Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 che succederà con Paperino? stesa Stein

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

che succederà con Paperino? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: che succederà con Paperino? stesa Stein   che succederà con Paperino? stesa Stein EmptySab Gen 22, 2011 10:21 am

No, non mi sono iscritta a un sito di appuntamenti... Embarassed
Ieri c'era anche un amico di Pippo, questo Paperino, che è proprio carino :lol!
Solo che mi hanno detto che è uno sciupafemmine, così chiedo se ci proverà pure con me
confused

che succederà con Paperino? stesa Stein 313465 che succederà con Paperino? stesa Stein 565618 che succederà con Paperino? stesa Stein 2723 che succederà con Paperino? stesa Stein 43326 che succederà con Paperino? stesa Stein 704247

Dunque le prime due carte mi ridicono quello che mi ha detto ieri (si è laureato da poco), inoltre sembra un tipo orientato alla famiglia
Nel futuro direi che è molto probabile che ci sarà un tentativo ma sarà lesto e imprevisto (bambino-falce)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

che succederà con Paperino? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: che succederà con Paperino? stesa Stein   che succederà con Paperino? stesa Stein EmptySab Gen 22, 2011 11:42 am

Questa mi sembra difficile .... il passato non credo si riferisca alla laurea, anche perché con te non c'entra e poi avrebbe dovuto uscire una carta di studio, il diario ad es.

Secondo me potrebbe significare anche soltanto che avete recentemente parlato in un ambiente chiuso, una casa o un locale, oppure che lui ti ha parlato (poi smentisci pure, se non è così) di suoi progetti per il futuro.

La lettura del futuro la farei come te, diciamo che c'è una novità improvvisa, e l'unica novità che mi può venire in mente è che lui tenti un approccio. Ma lo dico giusto per quello, perché in sé non mi sembrano proprio carte d'approccio....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

che succederà con Paperino? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: che succederà con Paperino? stesa Stein   che succederà con Paperino? stesa Stein EmptySab Gen 22, 2011 11:56 am

Abbiamo parlato sia per strada che al cinema. Non mi ha detto di particolari progetti.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

che succederà con Paperino? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: che succederà con Paperino? stesa Stein   che succederà con Paperino? stesa Stein EmptyMar Gen 25, 2011 1:14 pm

Insomma oggi esco in corridoio e chi ti vedo? Paperino! cheers Guarda caso la coincidenza, stava lì per parlare col mio capo (re di denari).... Ci siamo salutati un attimo, perchè io sono dovuta scappare per degli esperimenti in sospeso. Secondo te, Annika, è questo l'evento indicato dalle carte?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

che succederà con Paperino? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: che succederà con Paperino? stesa Stein   che succederà con Paperino? stesa Stein EmptyMar Gen 25, 2011 1:23 pm

Potrebbe essere, è difficile dire perchè qui parla di qualcosa di inaspettato come infatti è successo, ma non c'è nulla che faccia pensare ad un incontro anche casuale.

Però è molto probabile si riferisse a questo incontro fortuito Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

che succederà con Paperino? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: che succederà con Paperino? stesa Stein   che succederà con Paperino? stesa Stein EmptyMar Gen 25, 2011 1:35 pm

allora stesa verificata.... cheers le Lenomard mi amano! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che succederà con Paperino? stesa Stein Empty
MessaggioTitolo: Re: che succederà con Paperino? stesa Stein   che succederà con Paperino? stesa Stein Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che succederà con Paperino? stesa Stein
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym)
» Supererà il problema? stesa Stein
» come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein
» Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein
» Cos'è successo tra la dama e il gentiluomo? stesa Stein

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: