Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per barbarella: evoluzione del rapporto con A. (Tarocchi degli elfi)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per barbarella: evoluzione del rapporto con A. (Tarocchi degli elfi) Empty
MessaggioTitolo: Stesa per barbarella: evoluzione del rapporto con A. (Tarocchi degli elfi)   Stesa per barbarella: evoluzione del rapporto con A. (Tarocchi degli elfi) EmptyVen Nov 18, 2011 5:56 pm

2 di Bastoni - 4 di Denari - 9 di Bastoni - 8 di Bastoni - 7 di Bastoni

Penso che A. provi ancora una certa attrazione per te ma non vuole darlo a vedere o non sa bene come comportarsi e quindi non si espone più di tanto.
La cosa strana è che le ultime carte mi suggeriscono, al contrario, che lui benchè provi una certa attrazione alla fine non credo succederà granchè: il 9 di Bastoni, che indica la piena realizzazione e di risultati, è seguita dalla carta del cambiamento (l'8 di bastoni) e dell'irrequietezza (il 7 di bastoni).

Per chiarire ho chiesto se A. fosse ancora innamorato di te:

8 di coppe - 2 di Denari - L'appeso.

Effettivamente l'8 di coppe mi da l'idea di qualcosa che ha perso e a cui, forse, non è riuscito a dare il giusto valore in passato.
Forse lui è tornato col desiderio, non dichiarato, di tentare di riprovarci con te. Tuttavia le ultime due, nella prima stesa, mi sembrano un pò troppo "volubili": nell'8 di bastoni si vede un elfo che getta un bastone che simboleggia la decisione di abbandonare i propri propositi.

E' possibile che ci sarà un tentativo di ritornare insieme ma date le ultime carte, non credo che sarà qualcosa che durerà e avrà buon fine scratch


Per le immagini del mazzo ecco un link: immagini tarocchi degli elfi
Siccome in quel sito le mette in gruppi le immagini non le posso postare.
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Stesa per barbarella: evoluzione del rapporto con A. (Tarocchi degli elfi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per barbarella: evoluzione del rapporto con A. (Tarocchi degli elfi)   Stesa per barbarella: evoluzione del rapporto con A. (Tarocchi degli elfi) EmptyVen Nov 18, 2011 6:17 pm

Grazie Mikaeal, come sospettavo! In effetti lui sta li che aspetta, anche perche' io in passato ho bloccato tutto sul nascere per delle cose che nn mi piacevano, sinceramente, finche' sta li a cuccia Twisted Evil su messenger ad aspettare tutto ok. Ti ringrazio caro, precisissimo come sempre!! Stesa per barbarella: evoluzione del rapporto con A. (Tarocchi degli elfi) 219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per barbarella: evoluzione del rapporto con A. (Tarocchi degli elfi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per barbarella: evoluzione del rapporto con A. (Tarocchi degli elfi)   Stesa per barbarella: evoluzione del rapporto con A. (Tarocchi degli elfi) EmptyVen Nov 18, 2011 6:37 pm

barbarella1975 ha scritto:
Grazie Mikaeal, come sospettavo! In effetti lui sta li che aspetta, anche perche' io in passato ho bloccato tutto sul nascere per delle cose che nn mi piacevano, sinceramente, finche' sta li a cuccia Twisted Evil su messenger ad aspettare tutto ok. Ti ringrazio caro, precisissimo come sempre!! Stesa per barbarella: evoluzione del rapporto con A. (Tarocchi degli elfi) 219286

Di niente Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per barbarella: evoluzione del rapporto con A. (Tarocchi degli elfi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per barbarella: evoluzione del rapporto con A. (Tarocchi degli elfi)   Stesa per barbarella: evoluzione del rapporto con A. (Tarocchi degli elfi) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per barbarella: evoluzione del rapporto con A. (Tarocchi degli elfi)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per antonym: potrà andare in vacanza? (Tarocchi degli elfi)
» Stesa per Piccola-evoluzione del rapporto-7 carte Richards- Riscontrata
» Tarocchi Crowley: significati e numerologia degli Arcani Minori.
» Stesa per Ice: rapporto tra Ice e A. (Tarocchi Crowley)
» Stesa per eleos: rapporto con M. (Tarocchi Crowley)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: