Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

voi avreste dato questa interptazione a questa stesa?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sibillina444

MessaggioTitolo: voi avreste dato questa interptazione a questa stesa?   Mer Apr 15, 2015 2:10 pm

Ciao forum questo mese ci son stati dei ritardi nel pagare gli stipendi e così ieri sera ho chiesto Alle lenny se domani ( che è oggi)ci avrebbe pagato..
ho estratto 3 carte:
uccelli orso sentieri
vista l'incertezza e le varie opzioni dei sentieri ho voluto estrarne altre 2:
casa giglio

Il pagamento dello stipendio cè stato ma non dell'intero importo il resto han detto ce lo daranno nei px giorni..
secondo voi in queste 5 carte Cè questa risposta?
Torna in alto Andare in basso
franko

MessaggioTitolo: Re: voi avreste dato questa interptazione a questa stesa?   Mer Apr 15, 2015 2:54 pm

Secondo me le carte-chiave sono le ultime tre: il sentiero che indica una soluzione alternativa di pagamento o un compromesso. Arrivi al crocevia e da una parte trovi la strada che porta a percepire una parte dello stipendio (la casa intesa come base solida, quantità sicura di denaro), dall'altra trovi il giglio che indica una maturazione lenta, il ritardo del saldo degli stipendi, una scadenza più lunga. Può andare? Smile
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: voi avreste dato questa interptazione a questa stesa?   Mer Apr 15, 2015 3:03 pm

Secondo me la risposta invece era proprio nella prima tripletta.

uccelli come ansia per l'attesa, orso come denaro (io non sempre lo interpreto così ma è un significato abbastanza diffuso) e sentiero come le 2 o più rate in cui viene diviso lo stipendio.
http://cuorifiori.forumattivo.it
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: voi avreste dato questa interptazione a questa stesa?   Mer Apr 15, 2015 3:11 pm

Grazie Franko e annika... Si annika anche io a fatti avvenuti ho interpretato orso sentieri come divisione del denaro. Sono la casa e il Giglio a cui nn so.dare una spiegazione anche se come dice Franko i gigli qui possono suggerire un invito alla pazienza
Steros

MessaggioTitolo: Re: voi avreste dato questa interptazione a questa stesa?   Mer Apr 15, 2015 6:31 pm

Leggendola secondo i significati di R. George riguardo al denaro effettivamente Uccelli-Orso-Sentiero danno proprio trattative/accordo per una  somma di denaro ripartita in più "opzioni" (rate).

Casa e Giglio sembrano indicare che l'entrata è stabile e sicura ma ci vuole del tempo (Giglio= fondi che maturano lentamente, investimenti a lungo termine)
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: voi avreste dato questa interptazione a questa stesa?   Mer Apr 15, 2015 6:50 pm

Grazie anche a te steros
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: voi avreste dato questa interptazione a questa stesa?   Gio Apr 16, 2015 6:39 am

sibillina444 ha scritto:
Grazie Franko e annika... Si annika anche io a fatti avvenuti ho interpretato orso sentieri come divisione del denaro. Sono la casa e il Giglio a cui nn so.dare una spiegazione anche se come dice Franko i gigli qui possono suggerire un invito alla pazienza

Ma la casa e il giglio le hai prese dopo, per me non valgono. Io penso sia sempre una pessima idea aggiungere carte. Se quando mi concentro sulla stesa penso di prendere tre carte, il mazzo mi deve rispondere con quelle 3 carte. Può essere che io non le capisca, magari ci arriverò solo dopo a fatti avvenuti, oppure si rivelerà una stesa non riuscita (perché ahimé, a volte capita anche quello), ma non aggiungerei mai altre carte perché mi sembra che questa cosa vada a inficiare il mio rapporto con il mazzo.

Come dire, "rispondimi con 3 carte, però magari dai, forse ne prendo di più". Ma quante? E se quelle che aggiungo contraddicono le prime? Ne prendo altre ancora? Allora il mio patto con il mazzo non vale più nulla.

Ovviamente è solo una mia idea, ognuno è libero di fare come crede.
Steros

MessaggioTitolo: Re: voi avreste dato questa interptazione a questa stesa?   Gio Apr 16, 2015 6:55 am

Sono d'accordo con Annika.  Mi è capitato spesso però di leggere che alcuni tipi di stese prevedono l'estrazione eventuale di N carte aggiuntive per "conferma": che per me è un po' come dire <<non mi piace o non capisco cosa mi state dicendo!>>. Davanti ad una stesa poco chiara preferisco pensare che sia io in che quel momento non sono nelle condizioni idonee per divinare perché non ho chiaro in mente cosa voglio sapere o non riesco a raggiungere la giusta serenità e concentrazione.
E in effetti quelle rare volte che ho provato a estrarre carte aggiuntive l'interpretazione non mi e mai risultata più chiara, anzi...
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: voi avreste dato questa interptazione a questa stesa?   Gio Apr 16, 2015 10:07 am

Esiste anche un altro modo di leggere le carte di chirifica, quello proposto da Thirteen, che però non ho mai personalmente provato, proprio perché non le prendo.

Anche lei lo sconsiglia, ma se proprio uno si sente di farlo perché il responso non gli è chiaro, dice che le carte aggiuntive dicono esattamente la stessa cosa di quelle iniziali, sempliemente lo dicono in un altro modo. Quindi non ribaltano mai il responso delle prime carte prese. Bisognerebbe cercare di capire cosa c'è in comune tra le prima stesa e le carte in aggiunta.

Nel caso specifico bisognrebbe pensare a quali similitudini ci possono essere tra Uccelli- Orso - Sentiero e Casa e Giglio. Io però qui non riesco a vederne. Forse con i tarocchi è più facile farlo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: voi avreste dato questa interptazione a questa stesa?   

voi avreste dato questa interptazione a questa stesa?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho paura di non guarire più da questa depressione
» questa ricetta è fattibile x la montignac?
» stesa per ricerca carte dell'amore degli angeli e fate...
» metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me
» Mi chiama qualcuno per uscire stasera? 5 carte - riscontrata

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: