Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Evoluzione del rapporto di questa coppia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Evoluzione del rapporto di questa coppia Empty
MessaggioTitolo: Evoluzione del rapporto di questa coppia   Evoluzione del rapporto di questa coppia EmptySab Feb 09, 2013 11:38 pm

La mamma di Sam (nome di fantasia) mi ha chiesto dell'evoluzione del rapporto di suo figlio con la sua ragazza perchè lei lo vede spesso infelice ma lui non le parla dei suoi problemi, anzi non ne vuole proprio parlare. E' comprensibile che lei è preoccupata per lui... Le mamme sono sempre mamme.

vediamo un pò cosa dicono le carte:

Evoluzione del rapporto di questa coppia 101279 Evoluzione del rapporto di questa coppia 583835 Evoluzione del rapporto di questa coppia 204980 Evoluzione del rapporto di questa coppia 133367 Evoluzione del rapporto di questa coppia 44588

Mah, mi pare che ci sia aria di crisi, di mancanza di fiducia, forse di infedeltà per via del serpente? Se c'è la croce indicherebbe proprio la fine della loro relazione...
Proviamo a leggere le carte in ordine:
la prima carta mi dà l'idea che lui è un tipo affidabile, sicuro, oltrechè benestante ma con la carta accanto (topi), qualcosa gli rosicchia... forse ha dei dubbi, gli viene forse meno la fiducia (Cane) per il comportamento o doppiezza di questa donna (serpente). Non so, forse lei lo sfrutta per soldi e la croce, come carta finale, indica la loro rottura...

Mi è sfuggito qualcosa? Commenti?
Grazie! Very Happy





Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Evoluzione del rapporto di questa coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione del rapporto di questa coppia   Evoluzione del rapporto di questa coppia EmptyDom Feb 10, 2013 12:18 am

Ciaoooo Rebecca...direi che sei stata molto brava nell'interpretare la stesa...
Ti dico la mia versione....i pesci all'inizio della stesa accompagnati dalla carta dei topi mi parlano di problemi di natura economica....lui a mio avviso ha delle preoccupazioni per qsa legato ai soldi....forse ha compiuto dei passi azzardati..ha speso troppo e ora teme di avere delle perdite....oppure i topi che poi si uniscono al cane mi fanno pensare a inganni...a comportamenti loschi..a qsa di vizioso...che ha fatto crollare la sua fiducia in questa ragazza...è possibile che lei lo abbia tradito? o che abbia creato dei problemi finanziari?
Del resto poi il cane si lega al serpente....altra figura negativa che mi porta nuovamente a pensare alla slealtà...a una persona con secondi fini...falsa...traditrice...insidiosa....che si muove nell'ombra per nuocere...
Questa relazione non è all'insegna del sentimento...ma solo del sesso..è una donna magnetica che può portare sofferenza a lui....meglio allontanarla.....
Tuttavia non vedo carte di chiusura fra loro....per ora....

Mi spiace dire queste cose...ma le carte come sono uscite mi portano a dire solo questo....
Fammi sapere cara...baciiii a prestooo
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Evoluzione del rapporto di questa coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione del rapporto di questa coppia   Evoluzione del rapporto di questa coppia EmptyDom Feb 10, 2013 2:36 am

patri78 ha scritto:
Ciaoooo Rebecca...direi che sei stata molto brava nell'interpretare la stesa... Grazie! Ma ho ancora molto da imparare pale pale
Ti dico la mia versione....i pesci all'inizio della stesa accompagnati dalla carta dei topi mi parlano di problemi di natura economica.... lui è abbastanza benestante lui a mio avviso ha delle preoccupazioni per qsa legato ai soldi....forse ha compiuto dei passi azzardati..ha speso troppo e ora teme di avere delle perdite....che io sappia lui non ama spendere per le "stupidate" oppure i topi che poi si uniscono al cane mi fanno pensare a inganni...a comportamenti loschi..a qsa di vizioso...che ha fatto crollare la sua fiducia in questa ragazza...è possibile che lei lo abbia tradito? Che l'abbia tradito con un altro non lo so, ma che abbia tradito la sua fiducia è possibileo che abbia creato dei problemi finanziari? In effetti, ho dei dubbi anche io, è possibile che lei lo abbia dilapidato qualche suo risparmio...
Del resto poi il cane si lega al serpente....altra figura negativa che mi porta nuovamente a pensare alla slealtà...a una persona con secondi fini...falsa...traditrice...insidiosa....che si muove nell'ombra per nuocere... Può darsi sia così ma per il momento non lo so
Questa relazione non è all'insegna del sentimento...ma solo del sesso..è una donna magnetica che può portare sofferenza a lui In effetti "è stregato" da lei... ....meglio allontanarla.....Sua madre vorrebbe tanto farla allontanare da Sam, non la vede di buon occhio.
Tuttavia non vedo carte di chiusura fra loro....per ora.... No? Allora questa croce cosa è? cosa significa secondo te?

Mi spiace dire queste cose...ma le carte come sono uscite mi portano a dire solo questo.... Nessun problema, anzi ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato Very Happy
Fammi sapere cara...baciiii a prestooo

Sicuramente sì! A presto baci e grazie! Evoluzione del rapporto di questa coppia 219286 Evoluzione del rapporto di questa coppia 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Evoluzione del rapporto di questa coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione del rapporto di questa coppia   Evoluzione del rapporto di questa coppia EmptyDom Feb 10, 2013 9:04 am

Ciaooo cara...la croce a mio modesto parere indica la sofferenza..i sacrifici che si dovranno superare....lacrime...e possibile che lui sia confuso...fragile...poco fiducioso...ci si abbandona alla rassegnazione senza lottare.
baciiii
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Evoluzione del rapporto di questa coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione del rapporto di questa coppia   Evoluzione del rapporto di questa coppia EmptyDom Feb 10, 2013 1:34 pm

Provo a dire la mia.

belle le vostre interpretazioni.

Così a prima vista direi che l'amore non ci sia più, forse sono stanchi l'uno dell'altro, un qualcosa sta rosicchiando il loro rapporto che era saldo e ricco agli inizi (Pesci), è come se la fedeltà fosse messa in pericolo da quel serpente che potrebbe anche essere lei (per me lo è sicuramente), che si è comportata slealmente e che potrebbe avere davvero approffittatto di lui, della sua posizione sociale o finanziaria. Penso che sia lei la causa di tutto e che forse lui si è reso conto di che tipo di donna sia.. Quella Croce alla fine per me significa una via crucis, al momento, che, prima o poi, porterà a una rottura definitiva. In pratica lui è il Cane e lei il Serpente.

Comunque seguendo l'evoluzione delle carte direi davvero che il rapporto è andato deteriorando in maniera grave e che andrà sempre peggio.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Evoluzione del rapporto di questa coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione del rapporto di questa coppia   Evoluzione del rapporto di questa coppia EmptyDom Feb 10, 2013 2:30 pm

patri78 ha scritto:
Ciaooo cara...la croce a mio modesto parere indica la sofferenza..i sacrifici che si dovranno superare....lacrime...e possibile che lui sia confuso...fragile...poco fiducioso...ci si abbandona alla rassegnazione senza lottare.
baciiii

Ah, capito... Sì, in effetti Sam è un tipo debole e fragile, incapace di reagire. E' troppo buono e dice sempre sì. Così mi ha detto sua madre

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Evoluzione del rapporto di questa coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione del rapporto di questa coppia   Evoluzione del rapporto di questa coppia EmptyDom Feb 10, 2013 2:37 pm

marnie ha scritto:
Provo a dire la mia. Grazie

belle le vostre interpretazioni.

Così a prima vista direi che l'amore non ci sia più, forse sono stanchi l'uno dell'altro, un qualcosa sta rosicchiando il loro rapporto che era saldo e ricco agli inizi (Pesci),Sì, inizialmente sì è come se la fedeltà fosse messa in pericolo da quel serpente che potrebbe anche essere lei (per me lo è sicuramente), Anche per me lo è che si è comportata slealmente e che potrebbe avere davvero approffittatto di lui, della sua posizione sociale o finanziaria. Penso che sia lei la causa di tutto e che forse lui si è reso conto di che tipo di donna sia.. Anche la mamma sospetta ma il figlio tace Sad Quella Croce alla fine per me significa una via crucis, al momento, che, prima o poi, porterà a una rottura definitiva. In pratica lui è il Cane e lei il Serpente. Che bella osservazione, in effetti sembra proprio così

Comunque seguendo l'evoluzione delle carte direi davvero che il rapporto è andato deteriorando in maniera grave e che andrà sempre peggio. Eh sì, sembra proprio di sì

Vediamo un pò cosa succederà... grazie, marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Evoluzione del rapporto di questa coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione del rapporto di questa coppia   Evoluzione del rapporto di questa coppia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Evoluzione del rapporto di questa coppia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» voi avreste dato questa interptazione a questa stesa?
» per principessa-evoluzione del rapporto con S.
» Stesa per barbarella: evoluzione del rapporto con A. (Tarocchi degli elfi)
» Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata
» Evoluzione in amore per mari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: