Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 a rosellina, stesa per sua figlia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

a rosellina, stesa per sua figlia  Empty
MessaggioTitolo: a rosellina, stesa per sua figlia    a rosellina, stesa per sua figlia  EmptyLun Set 19, 2011 10:33 pm

Risposta al consulto di Rosellina (stesa per il futuro sentimentale di sua figlia)

uso lo stesso mazzo “la vera cartomanzia” di pierini ed uso il metodo della strega

la fortuna – il militare – allegria – il cane – il pensiero – il gatto – l’offerta

ciao rosellina
allora mi esce che tua figlia ha avuto fortuna( o l’avrà) di conoscere un uomo in divisa ma è il tutto recondito dai segreti… a mia impressione, potrebbe essere un impegnato o che fa dei servizi “speciali” (perdonami ma le carte son strane! Very Happy ) ma cmq quel ragazzo le fa stare bene, le dona molta allegria e buon umore…

mi dà la sensazione che la aiuta “psicologicamente”, per lei lui è, secondo me, un punto di appiglio. tra loro c’è un rapporto di sincerità e di fedeltà. Mi sembrano molto attaccati entrambi, non so… azzardo, eh?

Mi sembra che tra loro ci sia un rapporto segreto, fatto molto più di affinità spirituali, di interessi in comune, di pensieri etc, il tutto recondito con complicità e segretezza..

credo che lei voglia l’assoluta indipendenza nei fatti sentimentali e l’ultima carta. beh, mi farebbe capire che prima o poi tua figlia avrà una sorpresa, un appoggio, un aiuto che non se l’aspettava… forse tutti voi in famiglia vedrete realizzare il suo sogno d’amore.

Qui l’ultima carta mi farebbe capire che ci sarà lo zampino di qualcuno, un aiuto, forse da voi per realizzare il suo sogno? O sarà l’uomo segreto che deciderà di agire diversamente con il vostro aiuto?

Comunque la vita sentimentale di tua figlia avrà un risvolto positivo...
Spero di non aver sparato cavolate!

fammi sapere Wink
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

a rosellina, stesa per sua figlia  Empty
MessaggioTitolo: grazie mille   a rosellina, stesa per sua figlia  EmptyMar Set 20, 2011 4:50 am

Appena arriverà questa persona oppure diventerà ufficiale ti darò riscontro. Salutissimi
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

a rosellina, stesa per sua figlia  Empty
MessaggioTitolo: il risvolto positivo per ora non c'é stato   a rosellina, stesa per sua figlia  EmptyLun Mag 07, 2012 11:45 am

ma quanto dura una stesa ?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

a rosellina, stesa per sua figlia  Empty
MessaggioTitolo: Re: a rosellina, stesa per sua figlia    a rosellina, stesa per sua figlia  EmptyLun Mag 07, 2012 11:57 am

Normalmente non più di 6 mesi.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

a rosellina, stesa per sua figlia  Empty
MessaggioTitolo: OK   a rosellina, stesa per sua figlia  EmptyLun Mag 07, 2012 12:00 pm


Allora diciamo riscontro al 20%. Perché c'é stato un breve riavvicinamento a gennaio che si é concluso con un nulla di fatto e una discussione. Quindi non so
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

a rosellina, stesa per sua figlia  Empty
MessaggioTitolo: Re: a rosellina, stesa per sua figlia    a rosellina, stesa per sua figlia  EmptyLun Mag 07, 2012 1:10 pm

Mi dispiace e grazie per l'aggiornamento, rosellina... con queste carte sono alle prime armi... vediamo un pò che succederà più in là.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a rosellina, stesa per sua figlia  Empty
MessaggioTitolo: Re: a rosellina, stesa per sua figlia    a rosellina, stesa per sua figlia  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a rosellina, stesa per sua figlia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata
» Stesa lavoro per figlia di Rosellina (riscontrata)
» Lavoro per la figlia di Rosellina
» richiesta di consulto figlia 6 mesi @rosellina
» Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: