capisco più di tanto, nel senso che l'asso di fiori mi farebbe comunque pensare alla voglia di fare qualcosa insieme perché alla fine ci capiamo, però il 4cR?

Uff, per stese qualcunque questo sistema mi lascia sempre un po' così Andremo presto in pizzeria? - riscontrata 570806


Ultima modifica di annika il Mar Giu 21, 2011 8:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Andremo presto in pizzeria? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Andremo presto in pizzeria? - riscontrata   Andremo presto in pizzeria? - riscontrata EmptyMer Feb 09, 2011 8:13 pm

annika ha scritto:
Lo so, è una domanda un po' del cavolo, ma non mi veniva di meglio. Voglio ancora mettere alla prova le Richards in domande che non siano sentimentali.

SI tratta di una pizzata con delle conoscenti.

Reg p R - 9c R - Af
7q ------- Re p - 4c R

Premessa: pare che qui ci sia una delle conscenti stressata, arrabbiata, ferita, per cui non ne ha voglia ora come ora, oppure la cosa è un po' generalizzata, insomma stress un po' per tutte e quindi non è il momento migliore. potrebbe essere anche una che combina casini, mette zizzania e così via, ostacolando l'organizzazione

Risposta: parrebbe negativa nel senso che il Rep indica la freddezza, la mancanza di dialogo e la voglia di essere lasciati in pace. Il 9CR addolcisce un po', ma è pur sempre al rovescio e poi è seguito dal Re, quindi la risposta è no. Non sarà proprio ciò che ti aspetti, ma apprezzerai una certa correttezza nel comportamento di qualcuno, anche se appunto l'atmosfera non sarà caldina

Conseguenze/dettagli: queste due non le capisco più di tanto, nel senso che l'asso di fiori mi farebbe comunque pensare alla voglia di fare qualcosa insieme perché alla fine ci capiamo, però il 4cR? Secondo me si può leggere in due modi: pur di passare una bella serata dovrai privarti di qualcosa (4cr) oppure nonostante la piacevole serata rimarrai con la sensazione che le cose non siano andate tanto bene quanto avresti sperato o immaginato (4cr), cioè ci sarà qualcosa di stonato nella serata

Uff, per stese qualcunque questo sistema mi lascia sempre un po' così Andremo presto in pizzeria? - riscontrata 570806
Non ti preoccupare, le carte non sono male
Andremo presto in pizzeria? - riscontrata 219286
E comunque in base alla tua domanda non dovresti andare tanto presto perchè la str... della Qp r remerà contro l'organizzazione scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Andremo presto in pizzeria? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Andremo presto in pizzeria? - riscontrata   Andremo presto in pizzeria? - riscontrata EmptyMer Feb 09, 2011 8:25 pm

Non è una cosa a cui tengo più di tanto ma non avevo altre domande Very Happy

Quindi per finirla e accorciarla per te è un sì, ma non subito.

Io direi che la stesa dura circa un mese e che entro il mese non si va. Dopo ovviamente non si sa.

Tu quando vedresti questa pizzata?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Andremo presto in pizzeria? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Andremo presto in pizzeria? - riscontrata   Andremo presto in pizzeria? - riscontrata EmptyMer Feb 09, 2011 8:27 pm

Mamma, io con i tempi sono una frana... io direi allo scadere del mese, quindi 4-5 settimane, perchè comunque ci sono carte di picche
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Andremo presto in pizzeria? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Andremo presto in pizzeria? - riscontrata   Andremo presto in pizzeria? - riscontrata EmptyMer Feb 09, 2011 8:30 pm

Può comunque essere benissimo che ci sia qualcuno che frena (per motivi disparati) ma non sono sicura di venirlo a sapere, perchè sono solo l'ultimo anello della catena Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Andremo presto in pizzeria? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Andremo presto in pizzeria? - riscontrata   Andremo presto in pizzeria? - riscontrata EmptyGio Mar 17, 2011 7:59 pm

Tutto tace.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Andremo presto in pizzeria? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Andremo presto in pizzeria? - riscontrata   Andremo presto in pizzeria? - riscontrata EmptySab Apr 09, 2011 5:31 pm

Posso dare ora un riscontro abbastanza preciso. Non siamo andate e non a caso.
Ci sono stati grossi malumori tra la mia amica e una di queste persone, non solo non si salutano più, ma la mia amica è offesissima.

In effetti l'altra è stata molto scorretta, da quanto so io.....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Andremo presto in pizzeria? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Andremo presto in pizzeria? - riscontrata   Andremo presto in pizzeria? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Andremo presto in pizzeria? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avrò presto una gravidanza
» Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata
» Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata
» Calipso troverà presto un baldo giovane?
» Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: