Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata   Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata EmptyMar Gen 06, 2015 9:40 pm

Ho chiesto se tuo figlio supererà con successo l'esame. Uso i significati di Kapherus (sono poco aggiornata  ... queen geek )

Sono usciti:

Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata 600526 Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata 645184 Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata 421165

La stesa è molto positiva lol!

Allora, poichè hai chiesto per tuo figlio direi che il Re di cuori potrebbe essere lui, nella veste di persona emotiva (lo è?). Perchè altrimenti potrebbe trattarsi del professore, in quanto persona che lavora in una istituzione (Af),  ma a questo punto non vedo perchè dovrebbe essere un re di cuori.

Sulla base di ciò che mi hai detto, ovvero che gli piace la materia, direi che lui ha comunque alle spalle la solidità di uno studio sistematico (4c), è stato parecchio alla scrivania a leggere ed è preparato. L'esame non sarà proprio proprio una passeggiata, perchè l'emotività lo farà faticare un po' ma riuscirà senz'altro (Af), infatti ho pensato che l'Af potrebbe rappresentare il registro su cui lui apporrà la firma alla fine dell'esame.... Come voto penso proprio che sarà alto (dal 27 in sù)... altrimenti non mi spiego la presenza del Re! In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata   Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata EmptyMar Gen 06, 2015 9:47 pm

Speriamo, è la sua materia preferita e il prof è bravissimo per cui anche io mi aspetto un voto alto.
Ti farò sapere e intanto grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata   Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata EmptyMer Gen 07, 2015 8:39 am

Ciao Antonym,

sul superamento dell'esame mi trovi pienamente d'accordo. L'asso di fiori è la carta che segna la riuscita dell'esame (è appunto la penna - come nel corrispondente asso di bastoni - con cui firmerà sul registro) mentre il re di cuori indicherebbe o la piena soddisfazione emotiva che lui proverà per il risultato raggiunto (potrebbe essere un 30 ma io ho visto gente gioire anche per molto meno, dunque sul voto ho qualche perplessità nel senso che andrebbe fatta a riguardo una stesa specifica) oppure un professore benevolo, di buon cuore, di manica larga diciamo...

Il quattro di cuori poi è una carta di stabilità emotiva, dunque non ci dovrebbero essere intoppi in questo senso... perchè dici che "l'emotività lo farà faticare un po'"?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata   Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata EmptyMer Gen 07, 2015 8:19 pm

Perchè nei significati e nel sistema che io uso il Rec è anche un uomo emotivo ed i fiori preannunciano sempre un lavoro, pur essendo carte positive. Rappresentano un successo meritato, sulla base dello sforzo fatto per ottenerlo. Per me il Re non è il professore, perchè annika ha chiesto per il proprio figlio per cui è naturale che la carta di cuori lo rappresenti.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata   Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata EmptyGio Gen 08, 2015 8:24 am

Si Antonym, ma la definizione di "uomo piuttosto emotivo, che cerca la sicurezza..." la ritrovo nei significati di Hedge, non in quelli di Kapherus dove invece il re di cuori viene identificato con una persona che ha a cuore qualcuno o qualcosa. Considerando che come prima carta esce un quattro di cuori che sia in kapherus che in hedge è una carta di sicurezza e stabilità emotiva, non ci vedo grandi difficoltà in tal senso...

Comunque appureremo questo dettaglio nel riscontro...
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata   Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata EmptyGio Gen 08, 2015 9:27 am

Esatto, bravo è un significato di Hedge. I significati però li sceglie il cartomante in base alla propria esperienza questo lo sai vero?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata   Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata EmptyGio Gen 15, 2015 8:38 am

Ha preso 30 cheers , però non mi ha raccontato dettagli dell'esame!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata   Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata EmptyGio Gen 15, 2015 8:44 am

Non avevo dubbi, annika! Le carte erano molto belle! L'accoppiata Asso di fiori e re di cuori mi sembra davvero... il top!

Complimenti a tuo figlio! cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata   Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata EmptyGio Gen 15, 2015 8:47 am

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata   Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per annika-Arriverà la chiamata x suo figlio?
» Supererà l'esame? Kapherus
» Il progetto di A. & Co. avrà successo? - riscontrata
» Mio figlio verrà operato oggi? riscontrata
» mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: