Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa.... Empty
MessaggioTitolo: stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa....   stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa.... EmptyLun Ott 08, 2012 10:55 pm

Ciaoooo rosellina...ecco la tua stesa....ho posto alle sibille le seguenti domande:

1) Rosellina proseguirà il suo lavoro presso la coopertiva che sta attraversando un periodo di fermo?

gran consolazione prigione fedeltà?

Cara rosellina la gran consolazione iniziale fa riferimento al tuo lavoro svolto da te con impegno e fatica.....che tuttavia attraverserà un vero e proprio blocco.....quindi a mio avviso la tua collaborazione si interromperà....anche se in cuor tuo rimarrai legata al ricordo nostalgico di questa attività che portavi avanti con amore e dedizione....(cane= fedeltà).



2) la cooperativa si risolleverà nei prossimi 3 mesi da questo momento critico?

gatto bambino gelosia

Ahimè...abbiamo due carte negative....di picche...gatto e gelosia che annunciano un netto no.....purtroppo la cooperativa sta attraversando una fase di profonda regressione....qualcosa è andato male nella gestione deglia affari...questa cooperaiva potrebbe avere al suo intero delle persone infide, avide, che hanno lavorato in malafede.....appunto nel settore dell'attività scolastica....(appunto la carta del bimbo appare)....e per logica conseguenza va incontro ad un'atmosfera di negatività ed insuccesso...

3) Rosellina troverà un nuovo lavoro a breve?

fortuna dispiacere speranza

la fortuna come sibilla iniziale ti dice che tu avevi raggiunto la tua realizzazione con questo lavoro...eri contenta...ma ora ti senti triste....era una notizia che forse non ti aspettavi...che ti è giunta all'improvviso e che ti porta tanta rabbia....ma non devi abbandonare la speranza...devi avere fiducia nel futuro.....

Mi spiace cara Rosellina di non averti dato notizie positive....spero di sbagliarmi...naturalmente...aspetto i commenti delle altre ragazze....baciiii
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa.... Empty
MessaggioTitolo: Ciao Patri   stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa.... EmptyMar Ott 09, 2012 12:46 am

Tu stai confermando i miei sospetti. Il poco lavoro é una scusa. Questo blocco viene creato volutamente nei miei riguardi a causa di qualcuno lì dentro che vuole mettermi i bastoni fra le ruote. Purtroppo ho un contratto non affidabile e non posso far valere i miei diritti. Meglio metterci una pietra sopra. Ti farò sapere entro un mese quello che succede. Quel gatto la dice lunga sulla falsità delle persone che lavorano lì dentro. Patri sei bravissima,complimenti
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa.... Empty
MessaggioTitolo: Eccomi di nuovo   stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa.... EmptyMar Ott 09, 2012 5:33 am

Mi é venuta in mente una cosa : quel bambino nella seconda parte della stesa potrebbe voler dire che in questo periodo mi chiameranno solo per fare delle sostituzioni di persone malate ecc. ? Perché un paio di giorni fa mi é stato fatto un discorso del genere.
" Purtroppo non c'é lavoro, ma se qualcuno delle collaboratrici più anziane si ammala, chiamiamo te" Mi é stato detto.

Questo giustificherebbe anche la carta della falsità accanto al bambino scratch scratch scratch scratch scratch
Vorrei sentire un po' di pareri. stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa.... 219286 stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa.... 219286 stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa.... 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa....   stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa.... EmptyMar Ott 09, 2012 7:28 am

Ciaoo Rosellina cara.....ora mi e tutto piu chiaro dopo la tua spiegazione....
Infatti di primo acchito alla prima vista della seconda stesa avrei voluto dirti di stare in guardia per via della doppiezza di qualcuno nei tuoi riguardi.....ma poi ho riflettuto sul quesito che avevo posto.....cbe riguardava l'andamento della coop...quindi ecco svelato l'arcano....Il gatto indica persone non trasparenti.....doppiogiochiste....

Quanto al bambino mah...non so se si tratti proprio di sostituzioni ma forse hai una piccola occasione...una piccola occasione derivante dall'attivita a contatto con i bimbi.....

Se hai altre dom dimni pure....nel pom ti rispondo....
baciiijjj a presto

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa....   stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa.... EmptyMer Ott 10, 2012 12:00 am

condivido con la lettura di patri ma ho dei dubbi sulla seconda per cui aggiungerei il mio parere:

falsità - bambino - gelosia

il bambino che rappresenta forse un qualcosa di nuovo e che doveva nascere ma viene soffocato dalla falsità e dalla gelosia quindi in conclusione penso che non si riuscirà a risollevare dalla crisi. sembra proprio una forma di rifiuto nella ripresa per via della rivalità e gelosia.


mi dispiace, rosellina ma, come dice giustamente patri e come dice la carta della sibilla "La speranza", non devi perdere la fiducia, spera ancora in un'occasione migliore.

stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa.... 219286
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa.... Empty
MessaggioTitolo: Ciao Patri   stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa.... EmptySab Ott 20, 2012 3:30 pm

Sono passate solo 2 settimane dalla stesa, ma posso già darti riscontro nei dettagli : la carta della fedeltà ha messo in luce il mio attaccamento a quel lavoro : lì ho trascorso ben 5 anni, cercando di svolgere il lavoro con impegno e solerzia come hai detto tu. A causa dell'atteggiamento di persone false e invidiose che lavorano lì dentro , rappresentate dal gatto e dalla gelosia, c'é stato un piccolo inizio, ho lavorato 2 ore per sostituire una persona.

Se va bene per me possiamo andare avanti così, mi hanno detto. Inutile dire che il loro comportamento mi umilia e mi ferisce profondamente, specie se pensiamo che la collaborazione durava da ben 5 anni e che questo loro atteggiamento é stato improvviso e inaspettato. Non mi resta che guardarmi intorno sperando di trovate altre ore di lavoro da fare.

Un abbraccio Patri e grazie di tutto stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa.... 219286 stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa.... 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa....   stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa.... EmptySab Ott 20, 2012 5:57 pm

Ciaooo Rosellina...grazie mille per il tuo riscontro!!
Mi spiace tanto sapere che tu dopo tutto questo lungo periodo di collaborazione con la coop sei cosi umiliata.,,,si stanno comportando proprio male....
In ogni caso non affliggerti....non abbandonare la speranza....in bocca al lupo....se hai bisogno ci sono! baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa....   stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: