Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per rosellina: Paola riuscirà ad ottenere una collaborazione da gennaio a giugno 2013?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina: Paola riuscirà ad ottenere una collaborazione da gennaio a giugno 2013? Empty
MessaggioTitolo: stesa per rosellina: Paola riuscirà ad ottenere una collaborazione da gennaio a giugno 2013?   stesa per rosellina: Paola riuscirà ad ottenere una collaborazione da gennaio a giugno 2013? EmptyDom Nov 11, 2012 12:49 am

Ciaoooo ragazze....ho aperto una nuova discussione per esaminare la domanda di rosellina in merito al lavoro della figlia paola...

Rosellina scrive:


Ti faccio una domanda precisa. Se mia figlia a gennaio riuscirà a stabilire contatti con una casa editrice molto famosa che potrebbe offrirle una collaborazione verso la primavera.

Ora il mio quesito è: Paola da gennaio a giugno 2013 riuscirà ad ottenere una collaborazione dalla casa editrice che ha in mente?

volpe sentiero quadrifoglio

La volpe in posizione iniziale mi farebbe pensare a qsa di negativo....magari a persone non proprio fidate che illudono tua figlia....che fanno il doppio gioco.....ma gurdando bene le carte che seguono correggo il tiro e ti dico che tua figlia dovrà usare diplomazia e astuzia nella situazione che le si presenterà...il sentiero infatti mi porta a dirti che forse Paola si troverà a nutrire dubbi su questa collaborazione....potrebbe non sapere quale decisione intraprendere....potrebbe avere dubbi...essere spinta a forti riflessioni....
In ogni caso la carta del quadrifoglio in posizione finale ci indica che questa scelta sarà positiva....andrà sicuramente valutata nel suo insieme ma si rivelerà buona per Paola..infatti le permetterà di fare dei mutamenti....di vivere un'esperienza nuova che le aprirà nuovi sbocchi...nuove frontiere.....grazie anche ad un colpo di fortuna....Paola non dovrà lasciarsi sfuggire l'occasione che le si presenterà.....

in bocca al luo bacioni rosellina



Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: Paola riuscirà ad ottenere una collaborazione da gennaio a giugno 2013? Empty
MessaggioTitolo: Ciao Patri   stesa per rosellina: Paola riuscirà ad ottenere una collaborazione da gennaio a giugno 2013? EmptyDom Nov 11, 2012 6:08 am

Io spero proprio che ci sia questa buona opportunità per lei. Ci vuole proprio un colpo di fortuna nel mondo del lavoro. A gennaio febbraio sapremo qualcosa.

Un bacione per ora. stesa per rosellina: Paola riuscirà ad ottenere una collaborazione da gennaio a giugno 2013? 219286 stesa per rosellina: Paola riuscirà ad ottenere una collaborazione da gennaio a giugno 2013? 219286 stesa per rosellina: Paola riuscirà ad ottenere una collaborazione da gennaio a giugno 2013? 219286
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: Paola riuscirà ad ottenere una collaborazione da gennaio a giugno 2013? Empty
MessaggioTitolo: Ciao Patri   stesa per rosellina: Paola riuscirà ad ottenere una collaborazione da gennaio a giugno 2013? EmptyVen Gen 11, 2013 6:51 pm

A due mesi di distanza dalla stesa posso già darti un riscontro : mia figlia ha provato a contattare le persone che potevano aiutarla, ma queste le hanno fatto il classico voltafaccia,
(la volpe), lei ha fatto la scelta di intraprendere altre strade con corsi di qualificazione e di lingue da farsi in un futuro prossimo ( sentiero). In compenso sta avendo un certo successo con le lezioni private, visto che il giro di persone sta aumentando, quindi questa potrebbe essere la spiegazione della carta del quadrifoglio.cioé un miglioramento della situazione. Diciamo quindi stesa riuscita !!!!!


A presto stesa per rosellina: Paola riuscirà ad ottenere una collaborazione da gennaio a giugno 2013? 219286 stesa per rosellina: Paola riuscirà ad ottenere una collaborazione da gennaio a giugno 2013? 219286 stesa per rosellina: Paola riuscirà ad ottenere una collaborazione da gennaio a giugno 2013? 219286 stesa per rosellina: Paola riuscirà ad ottenere una collaborazione da gennaio a giugno 2013? 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina: Paola riuscirà ad ottenere una collaborazione da gennaio a giugno 2013? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: Paola riuscirà ad ottenere una collaborazione da gennaio a giugno 2013?   stesa per rosellina: Paola riuscirà ad ottenere una collaborazione da gennaio a giugno 2013? EmptyVen Gen 11, 2013 8:37 pm

Ciaooo Rosellina....innanzitutto mille grazie per gli aggiornamenti circa le situazioni che ho esaminati!
Sono contenta che tua figlia abbia trovato uno sbocco che in qualche modo al momento le da soddisfazione. E una ragazza davvero in gamba!! complimenti!
Spero che presto le si aprano nuove opportunita....
Magari piu avanti controlliamo la situazione!
Ciao ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per rosellina: Paola riuscirà ad ottenere una collaborazione da gennaio a giugno 2013? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: Paola riuscirà ad ottenere una collaborazione da gennaio a giugno 2013?   stesa per rosellina: Paola riuscirà ad ottenere una collaborazione da gennaio a giugno 2013? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per rosellina: Paola riuscirà ad ottenere una collaborazione da gennaio a giugno 2013?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina?
» Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja)
» stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi?
» Andrà avanti positivamente la collaborazione con S.? stesa Steinbach
» Stesa fabiana - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: