Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata   Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata EmptyDom Mag 01, 2011 7:11 am


Ecco le carte uscite

10p R - 9f R - 3f R - 5c R - 2 p

La stesa non è bella, come vedi ci sono 4 carte al rovescio su 5. In generale, in questo sistema, le carte capovolte sono negative.

Mi sembra che tu stia attraversando una fase decisamente no nell'ambito relazioni.
Non capisco se è finita per te da poco una storia e stai cercando di risollevarti oppure frequenti una persona che ha chiuso da poco una storia.
Che sia tu, che sia lui, non c'è trippa per gatti, nel senso che non c'è disponibilità ora come ora per una relazione nuova, intendo disponibilità mental e affettiva. Magari il desiderio ci sarebbe pure, ma non si riesce a portarla poi avanti.
Vedo anche un sacco di bugie e di opportunismo. Nel senso che sempre lui (o anche tu dovessi incontrare qualcun altro - che però non è uscito) sarebbe una frequentazione di comodo.
In ogni caso io qui non vedo altre persone, quindi penso le carte si riferiscano sempre a questo tipo, che probabilmente ne spara anche qualcuna.

In questa situazione penso che dovrai portare ancora tanta pazienza, all'orizzonte non si vede nessuno di nuovo e neanche sviluppi positivi di questa vicenda. Forse tu speri ancora che possa cambiare qualcosa ma sotto sotto sai tu stessa che non è così.

Quindi, porta pazienza, ma la fase no non è ancora finita.

Come durata della stesa darei due mesi scarsi.

Fammi sapere.


Ultima modifica di annika il Mar Giu 21, 2011 8:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
grazia




Data d'iscrizione : 28.04.11

Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: risposta ad annika   Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata EmptyDom Mag 01, 2011 8:18 am

penso cle la persona a cui ti riferisci sia francesco 05/01/76 ma allora cosa vuole da me?perchè se nn cè con lui relazione affettiva ne mentale non capisco cosa cerchi...e poi le bugie di cosa che mi dice lui?si puo vedere cosa lui vuole da me e se magari in futuro la cosa tra noi possa cambiare o sarebbe meglio troncare perchè nn so come comportarmi e non capisco i suoi sentimenti e le sue emozioni perchè mi dica che mi pensa... che nn è solo sessuale il suo pensiero...vedere quello che lui pensa!grazie comunque di tutto kissss
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata   Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata EmptyDom Mag 01, 2011 8:48 am

Io posso cercare di vedere qualcosa di più, ma tu non mi dai alcune informazioni fondamentali: c'è qualcosa tra voi? Uscite insieme ma non c'è relazione sentimentale? Siete amici? Fate sesso?

Se cerco di vederle tutte io ci perdo mezza giornata e poi non ha nemmeno senso che io passi il tempo a cercare cose che tu sai già.

Se mi rispondi a queste cose posso anche vedere su cosa ti mente e perché, ma altrimenti...

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
grazia




Data d'iscrizione : 28.04.11

Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: per annie chiarimenti   Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata EmptyDom Mag 01, 2011 10:45 am

scusami hai raione allora ti spiego ....noi ci conosciamo da poco ....e da subito lui mi disse che nn voleva relazioni sentimentali ,perchè nn vuole illudere nessuno...allo stesso tempo mi dice spesso che mi pensa ,,,,che desidera vedermi ma per un motivo o un altro nn ci vediamo sempre...mi dice che è incasinato tra lavoro e casa nuova......si abbiamo una relazione ma penso sia sessuale.....la cosa strana che lui mi dice che nn è solo sesso ...che li manco...ma poi a conto di fatti nn lo vedo sempre....e quando li dico che nn sono d'accordo sui suoi modi di fare e i suoi comportamenti mi sa solo dire :hai ragione!!mahhh mi dice che gli piaccio tanto cm persona ....e tutto questo mi mette in confusione per questo vorrei capire cosa vuole da me cosa prova perchè si comporta cosi con me...e se mai si innamorerà magari in futuro...spero di averti spiegato il tutto!!!!baciiiii lui è nato il 05-01-76
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata   Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata EmptyDom Mag 01, 2011 10:54 am

Ohlà, così almeno adesso so che domande fare..... dopo posto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata   Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata EmptyDom Mag 01, 2011 3:00 pm


Ho chiesto se prova sentimenti nei tuoi confronti

5f - 2cR - 8cR

Secondo me non molti. Probabilmente è, come tu stessa hai detto chiedendo la stesa ad Antonym, ancora legato alla sua ex, concorrenza in questo senso. Non ti sente molto adatta lui. Non che tu non gli piaccia, ma a livello profondo non ti sente la persona giusta per lui e secondo me teme pure che tu possa avanzare richieste che lui non può e non vuole soddisfare. Non può e non vuole appunto. L'ultima carta parla di una persona che in questo momento è incapace di dare, per lui è più un'avventura che altro. Anche se magari passate dei momenti belli insieme, lui non sa apprezzarli più di tanto. Non ci sono carte orribili, sicuramente proverà affetto verso di te, ma non amore.

E così ci ricolleghiamo alla prima stesa di questo post, cioè la persona che non si è ancora liberata del passato e un po' opportunista, che ti frequenta perchè gli piace e gli fa comodo, ma non ti vede come la persona per lui.

E poi ho chiesto su che cosa mente


3f - 8cR - 5fR

Questa è più difficile: secondo me è uno che a parole vuole coprire il fatto di essere un gran egoista che non ha nulla da dare, attribuendo questo suo non volersi impegnare a circostanze difficili (ha citato la casa ad es.). Può anche essere un momento difficile per lui, ma ciò non toglie che lui sia un gran egoista. E lo sia sempre, anche passata questa fase. Insomma, più che un mentire spudoratamente è un cercare di giustificare le proprie mancanze con le chiacchiere.
L'ultima carta parla di gelosia e di relazione poco sana. Può essere che lui, nonostante non abbia voglia di impegnarsi e non voglia neppure ammetterlo, sia geloso nei tuoi confronti? La gelosia in fondo non va sempre di pari passo con i sentimenti, ci sono persone così....

Un aneddoto di più di vent'anni fa.... frequentavo un tipo che non si voleva impegnare con me e mi parlava sempre di una certa ex, tale Cristina, a detta di lui, ragazza meravigliosa, e mentre frequentava me era pure andato ad un concerto con lei. Era lui a decidere quando vederci, capitava che ci vedessimo tutte le settimane, capitava stessimo più di un mese senza vederci. Siamo andati avanti così circa un anno. Se non ché sono uscita un paio di sere con un mio compagno di università. E' venuto a saperlo o forse gliel'avevo detto io stessa... Mi ha fatto una scenata tremenda e poi non l'ho mai più visto! Sparito, volatilizzato!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
grazia




Data d'iscrizione : 28.04.11

Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: per annika ultime domande?   Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata EmptyDom Mag 01, 2011 3:17 pm

perchè lui pensa che io non sia la persona adatta a lui? e poi nn si puo vedere se la sua gelosia sia una gelosia che magari possa attaccarsi o solo una pura forma di egoismo...?quindi nn ci sarà più in là la possibilità che lui possa attaccarsi a me sentimentalmente?scusami se ti faccio tutte queste domande e anche per capire con chi ho a che fare......anche se è iniziata da poco vorrei proprio troncare ma nn voglio pentirmi di qualcosa che magari nn ho voluto provare.....e lui un giorno si pentirà di come si sta comportando con me....e un consiglio le carte possono darmelo su come comportarmi.....se puoi rispondermi a queste mie domande e scusa del tempo prezioso che ti rubo...ma nn so davvero cosa fare e a volte vorrei proprio nn averlo conosciuto!!!baciiiii
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata   Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata EmptyDom Mag 01, 2011 3:33 pm

grazia ha scritto:
perchè lui pensa che io non sia la persona adatta a lui? perché al cuor non si comanda..... non è un pensiero razionale il suo, non è che abbia "deciso" che non sei la persona per lui, ma evidentemente non sente abbastanza trasporto

e poi nn si puo vedere se la sua gelosia sia una gelosia che magari possa attaccarsi o solo una pura forma di egoismo...?
mi pare di aver già risposto, grandi sentimenti non ce ne sono, quindi è più una possessività caratteriale che una gelosia legata ai sentimenti

quindi nn ci sarà più in là la possibilità che lui possa attaccarsi a me sentimentalmente? per sapere cosa succede più in là, devi chiederlo più in là..... le stese di carte più di due o tre mesi non durano (nonostante qualcuno sostenga il contrario), quindi ti racconterei fandonie. Fra un mese o due prova a rifare la domanda.

scusami se ti faccio tutte queste domande e anche per capire con chi ho a che fare......anche se è iniziata da poco vorrei proprio troncare ma nn voglio pentirmi di qualcosa che magari nn ho voluto provare.....e lui un giorno si pentirà di come si sta comportando con me....e un consiglio le carte possono darmelo su come comportarmi.....se puoi rispondermi a queste mie domande e scusa del tempo prezioso che ti rubo...ma nn so davvero cosa fare e a volte vorrei proprio nn averlo conosciuto!!!baciiiii

Se posso darti la mia opinione non hai molto "a mano" (è un modo di dire che si usa dalle mie parti, significa che comunque non puoi fare progetti né contare su di lui). Rispondo ovviamente basandomi sulle carte che ho visto, alla fine ho estratto 11 carte ed rano praticamente tutte più o meno brutte, non una che parlasse di bei sentimenti!
Nonostante questo ti sconsiglio di chiudere una storia sulla base di quel che dicono le carte, alla fine son sempre carte.... al tuo posto andrei avanti, però tenendo gli occhi aperti, e cercando di valutare il suo comportamento razionalmente. Se riesci a continuare senza farti troppe illusioni, insomma .... e se vedi che ti tratta come uno zerbino o pretende da te cose che lui stesso non ti dà (vedi discorso di prima sulla gelosia.... magari non vuole raccontarti cosa fa lui, ma pretende di sapere cosa fai tu), chiudi e a quel punto, senza rimpianti
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
grazia




Data d'iscrizione : 28.04.11

Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: per annika   Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata EmptyDom Mag 01, 2011 5:40 pm

ok....grazie.del tuo saggio consiglio....lo seguirò!!!anche perchè adesso nn riuscirei a troncare....vediamo come si comporta in tal caso prenderò una decisione....ti ringrazio di cuore sei stata veramente unica come anche antonym ....grazie baciotto...ti farrò sapere kissss
Torna in alto Andare in basso
grazia




Data d'iscrizione : 28.04.11

Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: per annika   Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata EmptyMar Mag 10, 2011 4:21 pm

annika ciao volevo chiederti una cosa se possibile.......allora riguardo a francesco ho saputo che è la sua ex che tenta di iavere un rapporto con lui ma lui è confuso in questo...adesso vorrei chiederti io ho conosciuto un ragazzo e neanche a farlo apposta è un amico stretto di francesco siamo diventati molto amici e lui vuole aiutarmi con francesco x vedere se è sincero con me perche dice che lo conosce ben ...vorrei sapere se questo ragazzo mi aiuterà veramente con lui, se è sincero o sarà da ostacolo fra me e lui?questo suo amico si chiama antonio naTO IL 18/02/71 PS:HO COME IL PRESENTIMENTO CHE ABBIA INTERESSE MA LUI DICE CHE LO FA PERCHE SN UNA BRAVA RAGAZZA E CONOSCE MOLTO BENE A LUI E VUOLE AIUTARMI.....E POI SE FRANCESCO SARà GELOSO DI QUESTO RAGAZZO ANTONIO....UN ABBRACCIO FORTEEEEEEEE SPERO DI NN ESSERE TROPPO INVADENTE MA HO BISOGNO DI SAPERE E CON TE E ANTONYM MI SN TROVATA BENISSIMO UN ABBRACCIO
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata   Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata EmptyMar Mag 10, 2011 4:53 pm

Ciao grazia, io ho chiuso la sezione "Richieste di consulto" perchè voglio stabilire qui alcune regole. Mi pare che qualcuno sia andato oltre.
Per cui, in attesa di stabilire come saranno le nuove regole (sto aspettando il parere di tutti gli utenti) i consulti sono sospesi. Mi dispiace.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
grazia




Data d'iscrizione : 28.04.11

Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: per annika   Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata EmptyMar Mag 10, 2011 4:58 pm

ok va bene a presto grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata   Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata EmptyLun Mag 16, 2011 12:17 pm

Riscontro di grazia:


cara annika purtroppo a mia delusione mapositiva per te...riguardo alla stesa che mi dicevi su francesco ....giorni fà ho scoperto tramite un amico in comune che lui era fidanzato da anni e mentre usciva con me e quando gli ho spiattellato tutto in faccia ha negato fino all'evidenza....questo suo amico mi ha pure detto che è un infedele nato fà con tutte così ,nn ha cuore e come se non provasse sentimenti ci sta fino a quando gli fa comodo ,le illude e poi le tradisce tutte ...ha mantenuto relazioni per anni e tutte puntualmente le ha tradite e le fa soffrire........nel momento in cui gli ho detto tutto per giunta nn mi parla piu quando è lui che dovrebbe vergognarsi.....mammamia che persone che esistono al mondo!!!!!grazie mille baciiiiii
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata   Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Calipso troverà presto un baldo giovane?
» Una relazione per Grazia? riscontrata
» Andremo presto in pizzeria? - riscontrata
» Per Grazia - Tarocchi dello zodiaco - RISCONTRATA
» Stesa x Grazia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: