Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein Empty
MessaggioTitolo: Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein   Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein EmptyGio Ago 23, 2012 6:41 pm

Vediamo!!!

Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein 369972 Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein 583835 Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein 598762 Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein 44588

Oddio raga qua non mi sembrano carte stupende...mmm il quadrifoglio lo vedo in questo caso come un imprevisto seguito dai topi...pressione alta,o comunque stress,esaurimento visto anche il caldo...l'ancora forse indica che ne avrà ancora per qualche giorno di questa situazione??la croce conferma la cosa...secondo me sta male,che stesa scratch


Ultima modifica di Birba il Ven Ago 24, 2012 3:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein   Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein EmptyGio Ago 23, 2012 8:09 pm

non sò chi è stein nè i suoi significati..I'm sorry I can't answer you. jocolor
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein   Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein EmptyGio Ago 23, 2012 8:18 pm

farfalla ha scritto:
non sò chi è stein nè i suoi significati..I'm sorry I can't answer you. jocolor

No problem Farfy Wink
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein   Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein EmptyGio Ago 23, 2012 10:01 pm

Debby ha scritto:


Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein 369972 Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein 583835 Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein 598762 Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein 44588


Ciao Debby,
secondo me quadrifoglio (fortuna/caso) + topi (perdita) indicano che non ti ha risposto per qualche evento accidentale/sfortunato, magari è rimasta senza credito/batteria........ancora (durata) + croce (sofferenza) confermano il perdurare della situazione. (Oppure ancora+croce potrebbero indicare che a causa di problemi di lavoro (ancora) che la stanno assilando (croce) lei in questo momento non è molto concentrata su di te e sulla risposta che ti deve dare....). Sob pale


Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein   Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein EmptyVen Ago 24, 2012 7:56 am

Si beh sulla batteria/credito è possibile...ma ha sempre trovato un'altro modo! l'ho sentita mercoledi,ma tutta ieri che non la sento ed è stranissimo,non è da lei :/ secondo me sta male per via dello stress,vediamo ti ringrazio!
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein   Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein EmptyVen Ago 24, 2012 1:20 pm

Forse queste carte vogliono dire che per sbadataggine/distrazione (forse perché troppo presa, eccitata da altro) lo ha perso o dimenticato da qualche parte... (possibile che l'abbia perso in spiaggia? non so dove abita o se è in vacanza... o forse topi+ancora è solo una temporanea inaffidabilità, appunto per un motivo imprevisto, qualcosa che l'ha distratta) e questo sarebbe un bel guaio.
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein   Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein EmptyVen Ago 24, 2012 3:43 pm

rubinaa ha scritto:
Debby ha scritto:


Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein 369972 Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein 583835 Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein 598762 Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein 44588


Ciao Debby,
secondo me quadrifoglio (fortuna/caso) + topi (perdita) indicano che non ti ha risposto per qualche evento accidentale/sfortunato, magari è rimasta senza credito/batteria........ancora (durata) + croce (sofferenza) confermano il perdurare della situazione. (Oppure ancora+croce potrebbero indicare che a causa di problemi di lavoro (ancora) che la stanno assilando (croce) lei in questo momento non è molto concentrata su di te e sulla risposta che ti deve dare....). Sob pale




Brava era senza credito...e non sapeva come fare per farsi viva...!! l'ho sentita poco fa con credito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein   Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein EmptyVen Ago 24, 2012 3:45 pm

Micia_Cassandra ha scritto:
Forse queste carte vogliono dire che per sbadataggine/distrazione (forse perché troppo presa, eccitata da altro) lo ha perso o dimenticato da qualche parte... (possibile che l'abbia perso in spiaggia? non so dove abita o se è in vacanza... o forse topi+ancora è solo una temporanea inaffidabilità, appunto per un motivo imprevisto, qualcosa che l'ha distratta) e questo sarebbe un bel guaio.

Grazie mille anche a te! l'ho sentita poco fa era senza credito Wink
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein   Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein EmptyVen Ago 24, 2012 11:40 pm

Very Happy Sono molto contenta che siate riuscite sentirvi e che fosse solo un problema di credito e che lei stia bene Wink
Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein   Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein
» Perchè non risponde più? Richards - riscontrata
» Help: Perché non risponde?
» Io e la mia amica...- riscontrata
» Riuscirà la mia amica...? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: