Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 prova sentimenti per lei?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

prova sentimenti per lei? Empty
MessaggioTitolo: prova sentimenti per lei?   prova sentimenti per lei? EmptyVen Ott 14, 2011 8:24 pm

ho chiesto se T. prova sentimenti per C.
ho dei dubbi...

ho tirato solo 3 carte giusto per non confondermi....significati Kapherus scratch

prova sentimenti per lei? 814189 prova sentimenti per lei? 425348 prova sentimenti per lei? 9367

Allora per come la vedo io T. si e' chiaramente raffreddato nei confronti di C., me lo fa' pensare il 6 picche che appunto parla di distacco... di chiusura,forse addirittura,e' convinto che C. non sia la persona adatta a lui e il Fante picche mi conferma la freddezza,la testardaggine di T....infatti sembra che T. abbia raggiunto la serenita' emotiva .. e la pace, e stia bene cosi' (10cuori)...dunque non penso provi dei sentiementi per C. scratch
voi come la vedete?
Torna in alto Andare in basso
Angelyca

Angelyca


Data d'iscrizione : 14.10.11

prova sentimenti per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: prova sentimenti per lei?   prova sentimenti per lei? EmptySab Ott 15, 2011 1:09 pm

Ciao Calipso, posso provare a dire la mia? Smile
A parte il fatto che la risposta sembra purtroppo negativa in partenza, con due picche su tre, già il 6 di picche in sè parla proprio di una fine, una conclusione, un abbandonare qualcosa, come dicevi tu. Invece avrei una visione diversa del 10 di cuori, perchè a volte - in abbinamento con un'altra carta - rappresenta dove sono diretti i sentimenti del consultante, in questo caso verso il J di picche. Quindi, riferendomi a come è formulata la domanda, leggerei una situazione di chiusura sentimentale di T. verso C. la quale però prova ancora dei sentimenti per lo stesso T.
Però è solo quello che è venuto in mente a me, per carità...Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

prova sentimenti per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: prova sentimenti per lei?   prova sentimenti per lei? EmptySab Ott 15, 2011 1:13 pm

Io capisco il ragionamento di Angelyca, ma leggendo sempre da sinistra verso destra non mi sento di dire che i sentimenti sono ricolti verso il Jack picche. Lo direi se le carte fossero invertite.

Quindi, dal mio punto di vista, è un po' come dice Calipso.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

prova sentimenti per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: prova sentimenti per lei?   prova sentimenti per lei? EmptySab Ott 15, 2011 1:31 pm

concordo con Annika...le carte sono rivolte al jack e non alla consultante...per come la vedo io....tra l'altro il 6 di picche indica si la fine ma sembra anche senza sofferenza.... scratch ...cmq se ci atteniamo ai colori e' un No chiaro...era solo quel 10 finale...che mi ha confuso....grazie prova sentimenti per lei? 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prova sentimenti per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: prova sentimenti per lei?   prova sentimenti per lei? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prova sentimenti per lei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che sentimenti prova?
» Prova sentimenti A. per B.?
» 4f e 4q per i sentimenti??
» Per sentimenti mio fratello
» Che sentimenti prova T per ania? Richards

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: