Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 incontrerò un uomo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

incontrerò un uomo  Empty
MessaggioTitolo: incontrerò un uomo    incontrerò un uomo  EmptyGio Ago 02, 2012 8:03 pm

La domanda l'ho fatta per vedere se ci saranno delle novità sentimentali visto che con il precedente non sembra che ci siano più possibilità. Nella domanda avevo inserito anche i tempi, due mesi ma poi mi sono resa conto che i tempi delle francesi non sono molto lunghi.


taglio incontrerò un uomo  9367 incontrerò un uomo  138671

Il taglio io lo considero sempre per rappresenta l'attuale, l'intenzione di dare una svolta alla mia vita sentimentale, cercare di avere una relazione stabile

stesa
incontrerò un uomo  597826 incontrerò un uomo  645184 incontrerò un uomo  493712

Da come si presentano le carte un uomo c'è l'incontro ci sarà, ma preceduto dal nove di picche re di fiori non si presenta con le qualità e le doti nobili dell'uomo di cuori. E' più predisposto ad assumere comportamenti nocivi, penso che debba guardami dalle sue intenzioni. Nella spiegazione di kapherus il nove di picche parla di "cuore spezzato".
Quindi sarà solo sofferenza.

Devo dire che non piace la coppia nove di p. re di cuori, nel senso che questo farà danno!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




incontrerò un uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrerò un uomo    incontrerò un uomo  EmptyVen Ago 03, 2012 4:25 am

ciao Tuareg il tuo post mi ha dato spunto per dire un'idea che mi è venuta osservando un mazzo di tarocchi che ho,mi spiego meglio...ci sono carte con i luoghi simbolo delle nostre meravigliose città italiane,e ho pensato :perchè non usarle per favorire gli incontri con le anime gemelle?''il mazzo che ho io a perfino gli orologi che segnano l'ora esatta...è un esperimento da fare...aspetto a dirti la mia sulla stesa,precedenza alle esperte! incontrerò un uomo  46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




incontrerò un uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrerò un uomo    incontrerò un uomo  EmptyVen Ago 03, 2012 11:44 am

eccomi,primo chiarimento deduco che l'uomo di lunedì che doveva tornare per tua fortuna ha deciso che non è la storia?comunque questo è ciò che io leggo dalle carte:il taglio ha centrato perfettamente la situazione e il tuo desiderio di trovare pace trovando l'uomo del cuore,quello adatto a te,e che sei stanca di girare,di tornare indietro a vedere se si poteva rimediare a qualche errore del passato.Il 9 di picche mi dice che è tempo di dare un taglio netto con il passato,questo cambiamento tuo (e forse anche di questo Re di Cuori)non sarà una passeggiata,è necessario un tempo da stare da sola,diciamo per prepararti a questo incontro,trasformandoti interiormente avrai più chiaro chi stai cercando e ti sarà più facile riconoscerlo quando farà la sua comparsa.Conclusione secondo come ho letto le carte,questo uomo c'è,ma non lo incontrerai per ora,fino a che non avrai definitivamente rotto con il passato e accettato in te tutte le belle caratteristiche della Donna di Fiori. incontrerò un uomo  46251 farfY
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

incontrerò un uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrerò un uomo    incontrerò un uomo  EmptyVen Ago 03, 2012 8:40 pm

farfalla ha scritto:
eccomi,primo chiarimento deduco che l'uomo di lunedì che doveva tornare per tua fortuna ha deciso che non è la storia?

Direi che non ha preso nessuna decisione non ho notizie al momento, per cui rimangono i tempi della ste per la stesa verifica.

comunque questo è ciò che io leggo dalle carte:il taglio ha centrato perfettamente la situazione e il tuo desiderio di trovare pace trovando l'uomo del cuore,quello adatto a te,e che sei stanca di girare,di tornare indietro a vedere se si poteva rimediare a qualche errore del passato.Il 9 di picche mi dice che è tempo di dare un taglio netto con il passato,questo cambiamento tuo (e forse anche di questo Re di Cuori)non sarà una passeggiata,è necessario un tempo da stare da sola,diciamo per prepararti a questo incontro,trasformandoti interiormente avrai più chiaro chi stai cercando e ti sarà più facile riconoscerlo quando farà la sua comparsa.Conclusione secondo come ho letto le carte,questo uomo c'è,ma non lo incontrerai per ora,fino a che non avrai definitivamente rotto con il passato e accettato in te tutte le belle caratteristiche della Donna di Fiori. incontrerò un uomo  46251 farfY
.

Ma se il con il passato riguarda me non dovevo essere io vicino al nove? mentre è lui che guarda verso il passato. Un uomo c'è, quindi se la carta va letta al passato è lui che dovrebbe dare un taglio al passato e rimediare il nove è alle spalle e lui lo guarda.
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

incontrerò un uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrerò un uomo    incontrerò un uomo  EmptyVen Ago 03, 2012 8:42 pm

farfalla ha scritto:
ciao Tuareg il tuo post mi ha dato spunto per dire un'idea che mi è venuta osservando un mazzo di tarocchi che ho,mi spiego meglio...ci sono carte con i luoghi simbolo delle nostre meravigliose città italiane,e ho pensato :perchè non usarle per favorire gli incontri con le anime gemelle?

Non conosco questo mazzo, puoi darmi qualche informazione in più?


''il mazzo che ho io a perfino gli orologi che segnano l'ora esatta...è un esperimento da fare...aspetto a dirti la mia sulla stesa,precedenza alle esperte! incontrerò un uomo  46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




incontrerò un uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrerò un uomo    incontrerò un uomo  EmptySab Ago 04, 2012 2:40 am

giorno tuareg....molto probabilmente ci starà pensando anche lui al passato,quando fai una stesa comunque smuovi energie...però la domanda l'hai fatta tu,il soggetto della stesa sei tu in relazione a questo kdi cuori...per quanto riguarda il mazzo che ti ho detto è un'edizione limitata... incontrerò un uomo  46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

incontrerò un uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrerò un uomo    incontrerò un uomo  EmptySab Ago 04, 2012 3:39 pm

farfalla ha scritto:
giorno tuareg....molto probabilmente ci starà pensando anche lui al passato,quando fai una stesa comunque smuovi energie...però la domanda l'hai fatta tu,il soggetto della stesa sei tu in relazione a questo kdi cuori...per quanto riguarda il mazzo che ti ho detto è un'edizione limitata... incontrerò un uomo  46251

ciao, in edizione limitata... in che senso? spiegati meglio Smile ha a che fare con il Kapherus? o usi altri significati tuoi? se è così segnalaceli. Very Happy

Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

incontrerò un uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrerò un uomo    incontrerò un uomo  EmptySab Ago 04, 2012 7:17 pm

Rebecca ha scritto:
farfalla ha scritto:
giorno tuareg....molto probabilmente ci starà pensando anche lui al passato,quando fai una stesa comunque smuovi energie...però la domanda l'hai fatta tu,il soggetto della stesa sei tu in relazione a questo kdi cuori...per quanto riguarda il mazzo che ti ho detto è un'edizione limitata... incontrerò un uomo  46251

Citazione :
ciao, in edizione limitata... in che senso? spiegati meglio Smile ha a che fare con il Kapherus? o usi altri significati tuoi? se è così segnalaceli. Very Happy


Ciao Rebecca ti rispondo io, il mazzo a cui si riferisce fafi, riguarda il posto sopra. Sono dei tarocchi con dei personaggi, e questo mazzo è stato stampato in edizione limitata.
Non riguarda al stesa. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




incontrerò un uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrerò un uomo    incontrerò un uomo  EmptyDom Ago 05, 2012 3:38 am

bacio tuareg!!!!!!!!!se la risposta è corretta non occorre che io aggiunga altro. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

incontrerò un uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrerò un uomo    incontrerò un uomo  EmptyLun Ago 06, 2012 11:35 pm

Ciao tuareg, quanto tempo, come stai?
Mi permetto di inserirmi nella tua stesa, anche se vedo che hai già ricevuto tante opinioni.......ma almeno così faccio un pò di sano allenamento Wink

Dunque premetto che io leggo le francesi in modo molto letterale, tipo A,B,C.......

9P REC DF:

N + R+ N = maggioranza di carte nere: NO

PICCHE + COPPE + FIORI: situazione difficoltosa (P), la consolazione ricercata (C) al momento non è fattibile (F)

9+RE+Donna: delusione (9), uomo (RE) dei desideri (cuori), inconscio (donna)

9S (sofferenza, momento "sfigato") + REC (uomo desiderato) + DF (in questo caso non la leggo come una donna in carne ed ossa ma come quello che rappresenta, intuito o ricettività......essendo legata al seme di fiori che è tradizionalmente associato alla fatica direi che quella DF rappresenta il tuo pensiero ricorrente verso l'amore).

QUINDI RIASSUMENDO:

Non credo che nell'immediato incontrerai l'uomo che cerchi, (N+R+N: risp. NO) purtroppo questo non è il momento giusto (9P in apertura mi fa capire che il momento non è favorevole), nonostante ci sia da parte tua un forte desiderio di trovare l'uomo giusto (REC) che ti spinge a pensarci di continuo (DF)........mi dispiace, spero ovviamente di sbagliarmi....... pale

A presto incontrerò un uomo  219286
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

incontrerò un uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrerò un uomo    incontrerò un uomo  EmptyMar Ago 07, 2012 9:07 pm

rubinaa ha scritto:
Ciao tuareg, quanto tempo, come stai?

Ciao Rubina, bene sì in effetti è tanto tempo, ti avevo persa,anzi ho perso la tua impostazione ordinata e schematica delle tue letture.
Bene adesso posso di nuovo riprendere.

Mi permetto di inserirmi nella tua stesa, anche se vedo che hai già ricevuto tante opinioni.......ma almeno così faccio un pò di sano allenamento Wink

Dunque premetto che io leggo le francesi in modo molto letterale, tipo A,B,C.......

9P REC DF:

N + R+ N = maggioranza di carte nere: NO

PICCHE + COPPE + FIORI: situazione difficoltosa (P), la consolazione ricercata (C) al momento non è fattibile (F)

9+RE+Donna: delusione (9), uomo (RE) dei desideri (cuori), inconscio (donna)

9S (sofferenza, momento "sfigato") + REC (uomo desiderato) + DF (in questo caso non la leggo come una donna in carne ed ossa ma come quello che rappresenta, intuito o ricettività......essendo legata al seme di fiori che è tradizionalmente associato alla fatica direi che quella DF rappresenta il tuo pensiero ricorrente verso l'amore).

QUINDI RIASSUMENDO:

Non credo che nell'immediato incontrerai l'uomo che cerchi, (N+R+N: risp. NO) purtroppo questo non è il momento giusto (9P in apertura mi fa capire che il momento non è favorevole), nonostante ci sia da parte tua un forte desiderio di trovare l'uomo giusto (REC) che ti spinge a pensarci di continuo (DF)........mi dispiace, spero ovviamente di sbagliarmi....... pale

A presto incontrerò un uomo  219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




incontrerò un uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrerò un uomo    incontrerò un uomo  EmptyMer Ago 08, 2012 4:16 am

incontrerò un uomo  493712 Bene la regina di trifogli nel forum guarda a destra mentre nel mazzo di carte guarda a sinistra...a questo punto che facciamo? Very Happy confused
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

incontrerò un uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrerò un uomo    incontrerò un uomo  EmptyMer Ago 08, 2012 5:06 am

rubinaa ha scritto:
Ciao tuareg, quanto tempo, come stai?
Mi permetto di inserirmi nella tua stesa, anche se vedo che hai già ricevuto tante opinioni.......ma almeno così faccio un pò di sano allenamento Wink

Dunque premetto che io leggo le francesi in modo molto letterale, tipo A,B,C.......

9P REC DF:

N + R+ N = maggioranza di carte nere: NO

PICCHE + COPPE + FIORI: situazione difficoltosa (P), la consolazione ricercata (C) al momento non è fattibile (F)

9+RE+Donna: delusione (9), uomo (RE) dei desideri (cuori), inconscio (donna)

9S (sofferenza, momento "sfigato") + REC (uomo desiderato) + DF (in questo caso non la leggo come una donna in carne ed ossa ma come quello che rappresenta, intuito o ricettività......essendo legata al seme di fiori che è tradizionalmente associato alla fatica direi che quella DF rappresenta il tuo pensiero ricorrente verso l'amore).

QUINDI RIASSUMENDO:

Non credo che nell'immediato incontrerai l'uomo che cerchi, (N+R+N: risp. NO) purtroppo questo non è il momento giusto (9P in apertura mi fa capire che il momento non è favorevole), nonostante ci sia da parte tua un forte desiderio di trovare l'uomo giusto (REC) che ti spinge a pensarci di continuo (DF)........mi dispiace, spero ovviamente di sbagliarmi....... pale

A presto incontrerò un uomo  219286

Rubina questo fa parte del metodo kaphereus?
Laughing Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




incontrerò un uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrerò un uomo    incontrerò un uomo  EmptyMer Ago 08, 2012 5:23 am

tuareg quanto dista da te grosseto? jocolor
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

incontrerò un uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrerò un uomo    incontrerò un uomo  EmptyMer Ago 08, 2012 2:35 pm

tuareg ha scritto:

Rubina questo fa parte del metodo kaphereus?
Laughing Ciao

Sì è il metodo di lettura a 3 carte di Kapherus,le carte sono lette in questo ordine: causa/natura della domanda/esito (ma volendo esistono anche altre alternative tipo: premessa/conseguenza/esito, oppure: passato/presente/futuro) i significati delle carte sono quelli di Kapherus Wink
in questa lettura la causa è il 9P che è una carta un po' antipatica Sad tra i suoi significati c'è anche quello di "destino, le cose devono andare per forza in un certo modo....." quindi per far capire che se ora l'uomo non arriva non è colpa tua, tu hai tutte le credenziali per trovare l'uomo giusto però purtroppo questo non è il momento giusto.......
La natura della tua domanda riguarda l'uomo desiderato e infatti il REC è un po' la versione adulta del "principe azzurro" e quindi rappresenta l'uomo ideale, la terza carta, la DF, dà un po' la risposta finale, è una carta di fiori quindi indica fatica, è una carta collegata con la femminilità, l'intuito i pensieri......quindi direi che c'è un sovraccarico di pensieri per un forte desiderio che per il momento non viene esaudito perchè non è il momento..... pale
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

incontrerò un uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrerò un uomo    incontrerò un uomo  EmptyVen Ago 10, 2012 12:55 pm

farfalla ha scritto:
tuareg quanto dista da te grosseto? jocolor

dista circa tre ore, perchè?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




incontrerò un uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrerò un uomo    incontrerò un uomo  EmptyVen Ago 10, 2012 1:59 pm

riguarda l'esperimento del mazzo dei tarocchi dell'edizione limitata,ma mi occorrono 6 o 7 persone allineate...ora vediamo che si può fare...ti farò sapere. queen
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

incontrerò un uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrerò un uomo    incontrerò un uomo  EmptyVen Ago 10, 2012 8:37 pm

Non ho capito che esperimento devi fare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




incontrerò un uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrerò un uomo    incontrerò un uomo  EmptySab Ago 11, 2012 1:58 am

diciamo che non ci sono i presupposti per provare questo esperimento,chissà andando avanti forse ci saranno...per ora no,quindi come non detto...sai trovare 7 persone unite mentalmente e allineate non è facile...però io la speranza ce l'ho..però riconosco che per ora non ci sono i presupposti.ok?bacio.buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




incontrerò un uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrerò un uomo    incontrerò un uomo  EmptyGio Ago 23, 2012 7:20 pm

8 OTTOBRE arcano V IL PAPA DUOMO DI SIENA

incontro tra due anime gemelle...
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

incontrerò un uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrerò un uomo    incontrerò un uomo  EmptyGio Ago 30, 2012 9:38 pm

wow farfalla mi infilo anche io xd

dal taglio si vede la tua poca disponibilità al momento di avere una storia particolarmente seria....più che poca disponibilità direi difficoltà a capire bene cosa vuoi fare,sei un pò confusa

dalle carte ho l'impressione che tu ti sentirai ancora legata al tuo ex a cui tieni
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

incontrerò un uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrerò un uomo    incontrerò un uomo  EmptyVen Ago 31, 2012 10:34 am

Ciao tuareg, non tirarmi dietro la prima cosa che capita geek , ma la domanda "incontrerò un uomo?" mi sembra davvero mal posta. Nei prossimi due mesi penso che ne incontrerai decine o centinaia, visto che costituiscono quasi metà della popolazione.
Tu volevi sapere si inizi una relazione sentimentale e quello dovevi chiedere. Le carte sono mooooooooolto letterali.
Vale la pena prendersi qualche minuto per formulare la domanda in modo chiaro, senza ambiguità.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





incontrerò un uomo  Empty
MessaggioTitolo: Re: incontrerò un uomo    incontrerò un uomo  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
incontrerò un uomo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione.
» E' l'uomo giusto?
» Stesa di Ticky: l'uomo perduto!
» Conoscerà un uomo interessante?
» Cerca un uomo ricco?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: