Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 per principessa-evoluzione del rapporto con S.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

per principessa-evoluzione del rapporto con S. Empty
MessaggioTitolo: per principessa-evoluzione del rapporto con S.   per principessa-evoluzione del rapporto con S. EmptyMar Gen 31, 2012 11:24 am

Allora principessa, non mi hai detto nulla della situazione tra te e lui, m pare che ci sia un ingarbugliamento generale.

Ho usato il sistema a piramide.

La prima fila è il presente, la seconda fila quello che tu non ti aspetti

la terza la risposta alla domanda

l'ultima carta è il consiglio

Ci sarà un'evoluzione positiva del rapporto tra Principessa e S.?

--------------3C------------------5D-----------< cav.spade-------10CR--------
--------------------MorteR----------Appeso-------------ASR-------------------
-------------------------------3B----------------3S-------------------------------
---------------------------------------6B----------------------------------

Mi pare una relazione basata molto sull'attrazione fisica in cui vi siete buttati a pesce, mi sembra una relazione extra. credo ci sarà o c'è già stato un litigio, parecchio violento, oppure alti e bassi nella relazione, che non trova giusta collocazione nelle vostre vite. Forse c'entra proprio questa questione della casa di cui mi hai accennato.
Quello che tu non sai è che questo allontanamento che si è verificato o si verificherà a breve, lascerà in sospeso la situazione tra voi, portando paradossalmente a una tua rigenerazione personale, quindi se litigate o non vi sentite più, ciò potrà portare a un miglioramento.
in futuro grandi svolte non le vedo No c'è un allontanamento, credo che abbiate proprio punti di vista differenti riguardo alle scelte di vita, qualcosa vi distanzierà.
Attenzione che la separazione può essere anche a livello mentale, se siete sposati non è che vi separate. l'ultima carta mi parla proprio del fatto che tu ti dovrai occupare di faccende domestiche, forse una ristrutturazione di un appartamento, e ciò genererà ulteriore stasi nel rapporto. tuttavia le carte ti consigliano di dedicarti a questa attività.

per la prossima volta..due paroline in più sulla situazione che stai vivendo sarebbero gradite..
la stesa è valida per 2 mesi, fammi sapere. Anche se non ci ho preso non fa nulla, mi serve per correggere il tiro e capire sempre meglio le carte.
per principessa-evoluzione del rapporto con S. 219286

Torna in alto Andare in basso
principessa

principessa


Data d'iscrizione : 07.01.12
Età : 51
Località : Verona

per principessa-evoluzione del rapporto con S. Empty
MessaggioTitolo: Re: per principessa-evoluzione del rapporto con S.   per principessa-evoluzione del rapporto con S. EmptyMar Gen 31, 2012 8:55 pm

Ciao Titty, ti ringrazio moltissimo della tua stesa, scusami se non ti ho dato ulteriori dettagli ma ormai sono talmente dentro a questa relazione che mi sembra che tutto il mondo la stia vivendo con me. Comunque bravissima, è una relazione extra che dura da parecchi anni e lui non si sa mai da che parte vuole stare. La litigata fuoriosa c'è stata tempo fa' proprio perchè lui è un pirla di prima riga: inoltre, mi sto' rendendo conto che siamo diversi l'uno dall'altra ma ho paura di restare sola, in fondo lui mi conosce da tanto tempo. Per le faccende di casa, penso che sia questo spostamento ed il fatto che ho una piccolina di 5 anni da accudire. Prossimamente, ti chiederò, se non vado contro il regolamento, di farmi una stesa per vedere se ci sarà un nuovo amore. Grazie mille ancora Titty e ti mando un grandissimo abbraccio. per principessa-evoluzione del rapporto con S. 219286 per principessa-evoluzione del rapporto con S. 219286 per principessa-evoluzione del rapporto con S. 46251

p.s.: scusami titty, ma usi i tarocchi o le sibille?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

per principessa-evoluzione del rapporto con S. Empty
MessaggioTitolo: Re: per principessa-evoluzione del rapporto con S.   per principessa-evoluzione del rapporto con S. EmptyMar Gen 31, 2012 9:22 pm

Prego principessa, e grazie per la prima verifica.
Vedrai che se vi allontanate farà bene anche a te, hai bisogno di riprendere fiducia in te stessa.
Per la prossima stesa devi controllare le offerte, io ne metto una quando ho tempo, cmq di bravi ce ne sono tanti qui per principessa-evoluzione del rapporto con S. 46251
In bocca al lupo per principessa-evoluzione del rapporto con S. 219286

P.S. in questo caso ho usato i tarocchi classici di scapini.
Torna in alto Andare in basso
principessa

principessa


Data d'iscrizione : 07.01.12
Età : 51
Località : Verona

per principessa-evoluzione del rapporto con S. Empty
MessaggioTitolo: Re: per principessa-evoluzione del rapporto con S.   per principessa-evoluzione del rapporto con S. EmptyMar Gen 31, 2012 9:24 pm

Grazie ancora Titty, senza esagerare, in te ho trovato una grande amica... cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per principessa-evoluzione del rapporto con S. Empty
MessaggioTitolo: Re: per principessa-evoluzione del rapporto con S.   per principessa-evoluzione del rapporto con S. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per principessa-evoluzione del rapporto con S.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rapporto tra Me e M.
» IL rapporto tra x e y
» Come si evolverà il rapporto ?
» Come evolverà il rapporto tra m. e G.?
» Come si evolverà il rapporto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: