Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi è stato proposto un lavoretto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi è stato proposto un lavoretto Empty
MessaggioTitolo: Mi è stato proposto un lavoretto   Mi è stato proposto un lavoretto EmptyGio Gen 27, 2011 7:07 am

Di primo acchito ho detto di no, poi ieri sera ho avuto qualche ripensamento e così chiedo se farei meglio a ricontattare la persona per dirle che ho cambiato idea.

Cavallo di bastoni - Imperatore R - Cavallo denari R

Intanto il fatto che ci siano due carte al rovescio mi dice che è meglio che io non ricontatti nessuno e lasci le cose così come sono. Vediamo perchè.

Il cavallo di bastoni parla di entusiasmo (ovviamente da parte mia) nel fare questa cosa perché pur essendo un'attività che ho già svolto parecchie volte, l'ambiente sarebbe nuovo e quindi anche nuove persone.
L'imperatore può rappresentare le regole, in questo caso il contratto, la rigidità. E il cavaliere di denari per me è spesso sinonimo di lentezza.

Quindi deduco che, se anche l'attività mi potrebbe piacere, mi troverei poi, per contratto, in un'attività che mi tiene ingabbiata per un lungo periodo e questa cosa alla lunga potrebbe venirmi a noia. Nel senso che mi troverei un impegno fisso e improrogabile che verrebbe a pesarmi in qualche modo.

Qualcuno vuole dire la propria?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Mi è stato proposto un lavoretto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è stato proposto un lavoretto   Mi è stato proposto un lavoretto EmptyGio Gen 27, 2011 8:54 pm

ciao annika io provo anche se con i rider non ho per niente esperienza..

ho guardato un pò i significati postati ma sul cavallo di denari al rovescio manca la spiegazione.

vedendo le prime due direi che certamente questo lavoro ti piacerà l imperatore al rovescio mi fa pensare ad un lavoro provvisorio può essere leggo che indica precarietà quindi ho pensato a questo ma anche essendo che dopo c è una cavallo di denari magari malretribiuto ..

questo è quello che hai scritto sul cavallo di denari
CAVALIERE DI DENARI:
Significati in generale:
Rapporto costruttivo e serio – Partner affidabile – Buoni sviluppi di una relazione – Intimità appagante – Relazione solida e stabile …

ho pensato a qualcosa di poco serio dato che è accompagnato dall imperatore rovesciato

ciao annika Mi è stato proposto un lavoretto 46251

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi è stato proposto un lavoretto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è stato proposto un lavoretto   Mi è stato proposto un lavoretto EmptyGio Gen 27, 2011 9:12 pm

Non hanno significati diversi le carte al rovescio, o meglio, ce li hanno ma non li uso. Guardo quante carte escono a rovescio per dare una risposta sì o no, ma poi le considero tutte al dritto.
Comunque in sé il lavoro (diciamo lavoretto) è serio (è una cosa del Comune), ma penso di aver fatto bene a dire di no, mi incasinerei e basta e oltretutto magari a qualcun altro fa comodo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Mi è stato proposto un lavoretto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è stato proposto un lavoretto   Mi è stato proposto un lavoretto EmptyGio Gen 27, 2011 9:52 pm

ah ecco mica ci ero arrrivata io?!!!
in pratico le usi anche al rovescio per avere una risposta positiva o negativa e poi le leggi al dritto giusto?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi è stato proposto un lavoretto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è stato proposto un lavoretto   Mi è stato proposto un lavoretto EmptyVen Gen 28, 2011 6:11 am

Sì, sì.... non ho sempre fatto così, anni fa usavo i RW anche al rovescio ma poi ho smesso perchè per come funzionano i RW, ci sono tanti modi per interpretare il rovescio, ad es.
- il contrario del dritto
- uguale al dritto ma più debole
- punto debole della stesa: dove l'energia è bloccata
- qualcosa che ti deve far riflettere e rifare un passo all'indietro


Io consideravo il rovescio come qualcosa che non riesce ad esprimersi bene, però in qualche caso mi sembrava che indicasse il contrario della carta al dritto.
In definitiva, da qualche anno ho smesso. Poi lo scorso anno ho trovato un libro carino in cui l'autrice dice che legge le carte solo al dritto, ma lascia che escano anche al rovescio e usa il numero di dritti e rovesci per dire sì o no (ovviamente è un "sì certamente" con tutte le carte al dritto, "sì probabilmente" se sono solo la maggioranza). Se la stesa ha un numero di carte pari e non c'è nessuna maggioranza, significa che per il momento non è dato sapere, ma per evitare questo problema basta ovviamente prendere le carte in numero dispari geek Le singole carte vengono poi lette comunque con i significati del dritto.
Quindi da un anno sto facendo così e mi trovo proprio bene Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Mi è stato proposto un lavoretto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è stato proposto un lavoretto   Mi è stato proposto un lavoretto EmptyVen Gen 28, 2011 10:33 am

interessante e sembra anche molto più semplice!! io tuttora non ancora capito come leggerli quei rovesci diciamo nei tarocchi classici .. io pensavo che il rovescio è il contrario del dritto invece a quanto pare no mi sà che ci rinuncerò!!
bello questo metodo pensi si possa fare anche con i tarocchi classici?
penso di sì no?
funziona il discorso risposta positiva o negativa?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi è stato proposto un lavoretto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è stato proposto un lavoretto   Mi è stato proposto un lavoretto EmptyVen Gen 28, 2011 12:19 pm

I tarocchi classici sono un po' diversi perché hano dei significati precisi al rovescio che spesso non c'entrano nulla con il significato al dritto.

E' un po' come se invece di avere un mazzo di 78 carte, uno ce l'avesse formato di 156.

Però in cartomanzia non ci sono regole, l'unica regola è che va bene ciò che funziona, quindi tentare non nuoce!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Mi è stato proposto un lavoretto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è stato proposto un lavoretto   Mi è stato proposto un lavoretto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi è stato proposto un lavoretto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa seconda per Tulipano: Otterrà il lavoro che le è stato proposto via telefono? (Tarocchi Crowley)
» COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA
» a rosellina, stesa per sua figlia
» Stesa per Katty: F. ha mentito o è stato sincero?
» Stesa per KittyKat: se X è stato onesto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: