Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Avrò presto una gravidanza

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Avrò presto una gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Avrò presto una gravidanza   Avrò presto una gravidanza EmptyVen Apr 05, 2013 8:45 am

Dopo un fermo di qualche mese ricomincio con una piccola stesa a tre, la domanda è - avrò una gravidanza entro tre mesi-

9 cuori rosso - 7 quadri rosso - 3 fiori

Cominciamo dai rudimenti - significati Kapreus-
2 carte rosse su trre proprendono per un si
Il 9 cuori è un desiderio che si avvera e combacia con la domanda seguito da una carta di quadri sembrerebbe indicare che tale desiderio si avvererà in tempi brevi, non ci sono carte di picche che annullano o ritardano l' evento, il 3 fiori azzardo potrebbe confermare che avvererà nell'arco dei 3 mesi.

Che ne dite???
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Avrò presto una gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò presto una gravidanza   Avrò presto una gravidanza EmptyVen Apr 05, 2013 6:16 pm

Ciao pulciotta, a me sembra che la prima carta indichi ciò che tu vuoi, non tanto l'esito, quindi dice che tu questa gravidanza la desideri tanto.
Il 7 quadri indica un miglioramento meritato, legato agli sforzi. Quindi devi darti tanto tanto da fare Wink
Il 3 di fiori non è una brutta carta, ma è nera ed è al posto dell'esito. I fiori in generale indicano fatica, quindi secondo me dice che i tempi saranno un po' più lunghi di quelli che hai ipotizzato tu. E' anche la carta del progresso lento.
A m sembra un sì, ma non così presto come pensi tu.
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Avrò presto una gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò presto una gravidanza   Avrò presto una gravidanza EmptyVen Apr 05, 2013 7:09 pm

Intanto grazie e in secondo luogo credo che tu abbia ragione, infatti la carta del 3 di fiori mi lasciava molto perplessa, il 9 di cuori a tuo parere se fosse stata in posizione centrale o finale avrebbe cambiato il senso della stesa.
A tuo parere questo tre di fiori potrebbe generare un ritardo superiore ai 6 mesi? Mi ha portato fuori strada il fatto che non ci fossero carte di picche.
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Avrò presto una gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò presto una gravidanza   Avrò presto una gravidanza EmptySab Apr 06, 2013 12:02 pm

Si, penso che se il 9 cuori fosse stato in posizione finale avrebbe cambiato il senso della stesa. Per quanto riguarda l'entità del ritardo, sinceramente non so dire se possa essere superiore ai 6 mesi.
Per Kapherus il 3 fiori non ha un significato particolare come carta di tempo, nel senso che non rappresenta un mese in particolare. Altri cartomanti vanno a settimane ed essendo i fiori l'autunno, potrebbe forse segnalare la terza settimana d'autunno, che sarebbe quindi inizio ottobre.
Ma ho i miei dubbi sul fatto che le carte possano essere così precise in fatto di tempo.


Quindi mi limiterei a dire "ci vorrà più dei 3 mesi a cui tu hai pensato".

E in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Avrò presto una gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò presto una gravidanza   Avrò presto una gravidanza EmptySab Apr 06, 2013 2:25 pm

Ok, mi è venuta in mente una cosa in merito alla lettura che ho fatto, ricordo che una volta chiesi ad Annika se la domanda fosse stata al futuro come andava letta, lei rispose dicendo che andava letta tutta al futuro per cui il 9 sarebbe stato l' esito e le altre due dei dettagli aggiuntivi. Sai l' autunno è un'idea interessante perché in quel periodo dovrebbe risolversi un problema di salute per cui mi sto curando.
Grazie e crepi il lupo. lol!
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Avrò presto una gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò presto una gravidanza   Avrò presto una gravidanza EmptyLun Apr 15, 2013 9:07 pm

Non compaiono carte di gravidanza come asso o tre di cuori o un jek.
Leggerei la stesa come un tuo desiderio il tentativo da parte tua di riuscirci seppur con le dovute cautele.Non conosco la situazione ma nel caso tu ci stia provando dal momento che il tre di fiori indica la collaborazione con più persone potrebbero essere consigtli a terzi (non escludo siano anche di salute).Un nove di cuori finale l'avrei visto più per un sì....in questo caso le carte sono comunque positive.Direi che le possibilità ci sono!Smile
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Avrò presto una gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò presto una gravidanza   Avrò presto una gravidanza EmptyMar Apr 16, 2013 7:36 pm

Grazie Sybille per il tuo intervento, la collaborazione è sicuramente del medico che comunque mi sta curando l' intestino con dei medicinale che metterebbero a serio rischio un feto, quindi per 6 mesi devo avere molto cautele.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Avrò presto una gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò presto una gravidanza   Avrò presto una gravidanza EmptyMer Apr 17, 2013 9:12 am

Allora le carte ti hanno risposto bene, non è un desiderio che si realizza, ma un desiderio che è bene venga rimandato per tre mesi e più! Spero di aver capito bene!

Ecco perchè la carta nera alla fine, i desiderio ritardato!

In c.. alla balena allora, Pulciotta!!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Avrò presto una gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò presto una gravidanza   Avrò presto una gravidanza EmptyMer Apr 17, 2013 2:02 pm

Incrociamo le dita Marnie....desiderio ritardato ma penso che sia proprio un si cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avrò presto una gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò presto una gravidanza   Avrò presto una gravidanza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avrò presto una gravidanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Andremo presto in pizzeria? - riscontrata
» gravidanza
» Calipso troverà presto un baldo giovane?
» riuscirò ad avere una gravidanza entro il 2013?
» Siti stranieri : stese sulla gravidanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: