Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria? Empty
MessaggioTitolo: Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria?   Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria? EmptyMer Set 21, 2011 5:45 pm


Uso le francesi con i significati miei, simili a quelli di Hedge.

Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria? 493712 Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria? 58283 Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria? 76329
Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria? 928167 Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria? 410439 Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria? 847616


Dici che non ha avuto una relazione seria, ma penso che nel passato recente qualche donna l'abbia frequentata. Magari storielle, o storie che poi non sono nemmeno iniziate, comunque qualche appuntamento galante (in base a queste carte) ce l'ha avuto e forse ce l'ha tuttora.
Però devo dire che non vedo cambiamenti nel futuro prossimo. Le carte le vedi tu stessa.
Correggimi se sbaglio, ma mi sembra che lui sia un po' preso dal lavoro e da cose sue (anche eventualmente problemi e malintesi connessi al lavoro) e che sia una persona molto controllata nei sentimenti, anche un po' esigente.
Quindi io dico no. Cioè qualche donna magari la incontra e la incontrerà, ma nei prossimi due mesi direi che relazioni serie non ne arrivano No
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria?   Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria? EmptyGio Set 22, 2011 8:17 am

Si penso che il lavoro non decolli (8 fiori giusto§?????)
Nei sentimenti si è più esigente di quanto fosse in passato: qual'è la carta che te lo esprime?Le due donne rappresenterebbero quindi gli incontri galanti??
Quindi sostanzialmente ogni settore è fermo
Grazie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria?   Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria? EmptyGio Set 22, 2011 2:48 pm

pulciotta ha scritto:
Si penso che il lavoro non decolli (8 fiori giusto§?????) Non so cosa faccia come lavoro ma forse più che non decollare ci sono ritardi o malintesi.
Nei sentimenti si è più esigente di quanto fosse in passato: qual'è la carta che te lo esprime? Il 7 fiori l'essere esigente, l'8 quadri il controllo sulle emozioni.
Le due donne rappresenterebbero quindi gli incontri galanti?? Esatto, avuti nel passato recente o anche nel presente.
Quindi sostanzialmente ogni settore è fermo.
Se si aspetta grandi cose, queste non ci saranno. Se si accontenta di uscire con qualche ragazza così per sport, allora non è fermo il settore. Per il lavoro non lo so, qui è uscito che sicuramente occupa i suoi pensieri, ma per vedere meglio la situazione del lavoro la domanda avrebbe dovuto essere sul lavoro. Perché può anche essere che queste due carte centrali indichino invece sotanto che lui sa che dovrebbe lavorare su di sé per avere una nuova relazione duratura, ma in questo momento non riesce a farlo.Grazie
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria?   Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria? EmptyGio Set 22, 2011 3:30 pm

L'ultima osservazione non è del tutto fuori luogo, forse si lui dovrebbe lavorare su di sè, perchè caratterialmente essendo stato amaramente deluso dopo una relazione in cui aveva dato l'anima( non so come abbia fatto ad evitare un grave esaurimento nervoso!!!non ci voglio neanche pensare a quella persona) ho paura che non si fidi più ...d'altro canto anche il lavoro potrebbe essere nei suoi pensieri...organizzazione soggiorni studio per studenti specie americani( non è un gran periodo per l'America)
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria?   Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria? EmptyGio Set 22, 2011 6:28 pm

TTuo fratello è bloccato nella routine, c'è confusione,deve dimenticare il passato(è ancora arrabbiato ).,,, lui, non pensa, o vogliono un rapporto serio allo stato attuale-(8 +2)
Comunicazione esiste (forse messaggi) con una ragazza, ma ...trattenere e controllare le emozioni (relazione platonica).


Ultima modifica di moiramas il Gio Set 22, 2011 6:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria?   Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria? EmptyGio Set 22, 2011 6:39 pm

Grazie ti posso chiedere quali significati hai usato per questa interpretazione? ...io sono convinta che il passato sia ancora presente nella sua mente, purtroppo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria?   Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per pulciotta: l'attività di suo fratello riprenderà? (Metodo piramide rovesciata)
» Calipso troverà presto un baldo giovane?
» Avrò presto una gravidanza
» Mio figlio lascerà presto la mia casa?
» Andremo presto in pizzeria? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: