Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata

Andare in basso 
+3
annika
titty
marnie
7 partecipanti
AutoreMessaggio
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata   Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata EmptyVen Apr 29, 2011 2:22 pm

Riusciremo a vendere l'appartamento presto e bene?

Mia sorella ed io abbiamo messo in vendita la casa di nostra madre che abbiamo ereditato. Carte estratte:
Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata 178933 Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata 990821 Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata 99062 Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata 101279 Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata 240979 A prima vista si direbbe di sì

L'Anello potrebbero esssere i documenti da firmare, cavaliere una notizia che arriva all'improvviso e si dovrà fare un viaggio (nave) visto che entrambe viviamo lontane dal luogo della casa. Pesci la vendita potrebbe essere un'occasione da cogliere al volo, da non far scappare, chiave...forse che l'affare si concluderà a ns favore.

Che ne dite?

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata   Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata EmptyVen Apr 29, 2011 7:48 pm

Penso che le carte abbiano dato un responso molto positivo e preciso! Il contratto esce subito e poi notizie in arrivo..i pesci..si penso che concluderete presto e bene, avrete una buona occasione tra le mani
Tanti auguri! Wink
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata   Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata EmptyVen Apr 29, 2011 7:56 pm

Grazie della risposta Titt!! Speriamo Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata 46251

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata   Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata EmptyVen Apr 29, 2011 8:15 pm

Anch'io concordo in pieno con la tua interpretazione.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata   Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata EmptySab Apr 30, 2011 9:05 am

Grazie annika, vi farò saper!! Smile

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata   Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata EmptySab Apr 30, 2011 9:58 am

avrete presto una proposta che si svilupperà bene e si conclude con la vendita delle chiavi... più chiara di così lol!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata   Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata EmptyDom Mag 01, 2011 6:33 pm

E' vero Antonym, non avevo pensato alle chiavi in quel senso Very Happy Grazie

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata   Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata EmptyMer Giu 22, 2011 11:26 am

Ancora non l'abbiamo venduto!!! E' sempre in vendita

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata   Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata EmptyLun Giu 27, 2011 2:19 pm

marnie ha scritto:
Riusciremo a vendere l'appartamento presto e bene?

Mia sorella ed io abbiamo messo in vendita la casa di nostra madre che abbiamo ereditato. Carte estratte:
Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata 178933 Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata 990821 Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata 99062 Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata 101279 Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata 240979 A prima vista si direbbe di sì

L'Anello potrebbero esssere i documenti da firmare, cavaliere una notizia che arriva all'improvviso e si dovrà fare un viaggio (nave) visto che entrambe viviamo lontane dal luogo della casa. Pesci la vendita potrebbe essere un'occasione da cogliere al volo, da non far scappare, chiave...forse che l'affare si concluderà a ns favore.

Che ne dite?

Sembrerebbe che abbiate firmato un contratto ( anche il mandato di vendita anello-cavaliere...) penso che la vendita avvenga ed anche in tempi brevi... ma è un immobile vicino all'acqua ( mare , lago, fiume?), Cmq verrà acquistata da un uomo che viaggerà molto ....
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata   Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata EmptyLun Giu 27, 2011 2:58 pm

Forse richiede tempi lunghi... 2 mesi son pochi, per la casa poi... scratch
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata   Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata EmptyLun Giu 27, 2011 3:11 pm

Rebecca ha scritto:
Forse richiede tempi lunghi... 2 mesi son pochi, per la casa poi... scratch
credo proprio di si.. porta un pò di pazienza in genere da 4 ai 6 mesi ci vogliono per vendere un immobile, poi certo dipende da molte situazioni, la posizione dell'immobile, l'acquirente se ha fretta di acquistare, se il prezzo è a livello del mercato ecc... non scoragiarti le carte sono belle!!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata   Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata EmptyLun Giu 27, 2011 3:48 pm

virginia ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Forse richiede tempi lunghi... 2 mesi son pochi, per la casa poi... scratch
credo proprio di si.. porta un pò di pazienza in genere da 4 ai 6 mesi ci vogliono per vendere un immobile, poi certo dipende da molte situazioni, la posizione dell'immobile, l'acquirente se ha fretta di acquistare, se il prezzo è a livello del mercato ecc... non scoragiarti le carte sono belle!!!
infatti, virginia, ogni singola carta indica tempi variabili che vanno dalle poche settimane ad un anno e più... ma la stesa non so per quanto tempo è valida.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata   Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata EmptyDom Set 02, 2012 10:18 am

Ecco, ancora non abbiamo venduto la casa, molte visite ma niente di concreto, probabilmente non ci sono i soldi e le banche sono avare con i crediti.

Penso che la nave, che va a rilento, sia la carta dei tempi, cioè lunghi.

La rifaccio con un altro mazzo.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata   Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata EmptySab Set 08, 2012 2:28 pm

Comunque le carte ti avevano risposto giusto, perché penso che dicessero proprio questo: che il bene (e la sua vendita) avrebbero attirato molte visite (cavaliere - interessati e potenziali compratori) in cerca o di un buon investimento (l'affare per chi non ne aveva bisogno ma già aveva i soldi) o di un finanziamento (un mutuo per chi aveva bisogno della casa ma non aveva i soldi)... e questa sarebbe stata la chiave della questione: o tutto dipende dalla ricerca di finanziamento da parte delle banche, o dal fatto che il prezzo può non sembrare sufficientemente conveniente e spinge gli interessati, dopo aver negoziato (perché penso che battello+pesci possa stare anche per negoziazione) a mollare la presa verso occasioni più vantaggiose.
Penso che le Lenormand con questa stesa non potessero vedere più a lungo, perciò la riterrei più che confermata. Ciao! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata   Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Andremo presto in pizzeria? - riscontrata
» Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata
» Test: comprerò presto un abito nuovo? baraja a 40- riscontrata
» M farà bene la verifica? riscontrata
» Riusciremo a fare il nostro week end romantico?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: