Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cerca un uomo ricco?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cerca un uomo ricco?  Empty
MessaggioTitolo: Cerca un uomo ricco?    Cerca un uomo ricco?  EmptyLun Feb 18, 2013 12:03 am

Dalle conversazioni di un mio amico ho captato qualcosa di lei, della sua donna... a mia impressione, sembra che sia alla caccia di un uomo benestante etc.. il mio amico, però, non è ricco anche se ha una piccola casa condominiale, ereditata dai nonni... a me scoccerebbe parecchio che lei lo sfrutti anche se lui ci tiene molto a lei, anzi spera di mettere su famiglia con lei... A me dispiacerebbe che venga deluso ancora una volta, perchè è già spesso sfigato in amore... Per capire le intenzioni di lei voglio indagare:

Cerca un uomo ricco?  101279 Cerca un uomo ricco?  5479 Cerca un uomo ricco?  999741 Cerca un uomo ricco?  2723 Cerca un uomo ricco?  990821 Cerca un uomo ricco?  133367 Cerca un uomo ricco?  896465

Neanche a farlo apposta, in apertura, è uscita la carta dei pesci, simbolo di ricchezza e benessere... ciò che più mi dà fastidio in questa stesa è la carta del serpente!!! uffiiiiiiiiiiii......

Vediamo un pò...
Effettivamente lei nasconde bene le sue intenzioni, attenta a non tradirsi (Pesci+diario+torre) verso il suo uomo. cerca i suoi soldi, il suo aiuto finanziario. Mi dà l'idea che lei sia una persona molto testarda ed opportunista ma spero che lui si accorga del segnale in arrivo (Cavaliere) che lei sia una persona molto falsa ma non vorrei che lei lo voglia "abbindolare" con la scusa che ha dei problemi e grattacapi (le civette o gli uccelli)

E siccome sono preoccupata per lui voglio capire cosa farà e se si accorgerà della doppiezza di quella donna:

Cerca un uomo ricco?  44588 Cerca un uomo ricco?  101279 Cerca un uomo ricco?  305188 Cerca un uomo ricco?  777159 Cerca un uomo ricco?  14188 Cerca un uomo ricco?  565618 Cerca un uomo ricco?  598762

cavolo... come sono complicate queste carte!! Cmq ci provo senza guardare i significati, cioè ad istinto se la memoria non mi inganna...

io temo che lui "non se ne renda conto", che rinunci ai suoi risparmi, che spenda per lei in modo confuso e poco chiaro, ma forse lo fa per proteggere lei, proteggere una relazione ormai "radicata". la carta del bouquet farebbe capire che lui è capace di "chiudere occhio", di perdonarla... ma può significare che ci può essere una persona che lo metterà in guardia (bouquet+lettera). come alternativa può essere che lui, per aiutare la sua donna, pagherà le incombenze (bollette, contratti, scadenze etc). io credo che lui sappia già come stanno le situazioni ma è fermo nelle decisioni, che voglia aiutare la sua donna "opportunista" perchè molto legato a lei...

Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Cerca un uomo ricco?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerca un uomo ricco?    Cerca un uomo ricco?  EmptyLun Feb 18, 2013 12:24 am

Ciaoooo cara...la prima stesa la leggo esattamente come te...lei è molto interessata all'aspetto economico di lui....ed è una donna doppia...meschina....falsa...si mostra per quello che realmente non è...

Quanto alla seconda stesa io credo che lui la aiuti perchè ne è sinceramente innamorato ma penso altresì che lui sia un po'in ansia per la situazione economica di lei....non è proprio uno sprovveduto...e poi verrà messo in guardia da quno che tiene a lui.....

speriamo bene...perchè la carta della croce parla di sofferenze vicino ai soldi.....

ma è sempre quel ragazzo della volta precedente? baciii
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cerca un uomo ricco?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerca un uomo ricco?    Cerca un uomo ricco?  EmptyLun Feb 18, 2013 6:11 pm

Sì, è sempre lo stesso. Speriamo che si renda veramente conto per come è fatta quella persona. Mah... speriamo bene per lui.
Grazie Cerca un uomo ricco?  46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cerca un uomo ricco?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerca un uomo ricco?    Cerca un uomo ricco?  EmptyMar Feb 19, 2013 11:07 pm

Ciao reb, sono molto arrugginita con le lenormand e hai preso tantissime carte pale cmq provo..

Per la prima stesa più o meno la vedo come te, l'interesse economico c'è con quei pesci-diario, in entrata!!
Anche io credo che qualcuno lo avvertirà (Cavaliere) di che tipo di donna è..deve essere magnetica e subdola ..proprio serpente..le civette mi fanno pensare ai pettegolezzi e anche alle ansie che questo rapporto gli comporta..sotto sotto credo che lui qualcosa tema.. pale

La seconda potrebbe dire che in effetti sarà inevitabile (croce) che lu inizi a pensare a un interesse economico da parte sua (pesci -luna, luna come riflessione..dubbi..), tuttavia lui intenderà proseguire perchè l'albero mette radici..le ultime 3 carte potrebbe essere come dici tu, ma io temo che le proponga un qualcosa di più stabile con quell'ancora alla fine..così ben piantata nel terreno .. Cerca un uomo ricco?  570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cerca un uomo ricco?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerca un uomo ricco?    Cerca un uomo ricco?  EmptyMer Feb 20, 2013 9:02 pm

Spoiler:

Ti ho risposto e... grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Cerca un uomo ricco?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerca un uomo ricco?    Cerca un uomo ricco?  EmptyGio Feb 21, 2013 11:05 am

Sulla prima stesa la penso esattamente come voi, sicuramente qualcuno lo avvertirà ma per la seconda, direi che se ne dovesse accorgere, passato il primo momento di confusione, proseguirà il rapporto con lei e forse, come ha detto titty, andrà oltre, con le ultime tre carte, oltre ad aiutarla, economicamente parlando, potrebbe proporle qualcosa di più concreto, una situazione più stabile e ufficiale.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cerca un uomo ricco?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerca un uomo ricco?    Cerca un uomo ricco?  EmptyGio Feb 21, 2013 1:13 pm

Capito... Può darsi sia così... grazie marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerca un uomo ricco?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerca un uomo ricco?    Cerca un uomo ricco?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cerca un uomo ricco?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per elly: uomo all'orizzonte?
» E' l'uomo giusto?
» L'uomo alto
» incontrerò un uomo
» Conoscerà un uomo interessante?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: