Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 e stato x a rovinare lo zerbino?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

e stato x a rovinare lo zerbino?  Empty
MessaggioTitolo: e stato x a rovinare lo zerbino?    e stato x a rovinare lo zerbino?  EmptyLun Set 17, 2012 9:46 pm

Ciaooo ragazze...mi date un aiuto con questa stesa?
Vi spiego la situazione: La mia mamma si è trovata rovinato lo zerbino nuovo e nutre sospetti su una persons...ora il quesito è:

e stato y a compiere questo gesto?

amica casa nemico

L'amica seguita dalla casa sembra voglia indicare che la serenità e l'armonia familiare sono disturbate da quest'uomo apparentemente inerme che invece si diverte a fare dispetti....un soggetto rancoroso....quindi la stesa conferma che è stato proprio x a commettere il fatto


che ne pensate ragazze? baci e grazie mille






Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

e stato x a rovinare lo zerbino?  Empty
MessaggioTitolo: Re: e stato x a rovinare lo zerbino?    e stato x a rovinare lo zerbino?  EmptyLun Set 17, 2012 11:02 pm

ciao patry,
provo anche io a commentare la tua stesa...

secondo me la tua lettura è esatta perchè le carte sono state molto ben chiare. anche se sono l'eterna principiante:D

concordo che il vicino di casa abbia fatto dei dispetti (nemico) a tua madre nonostante la sua gentilezza (amica).

non so cosa è successo ma credo che la gentilezza di tua madra abbia dato fastidio a questo soggetto riguardo alla casa (penso al condominio) per cui gli ha fatto dei dispetti e stato x a rovinare lo zerbino?  570806


Se è così tua madre ha tutta la mia comprensione! io, infatti non metto più lo zerbino fuori ma dentro casa! e stato x a rovinare lo zerbino?  570806
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

e stato x a rovinare lo zerbino?  Empty
MessaggioTitolo: Re: e stato x a rovinare lo zerbino?    e stato x a rovinare lo zerbino?  EmptyLun Set 17, 2012 11:58 pm

Ciao Patri,
mi unisco alla tua interpretazione e a quella di Rebecca, anche secondo me è stato proprio lui, tua mamma ha visto giusto.....

AMICA.......CASA.......NEMICO

AMICA: tu stessa dici che questo vicino è un tipo "apparentemente" inerme.......quindi una persona "amichevole" all'apparenza, qualcuno che non parrebbe rappresentare una minaccia.....

CASA:è la casa dove vivi, il "luogo del delitto".....il luogo davanti al quale è avvenuto il misfatto.......ma anche intesa come luogo sicuro, sentirsi al sicuro, fare qualcosa con sicurezza (anche quella di non essere scoperti....)

NEMICO: le carte confermano la presenza di una persona negativa che vi vuole nuocere

quindi: una persona apparentemente innocua (AMICA) che ha accesso al tuo pianerottolo, forse un vicino di casa (CASA = luogo in cui si tiene lo zerbino) e che lì, lontano da sguardi indiscreti (CASA = può anche essere intesa in senso simbolico come sicurezza, situazione sicura.......quindi forse può indicare che il soggetto ha agito quando si è sentito tranquillo di non essere scoperto) si rivela per ciò che è veramente, un uomo indispettito per qualcosa, vendicativo (NEMICO).

Uffi....se è così mi dispiace, in giro c'è proprio tanta maleducazione pale Embarassed

Ciao a presto e stato x a rovinare lo zerbino?  46251
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

e stato x a rovinare lo zerbino?  Empty
MessaggioTitolo: Re: e stato x a rovinare lo zerbino?    e stato x a rovinare lo zerbino?  EmptyMar Set 18, 2012 6:50 am

Ciaooo Rebecca....ciaooo Rubi....grazie di cuore per la vostra interpretazione.....avete ragione...quando dite che e un uomo invidioso e malvagio...

Non e la prima volta che fa dispetti ai miei....si apparentemente sembra normale anche se e un uomo molto strano che ha comportamenti atipici....cque cara rubi hai ragione quando dici che la casa e il luogo sicuro per lui....infatti i miei mancano tutto il giorno salvo l'we e lui quando torna dal lavoro sa di non essere visto da nessuno...mah...grazie per la collaborazione...un abbraccione a voi ragazze
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

e stato x a rovinare lo zerbino?  Empty
MessaggioTitolo: Re: e stato x a rovinare lo zerbino?    e stato x a rovinare lo zerbino?  EmptyGio Set 27, 2012 3:07 pm

direi che tutte dovrebbero parlare appunto di chi sia stato

perciò qualcuno con cui avete rapporti sereni e che è un vostro vicino di casa ma che ha nonostante tutto avuto comportamenti scorretti
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

e stato x a rovinare lo zerbino?  Empty
MessaggioTitolo: Re: e stato x a rovinare lo zerbino?    e stato x a rovinare lo zerbino?  EmptyGio Set 27, 2012 5:59 pm

Ciaoooo cara Sybille...grazie per il tuo contributo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e stato x a rovinare lo zerbino?  Empty
MessaggioTitolo: Re: e stato x a rovinare lo zerbino?    e stato x a rovinare lo zerbino?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e stato x a rovinare lo zerbino?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: