Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi?   stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? EmptyLun Nov 26, 2012 12:28 am

Ciaoooo Rosellina....eccmi con la tua stesa....

Quesito:

1)La storia fra Paola e Mauro prseguirà nei prossimi 6 mesi nonostante i problemi esterni che ci sono?

ammalato riunione donna di servizio

L'apertura della stesa ci presenta la carta dell'ammalato che denota subito i problemi che esistono in questo rapporto....è una storia che in questo frangente è caratterizzata da una sorta di immobilismo....forzato....la lontananza...non ci sono le condizioni per cambiare le cose e da qui nasce la tristezza....l'abbattimento fisico e mentale di entrambi credo....tuttavia....la riunione e la donna di servizio sono carte buone che indicano il riavvicinamento....il ritrovarsi dopo un po'di tempo....potrebbe essere proprio tua figlia che decide di aiutare la situazione in qualche modo....

2) Mauro cosa prova per Paola?

bambino amore donna di servizio

io cara rosellina direi che questo ragazzo è proprio innamorato....la carta dell'amore parla da sola....la carta del bambino affiancata poi da cupido parla di un amore candido....ingenuo..pulito...un amore agli inizi che ha ottime prospettive di crescita....
La carta della donna di servizio a mio avviso indica che Mauro vede Paola come una ragazza buona, onesta.....disponibile con il prossimo...e si è proprio innamorato di lei per via di queste caratteristiche così positive...

3) Mauro troverà lavoro nei prossini 6 mesi?

lettera stanza fedeltà

cara rosellina abbiamo delle ottime carte....la lettera in incipit ci dice che questo ragazzo a mio avviso a breve riceverà una chiamata...una comunicazione improvvisa per un colloquio..per un incontro.....per un progetto che andrà in porto....grazie anche all'aiuto di qualche parente o conoscente......

dai....direi che siamo sulla buona strada no cara rosellina? un abbraccione e se hai altre dom io sono diponibile....un bacione

ora sentiamo i commenti delle altre ragazze.....baciii

Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Ciao Patri   stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? EmptyLun Nov 26, 2012 5:02 am

Infatti confermo in pieno la tua stesa, lui fa di tutto per essere presente e disponibile anche se frenato dai problemi economici ed é molto triste per la sua situazione.
Quindi sono belle carte anche se con dei problemi esterni da superare.

Bene bene patri. Un abbraccio. Appena ho notizie ti faccio sapere anche per le altre stese-

stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? 219286 stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? 219286 stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? 219286 stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? 219286

Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Una domandina sulle sibille   stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? EmptyLun Nov 26, 2012 10:56 am

E' possibile che la stanza indichi un aiuto da parte di qualcuno della cerchia familiare, qualcuno con cui é in confidenza o conosce bene, ad esempio un caro amico, un conoscente ecc ?
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi?   stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? EmptyLun Nov 26, 2012 1:47 pm

Ciaooo cara....io direi che la carta della fedelta in particolare indica la presenza di qualcuno di famiglia o nella cerchia dei conoscenti pronto a dare un aiuto...

E la stanza indica un colloquio privato...in tempi brevi...

Un abbraccione baci
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi?   stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? EmptyLun Nov 26, 2012 5:46 pm

Ciao Pat Smile

1)La storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi nonostante i problemi esterni che ci sono?

ammalato riunione donna di servizio

Al momento io vedo che tra loro c'è blocco, la situazione è ferma e sembra che per risolverla ci voglia la buona volontà di lei. Lui qui non esce in prima persona ma come coppia. Le cose possono essere "sanate" solo da lei. Accettare di buon grado ciò che nn funziona e mettersi a disposizione per tenere viva la cosa.

2) Mauro cosa prova per Paola?

bambino amore donna di servizio

Un sentimento ancora poco maturo e stabile. Ciò che apprezza di lei è appunto la sua disponibilità. Ancora una volta lui qui non esce ma esce solo lei. Spero che non sia un fattore di comodo Paola per Mauro.


3) Mauro troverà lavoro nei prossini 6 mesi?

lettera stanza fedeltà

Dovrebbe avere delle notizie e fare anche colloqui. Credo che abbia buone prospettive e possibilità. Le carte sono belle ma non evidenziano il lavoro, solo colloqui.

In bocca al lupo per questa coppia

smackete
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti   stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? EmptyMar Nov 27, 2012 5:45 am

Ciao Patri, ciao Monica


Io invece penso che il bambino indichi l'inizio di questo legame e che la donna di sevrizio indichi qualcuno esterno alla cappia, potrei anche essere io perché lui viene spesso a casa nostra . Io vorrei propogli di provare a cercare lavoro nella nostra città se il suo stato di disoccupazione persiste e se la storia con mia figlia prosegue.

Quanto alla stanza e alla fedeltà, potrebbe indicare l'aiuto di persone che vogliono effettuvamente aiutarlo a superare i problemi procurandogli dei colloqui.

Che ne dite ?
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi?   stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? EmptyMar Nov 27, 2012 10:57 am

ciao rosellina, ma queste due persone sono una coppia o devono ancora formarsi?

Di solito quando ci sono domande sui sentimenti e che riguardano due persone credo che sia giusto rimanere su quelle persone senza cercarne terze.
Se io voglio sapere se tizio prova qualcosa per tizia non voglio sapere della suocera e di quanto sia presente.

Il bambino è una nascita e con l'amore al fianco è positivo ma per come l'ho interpretata io, ci ho visto l'immaturità nei sentimenti.

Per quanto riguarda il lavoro, per come la vedo io, non ci sono carte di persone bensì notizie e al max colloqui.

Questa è la stata la mia visione della stesa e sarei molto contenta di averla sbagliata.

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi?   stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? EmptyMar Nov 27, 2012 1:29 pm

Ciaoooo cara Monica....mille grazie per il tuo contributo....alla mia stesa....sei stata molto brava.....

Quanto a te cara Rosellina....condivido la spiegazione di Monica circa la mia stesa per la coppia....quindi pure io non vedo te nella donna di servizio..ma tua figlia.....

Quanto alla stesa sul lavoro....si il ragazzo avra contatti....effettivamente non esce carta di contratto...ma vediamo man mano come si mettono le cose...bacioniiiii
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Ciao Patri   stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? EmptyMar Nov 27, 2012 1:40 pm

Sì sono già una coppia ufficiale da un paio di mesi e mia figlia conosce anche i genitori di lui.

Non so se il bambino indica anche l'inizio di qualcosa. Boh scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno Carissima Patri   stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? EmptyGio Gen 17, 2013 7:19 am

Posso dare già riscontro positivo alla tua stesa dopo due mesi. I problemi di questo ragazzo sono tanti : é disoccupato da mesi, abita in un'altra città e la famiglia di lui non sembra molto favorevole alla sua storia con mia figlia, ma il problema principale é il lavoro ed é una situazione grave ( carta dell'ammalato). Tuttavia riescono a vedersi ogni fine settimana (carta della riunione) grazie anche a mia figlia che fa di tutto per venirgli incontro ( carta della donna di servizio). Proprio in questi giorni mio narito, che lavora in un settore simile al suo, si é mostrato disponibile a dargli una mano per trovare lavoro nella nostra città, ma lui dovrebbe trasferirsi, Penso che le carte dell'ultima stesa indichino proprio la disponibilità ad aiutarlo. (stanza e fedeltà) . Lui però é molto titubante, non sa cosa fare, spera ancora di trovarlo vicino a casa.

Quindi brava come sempre. stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? 219286 stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? 219286 stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? 219286 stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? 219286

Se hai tempo, senza metterti fretta ovviamente, mi piacerebbe guardare se questo ragazzo troverà lavoro nella nostra città e se si trasferirà, perché é davvero depresso.


Un bacione
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi?   stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? EmptyGio Gen 17, 2013 3:29 pm

Ciaooooo Rosellina...grazie di cuore per il tuo gentile riscontro alla mia stesa...
Mi spiace molto per la situazione di questo ragazzo....stasera con calma ti faccio le stese....incrociamo le dita....
Buon pomeriggio un saluto caro

ps: cara rosellina non ho più la data e il nome del ragazzo di tua figlia in memoria...me la puoi riscrivere in mp?
bacioni.....a domani
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi?   stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi?
» stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa....
» stesa per un'amica: Marcella e Silvano nei prossimi mesi avranno modo di collaborare assieme?
» stesa per rosellina: Paola riuscirà ad ottenere una collaborazione da gennaio a giugno 2013?
» richiesta di consulto figlia 6 mesi @rosellina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: