Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata   Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata EmptyDom Gen 09, 2011 7:35 pm

Allora Piccola, ho chiesto come evolverà il rapporto tra te e questo uomo, e mi sono uscite queste 7 carte (r sta per rovesciato):

Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata 952802 (r) Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata 421165 (r) Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata 641200 (r) Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata 847616 Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata 632202 Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata 77493 Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata 9367 (r)


La mia idea è che questa persona abbia già soppesato pro e contro della possibilità di avere una relazione con te, e che preferisca rimanere solo amico perché ha già altre situazioni a cui adempiere per cui questo non è il momento adatto per avere una compagna. E’ una persona molto concreta e razionale, che si è fatta veramente due conti, e ha già deciso che questa relazione non gli conviene, inoltre questa decisione non è stata dolorosa per lui, l’ha presa per convenienza o perché non si sentiva pronto.

Ora ti spiego meglio: lui si è posto come amico nei tuoi confronti, ma si tratta di un rapporto speciale, sia perché la carta dice che la consultante desidera trasformare l’amicizia in qualcosa di più e fin qui ci siamo, che perché il Jf rovesciato è anche il marito, lo sposo, per cui è probabile che lui abbia anche degli atteggiamenti che ti inducono a sperare in lui. Inoltre l’Af è una carta bellissima, ma che ti dice anche che il vs rapporto è governato dalla logica e dalla razionalità. Cioè se lui mai ti dimostrerà dei sentimenti lo farà più in maniera concreta, con dei fatti, piuttosto che attraverso il romanticismo, per esempio facendoti dei favori, insomma facendo qualcosa per te. Purtroppo però questo non è il momento giusto perché tra voi ci possa essere qualcosa di più (Jq), è come se lui non se la sentisse, se la cosa richiedesse una riorganizzazione complicata della sua vita, insomma non vuole. Infatti è come se lui avesse molte relazioni parallele (è per caso divorziato o ha dei figli o genitori a cui badare?), degli impegni da portare avanti oltre a una possibile relazione con te e per questo lui decide di non impegnarsi affatto (5p). In questa carta è evidente di nuovo la sua razionalità che rende il suo cuore poco accessibile ai sentimenti, inoltre non desidera proprio lavorare alla costruzione di una relazione (4q) e per questo motivo vorrà soltanto essere tuo amico (10c). Guarda secondo me come amico sarà anche abbastanza freddino, perché agirà per razionalità e non per istinto.


Mi spiace per il responso negativo. Se hai bisogno di approfondire qualcosa chiedi pure jocolor jocolor


Ultima modifica di Antonym il Lun Ago 29, 2011 8:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata   Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata EmptyDom Gen 09, 2011 9:04 pm

Ciao, ho letto e riletto....ovviamente non è piacevole...ma non è molto lontano da quello che sospettavo, chissà, magari più avanti ritorna sui suoi passi...o io me ne cerco un altro!
Ti ringrazio.
A presto
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata   Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata EmptyDom Gen 09, 2011 10:42 pm

beh, è chiaro che non devi prendere queste letture alla lettera, spero che la realtà sia ben diversa! Se vuoi posso vedere se ci saranno nuovi incontri per te Wink

Comunque io ho chiesto l'evoluzione del rapporto... se la cosa sarà senza sofferenza per lui, dovrebbe esserlo anche per te, nel senso che anche tu alla fine potresti convincerti che lui non sia la persona per te e preferire rimanere un'amica Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata   Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata EmptyDom Gen 09, 2011 10:54 pm

se ti va di guardare......magari mi risollevo....... geek
Comunque grazie, e poi comunque ti tengo informata!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata   Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata EmptyDom Gen 09, 2011 10:57 pm

ok allora vediamo che viene fuori nei prossimi giorni Wink
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata   Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata EmptyGio Gen 13, 2011 2:14 pm

L'ho fatta, è nella sezione Lenomard
Torna in alto Andare in basso
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata   Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata EmptyGio Gen 13, 2011 2:15 pm

Grazie.......corro a guardare!!!
Torna in alto Andare in basso
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata   Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata EmptyDom Mar 27, 2011 2:04 pm

Ciao, finalmente riesco a dare un riscontro a tutte..........non c'è altro da dire che ci avevi visto giusto in questo!!! Nulla è successo e dubito che succederà..........continuiamo a frequantarci per lavoro ma nulla più.purtroppo!!!
Mi avevi fatto un altro consulto, vado postare anche di là.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata   Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per barbarella: evoluzione del rapporto con A. (Tarocchi degli elfi)
» Al ritorno dal Viaggio ci sarà un'evoluzione concreta del loro rapporto? (Stesa per Gioia)
» Stesa per Piccola, sei carte baraja
» per principessa-evoluzione del rapporto con S.
» Evoluzione del rapporto di questa coppia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: