Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 è stato lui a farmi questo scherzo al telefono :(

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
felicetta

felicetta


Data d'iscrizione : 08.12.12
Età : 37

è stato lui a farmi questo scherzo al telefono :( Empty
MessaggioTitolo: è stato lui a farmi questo scherzo al telefono :(   è stato lui a farmi questo scherzo al telefono :( EmptyVen Dic 28, 2012 6:12 pm

ho aperto la vera sibilla e sn uscite queste carte:
-amore
-ladro
-amica
-il pensiero
-sacerdote

secondo me si è una persona che fugge e che cmq ha paura d esporsi dato che il pensiero è rivolto a me sacerdote -amica voi che ne pensate
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

è stato lui a farmi questo scherzo al telefono :( Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato lui a farmi questo scherzo al telefono :(   è stato lui a farmi questo scherzo al telefono :( EmptySab Dic 29, 2012 1:23 pm

Sembrerebbe di sì, Felicetta. Condivido la tua interpretazione.
Torna in alto Andare in basso
felicetta

felicetta


Data d'iscrizione : 08.12.12
Età : 37

è stato lui a farmi questo scherzo al telefono :( Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato lui a farmi questo scherzo al telefono :(   è stato lui a farmi questo scherzo al telefono :( EmptyDom Dic 30, 2012 1:02 am

allora flora presumo che lui sacerdote ha il pensiero a me come amica e combina queste cose e fugge da me o fa inganni perchè prova sentimento ma cose mai viste quindi lui si nasconde cn false telefonate booo cmq stanno succedendo tante cose in quest ultimo periodo spero che nn continui più Sad
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

è stato lui a farmi questo scherzo al telefono :( Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato lui a farmi questo scherzo al telefono :(   è stato lui a farmi questo scherzo al telefono :( EmptyMar Gen 01, 2013 5:55 pm

Citazione :
-amore-ladro-amica-il pensiero-sacerdote

Io da come sono uscite le carte non vedo dei contatti, da far intendere che sia stato lui, mi spiego meglio, lo scherzo potrebbe venire da una persona che poi tanto amica non ti è che si sta semplicemente approfittando del fatto che tu possa immaginare o pensare che sia stato lui. Lui esce come sacerdote, io come figura non lo vedo tanto incline a fare questo gesto, il sacerdote è piuttosto freddino sulle sue.

Potrebbe esserci anche un'altra lettura ma non conosco la situazione tra te e lui per cui potrei stare solo a farneticare!
Torna in alto Andare in basso
felicetta

felicetta


Data d'iscrizione : 08.12.12
Età : 37

è stato lui a farmi questo scherzo al telefono :( Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato lui a farmi questo scherzo al telefono :(   è stato lui a farmi questo scherzo al telefono :( EmptyMer Gen 02, 2013 12:03 am

ciao cara la tua iinterpretazione può essere valida ma esce la carta dell amore poi è stata una cosa clandestina chi doveva sapere che io ho avuto qualcosa cn lui...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è stato lui a farmi questo scherzo al telefono :( Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato lui a farmi questo scherzo al telefono :(   è stato lui a farmi questo scherzo al telefono :( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è stato lui a farmi questo scherzo al telefono :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa seconda per Tulipano: Otterrà il lavoro che le è stato proposto via telefono? (Tarocchi Crowley)
» Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein
» e stato x a rovinare lo zerbino?
» Mi è stato proposto un lavoretto
» a rosellina, stesa per sua figlia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: