Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? Empty
MessaggioTitolo: stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro?   stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? EmptyGio Ott 11, 2012 2:51 pm

Ciaoooo rosellina...rieccomi con la stesa per tua figlia....
Tu mi hai dato riscontro circa l'aiuto che una sua amica ha dato a tua figlia Paola.....indicandole una società a 100 km da casa che potrebbe offrirle un impiego stabile....
Ma tua figlia è in fase di riflessione...per ora è combattuta...non sa se fare questa scelta.....e ora il mio quesito è:

Paola deciderà di trasferirsi per questioni lavorative?

stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? 309826 stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? 400262 stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? 138950

Cara Rosellina....questa volta ho deciso di fare la stesa con le lenormand.....la stesa si apre con la carta del giardino....carta molto positiva e simbolo di contatti sociali...cominicazioni...nuove occasioni....però il giardino è anche indicatore di casa...stabilità....sicurezza.....valori che Paola a mio avviso non vorrebbe perdere.....infatti la montagna che segue è indice di ostacolo...o meglio Paola vede questo possibile trasferimento come un problema....e lo vive come un blocco psicologico...è come se avesse dinanzi a lei una montagna alta da scalare....è una ragazza dal carattere forte...orgoglioso consapevole della chance che le è stata data.....e nonostante tutte le sue reticenze potrebbe decidere di firmare il contratto....
Tuttavia non ho carte di viaggio.....forse per via del fatto che ora il tutto è fermo all'idea...all'introspezione che sta portando avanti questa ragazza......

Ulteriore domanda:
Nei prossimi 3 mesi Paola partirà?

nuvole civetta sentiero

Allora io direi che le nuvole ci dicono che Paola a fronte di questa proposta dell'amica si è sentita confusa..incerta....si è lasciata prendere dalla paura...dall'agitazione e dallo stress (civette)...non ha bene quale sentiero imboccare....è a un bivio...non vuole commettere errori..e in cuor suo cerca altre alternative....in cuor suo non sa che scelta intraprendere.....
A mio avviso non partirà Rosellina......

che ne pensate ragazze? baciiiii rosellina....


Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Ciao Patri   stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? EmptyGio Ott 11, 2012 6:21 pm

Non conosco i significati delle sibille Lenormand, ma penso che voglia aspettare almeno fino al periodo estivo prima di arrendersi. Continuerà a cercare qui in zona e a fare i soliti lavoeretti sperando che le cose cambino. Comunque ti darò riscontro senz'altro.

Baci stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? 219286 stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro?   stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? EmptyVen Ott 12, 2012 6:13 pm

A me sembra perfetta.
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro?   stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? EmptyVen Ott 12, 2012 7:27 pm

patri78 ha scritto:
Ciaoooo rosellina...rieccomi con la stesa per tua figlia....
Tu mi hai dato riscontro circa l'aiuto che una sua amica ha dato a tua figlia Paola.....indicandole una società a 100 km da casa che potrebbe offrirle un impiego stabile....
Ma tua figlia è in fase di riflessione...per ora è combattuta...non sa se fare questa scelta.....e ora il mio quesito è:

Paola deciderà di trasferirsi per questioni lavorative?SI IL GIARDINO PARLA DI COMUNICAZIONI,NUOVE POSSIBILITA',INCONTRI SEGUITA DA MONTAGNA CHE PARLA DI SITUAZIONE APPESA,BLOCCATA...SECONDO ME PENSERA' MOLTO SE PARTIRE O MENO INFATTI QUESTA CARTA PARLA ANCHE DI SITUAZIONI CHE VANNO A RILENTO...E L'ORSO E' COMUNQUE UNA PERSONA FORTE,DETERMINATA...

stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? 309826 stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? 400262 stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? 138950

Cara Rosellina....questa volta ho deciso di fare la stesa con le lenormand.....la stesa si apre con la carta del giardino....carta molto positiva e simbolo di contatti sociali...cominicazioni...nuove occasioni....però il giardino è anche indicatore di casa...stabilità....sicurezza.....valori che Paola a mio avviso non vorrebbe perdere.....infatti la montagna che segue è indice di ostacolo...o meglio Paola vede questo possibile trasferimento come un problema....e lo vive come un blocco psicologico...è come se avesse dinanzi a lei una montagna alta da scalare....è una ragazza dal carattere forte...orgoglioso consapevole della chance che le è stata data.....e nonostante tutte le sue reticenze potrebbe decidere di firmare il contratto....
Tuttavia non ho carte di viaggio.....forse per via del fatto che ora il tutto è fermo all'idea...all'introspezione che sta portando avanti questa ragazza......

Ulteriore domanda:
Nei prossimi 3 mesi Paola partirà? NUVOLE INDICA CONFUSIONE E INCERTEZZA,CIVETTA PARLA ANCHE DI NERVOSISMO E STRESS...E SENTIERO ECCO QUA CHE RIESCE L'INCERTEZZA E LEI DI FRONTE A UNA SCELTA...STA RAGAZZA E' TROPPO INDECISA...NON VEDO CARTE DI PARTENZA...QUINDI SONO D'ACCORDO CON TE PATRI78 Wink

nuvole civetta sentiero

Allora io direi che le nuvole ci dicono che Paola a fronte di questa proposta dell'amica si è sentita confusa..incerta....si è lasciata prendere dalla paura...dall'agitazione e dallo stress (civette)...non ha bene quale sentiero imboccare....è a un bivio...non vuole commettere errori..e in cuor suo cerca altre alternative....in cuor suo non sa che scelta intraprendere.....
A mio avviso non partirà Rosellina......

che ne pensate ragazze? baciiiii rosellina....


Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro?   stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? EmptyDom Ott 14, 2012 12:41 pm

Grazie mille per la conferma Birba.....
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Ciao carissima Patri   stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? EmptyDom Nov 04, 2012 7:21 am

Posso darti riscontro positivo per la stesa : mia figlia ha in mente un'altra opportunità per l'anno nuovo che sarebbe più vicina a casa e che dovrebbe aprirsi a breve. Quindi niente partenza. Le costerebbe troppo a livello emotivo trasferirsi lontano da tutti.


Un bacione. A presto

stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? 219286 stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? 219286 stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro?   stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? EmptyDom Nov 04, 2012 12:34 pm

Cara Rosellina...grazie mille per la conferma che mi hai dato circa la non partenza di tua figlia....sei sempre gentile....

Le lenormand vedevano giusto....indicavano uno stato di profonda incertezza....per via del legame che tua figlia ha con la sua famiglia....

Se vuoi controlliamo se la nuova chance che si presenta a Paola andra in porto...baci a presto
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? Empty
MessaggioTitolo: grazie Patri   stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? EmptyDom Nov 04, 2012 4:41 pm

Domani se vuoi ti invio di nuovo i dati per vedere. Posso anche aspettare qualche giorno per vedere meglio perché dovrebbe essere verso gennaio/febbraio. Grazie di nuovo.

stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? 219286 stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? 219286 stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro?   stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? EmptyDom Nov 04, 2012 8:23 pm

Ciaooo rosellina....fai con calma....io ci sono sempre baci
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Ok Patri   stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? EmptyLun Nov 05, 2012 5:43 am

Proviamo q guardare verso fine mese ? OK.

Bacioni
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Ciao Patri   stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? EmptyGio Nov 08, 2012 9:12 am

Volevo aspettere a fine mese, ma ho delle novità fresche fresche per mia figlia sul lavoro. Sembra che i contatti lavorativi che si erano palesati qualche giorno fa stiano prendendo forma. Sarebbero anche inerenti la sua laurea e molto interessanti. Ma mia figlia dovrà aspettare appunto fine gennaio, poiché si laurea a dicembre.
Magari con le sibille classiche riusciamo ad arrivare a quel periodo ?
Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro?   stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? EmptyGio Nov 08, 2012 11:43 pm

Ciaooo cara Rosellina..la vera sibilla riesce a vedere dai 3 ai 6 mesi quindi cara dimmi la domanda da porre alle nostre chiacchierine....

Cosa chiediamo di preciso? dimmi tu....un abbraccione forte forte
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Grazie Patri   stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? EmptyVen Nov 09, 2012 4:50 am

Ti faccio una domanda precisa. Se mia figlia a gennaio riuscirà a stabilire contatti con una casa editrice molto famosa che potrebbe offrirle una collaborazione verso la primavera.

Ti invio i suoi dati in privato e il nome della casa editrice.



Un abbraccione. Attendo la stesa



stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? 219286 stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? 219286 stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? 219286 stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? 219286



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro?   stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa lavoro per figlia di Rosellina (riscontrata)
» Lavoro per la figlia di Rosellina
» stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!
» Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?"
» stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: