Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per elly: uomo all'orizzonte?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per elly: uomo all'orizzonte?  Empty
MessaggioTitolo: Per elly: uomo all'orizzonte?    Per elly: uomo all'orizzonte?  EmptySab Set 24, 2011 4:22 pm

Very Happy

Queste le carte:

Per elly: uomo all'orizzonte?  240979 Per elly: uomo all'orizzonte?  305188 Per elly: uomo all'orizzonte?  99062 Per elly: uomo all'orizzonte?  218949 Per elly: uomo all'orizzonte?  44588


Dunque, direi che un ometto per ora non arriva, credo perché in questo momento tu devi fare una trasformazione interiore, devi lavorare su te stessa insomma, e devi lasciarti alle spalle determinati pensieri e/o esperienze negative che ti hanno segnato profondamente.

Questa prima interpretazione mi viene così, a pelle, adesso invece provo a fare tutto come si deve, ragionandoci sopra e guardando bene gli abbinamenti Wink
La chiave e la luna mi fanno pensare che tu vorresti sicurezza nei sentimenti, è un lato della tua vita a cui presti molta attenzione, ci pensi spesso.
Negli abbinamenti il battello e la cicogna dicono che sia un viaggio aereo, non so se tu devi fare un viaggio, e quindi ci sarà un cambiamento importante durante un viaggio che farai, però per me è più probabile che per il momento le cose si mettano in moto lentamente... sei tu che devi cambiare, oppure in questo periodo hai delle cose più importanti da risolvere, delle preoccupazioni o semplicemente altri settori della tua vita che "chiamano" per essere presi in considerazione, e quindi un cambiamento, una svolta nella tua vita sentimentale può esserci dopo che tu hai risolto queste cose.
Insomma, è come se le carte dicessero che, nonostante tu pensi molto alla tua vita sentimentale e vorresti stabilità e sicurezza, vorresti vivere qualcosa di importante, non è di questo che ti devi occupare adesso.

Dimmi se ti ritrovi, o se sei in disaccordo... aspetto comunque anche l'interpretazione degli altri, che magari ci aiutano a far luce Very Happy
Per elly: uomo all'orizzonte?  219286
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Per elly: uomo all'orizzonte?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per elly: uomo all'orizzonte?    Per elly: uomo all'orizzonte?  EmptySab Set 24, 2011 6:17 pm

namaryllis ha scritto:
Very Happy

Queste le carte:

Per elly: uomo all'orizzonte?  240979 Per elly: uomo all'orizzonte?  305188 Per elly: uomo all'orizzonte?  99062 Per elly: uomo all'orizzonte?  218949 Per elly: uomo all'orizzonte?  44588


Dunque, direi che un ometto per ora non arriva, credo perché in questo momento tu devi fare una trasformazione interiore, devi lavorare su te stessa insomma, e devi lasciarti alle spalle determinati pensieri e/o esperienze negative che ti hanno segnato profondamente.
ok su questo ci sto lavorando e sono a buon punto
Questa prima interpretazione mi viene così, a pelle, adesso invece provo a fare tutto come si deve, ragionandoci sopra e guardando bene gli abbinamenti Wink
La chiave e la luna mi fanno pensare che tu vorresti sicurezza nei sentimenti, è un lato della tua vita a cui presti molta attenzione, ci pensi spesso.caspita si!
Negli abbinamenti il battello e la cicogna dicono che sia un viaggio aereo, non so se tu devi fare un viaggio, e quindi ci sarà un cambiamento importante durante un viaggio che farai, però per me è più probabile che per il momento le cose si mettano in moto lentamente... sei tu che devi cambiare, oppure in questo periodo hai delle cose più importanti da risolvere, delle preoccupazioni o semplicemente altri settori della tua vita che "chiamano" per essere presi in considerazione, e quindi un cambiamento, una svolta nella tua vita sentimentale può esserci dopo che tu hai risolto queste cose.Probabile che il battello e la cicogna parlino del mio quasi pronto trasloco,dato che lo vedono ho buone speranze e coi tempi lunghi direi che ci siamo...una lumaca è piu' veloce ahahah
Insomma, è come se le carte dicessero che, nonostante tu pensi molto alla tua vita sentimentale e vorresti stabilità e sicurezza, vorresti vivere qualcosa di importante, non è di questo che ti devi occupare adesso. eh lo so.....
Speravo in un ometto che mi aiutasse con gli scatoloni ahahhah
Dimmi se ti ritrovi, o se sei in disaccordo... aspetto comunque anche l'interpretazione degli altri, che magari ci aiutano a far luce Very Happy
Per elly: uomo all'orizzonte?  219286

grazie mille namar Per elly: uomo all'orizzonte?  46251

Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per elly: uomo all'orizzonte?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per elly: uomo all'orizzonte?    Per elly: uomo all'orizzonte?  EmptyDom Set 25, 2011 9:49 am

Prego Smile
Sono contenta che ti ritrovi in quello che ho scritto!
Ok, allora se Battello e Cicogna parlano del tuo trasloco, penso che comunque questo potrebbe avere un peso importante nel riorganizzare tutta la tua vita, anche quella sentimentale... Smile
Chissà che magari nel posto dove andrai a stare non trovi qualcuno di interessante, anche se da queste carte per ora non si vede! Wink

Per elly: uomo all'orizzonte?  219286
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Per elly: uomo all'orizzonte?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per elly: uomo all'orizzonte?    Per elly: uomo all'orizzonte?  EmptyDom Set 25, 2011 12:58 pm

namaryllis ha scritto:
Prego Smile
Sono contenta che ti ritrovi in quello che ho scritto!
Ok, allora se Battello e Cicogna parlano del tuo trasloco, penso che comunque questo potrebbe avere un peso importante nel riorganizzare tutta la tua vita, anche quella sentimentale... Smile
Chissà che magari nel posto dove andrai a stare non trovi qualcuno di interessante, anche se da queste carte per ora non si vede! Wink

Per elly: uomo all'orizzonte?  219286


allora sarà il caso di velocizzare sto trasloco Laughing
hai visto mai!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per elly: uomo all'orizzonte?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per elly: uomo all'orizzonte?    Per elly: uomo all'orizzonte?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per elly: uomo all'orizzonte?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione.
» Auguri, Elly!!!
» Stesa per Elly!
» per elly? come andrà il viaggio di M.?
» stesa X Elly; cosa nasconde M

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: