Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per un'amica: Marcella e Silvano nei prossimi mesi avranno modo di collaborare assieme?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per un'amica: Marcella e Silvano nei prossimi mesi avranno modo di collaborare assieme? Empty
MessaggioTitolo: stesa per un'amica: Marcella e Silvano nei prossimi mesi avranno modo di collaborare assieme?   stesa per un'amica: Marcella e Silvano nei prossimi mesi avranno modo di collaborare assieme? EmptyGio Set 27, 2012 10:49 pm

Ciaooo ragazze la mia amica Marcella vorrebbe sapere se nei prssimi mesi avrà modo di lavorare con il suo amico?

stesa: fortuna gran consolazione artista

la stesa si apre con la fortuna...carta molto positiva che indica un periodo fortunato, propizio, rico di opportunità sotto il profilo economico...tali chances daranno a Marcella delle belle soddisfazioni...che non saranno disgiunte da sacrifici e da notevole grinta ed intraprendenza di lei...la quale mette a frutto la sua arte..il suo sapere..la sua cooscenza ed abilità professionale....e progettuale...

Secondo quesito:
Marcella sarà soddisfatta della sua collaborazione con Silvano?

sacerdote viaggio vedovo

A mio avviso Marcella si troverà a lavorare con questo collaboratore un po' riservato e schivo che cerca a suo modo di cambiare modo di fare..atteggiamenti verso Marcella (il viaggio è la carta dei cambiamenti che uno tenta...)ma con mediocri risultati...infatti il vedovo a fine stesa può a mio avviso indicare lo stato d'animo di lei che si sente sola..un po'abbandonata...vedova eh eh..e che considera lui un po misantropo..ed egocentrico....

che ne pensate ragazze? ciaooo ciaoo





Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

stesa per un'amica: Marcella e Silvano nei prossimi mesi avranno modo di collaborare assieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per un'amica: Marcella e Silvano nei prossimi mesi avranno modo di collaborare assieme?   stesa per un'amica: Marcella e Silvano nei prossimi mesi avranno modo di collaborare assieme? EmptyDom Set 30, 2012 8:11 pm

Ciaooo ragazze la mia amica Marcella vorrebbe sapere se nei prssimi mesi avrà modo di lavorare con il suo amico?

Ciao Patri stesa per un'amica: Marcella e Silvano nei prossimi mesi avranno modo di collaborare assieme? 46251

stesa: fortuna gran consolazione artista

Secondo me, è una buona occasione e il solo pensiero la rende davvero felice. Lei nutre molte prospettive in questa cosa, in questo progetto ma nn vedo carte di certezza. Con queste carte, per me, è tutto fermo al pensiero. Non c'è l'azione.

Secondo quesito:
Marcella sarà soddisfatta della sua collaborazione con Silvano?

sacerdote viaggio vedovo

Facendo fede a quello che ho detto prima, il sacerdote la vedo come carta del lavoro e in quanto appunto lavoro mi viene da pensare che subirà un cambiamento, e tutta l'allegria e le buone speranze riposte in questa opportunità verranno perse. Credo che nn se ne faccia niente.

Spero di aver preso lucciole per lanterne.

stesa per un'amica: Marcella e Silvano nei prossimi mesi avranno modo di collaborare assieme? 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per un'amica: Marcella e Silvano nei prossimi mesi avranno modo di collaborare assieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per un'amica: Marcella e Silvano nei prossimi mesi avranno modo di collaborare assieme?   stesa per un'amica: Marcella e Silvano nei prossimi mesi avranno modo di collaborare assieme? EmptyDom Set 30, 2012 8:33 pm

Cara Monica...grazie per il contributo...abbiamo due visioni diverse....aspettiamo il commento di qualcun'altra....baci
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

stesa per un'amica: Marcella e Silvano nei prossimi mesi avranno modo di collaborare assieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per un'amica: Marcella e Silvano nei prossimi mesi avranno modo di collaborare assieme?   stesa per un'amica: Marcella e Silvano nei prossimi mesi avranno modo di collaborare assieme? EmptyLun Ott 01, 2012 2:48 pm

patri78 ha scritto:
Ciaooo ragazze la mia amica Marcella vorrebbe sapere se nei prssimi mesi avrà modo di lavorare con il suo amico?

Pat provo a dire la mia:)

stesa: fortuna gran consolazione artista

Io credo che ci siano tutte le premesse per lavorare insieme...la potenzialità c è...
Il settore economico è favorito e per loro saranno in arrivo delle entrate economiche mediante il duro lavoro e la programmazione stessa di ciò che devono fare...


la stesa si apre con la fortuna...carta molto positiva che indica un periodo fortunato, propizio, rico di opportunità sotto il profilo economico...tali chances daranno a Marcella delle belle soddisfazioni...che non saranno disgiunte da sacrifici e da notevole grinta ed intraprendenza di lei...la quale mette a frutto la sua arte..il suo sapere..la sua cooscenza ed abilità professionale....e progettuale...

Secondo quesito:
Marcella sarà soddisfatta della sua collaborazione con Silvano?

sacerdote viaggio vedovo

Secondo me loro avranno un momento di confronto sincero ...sacerdote...dove grazie alla sincerità reciproca riusciranno a collaborare...a viaggiare insieme...anche se alla fine lei capirà che ci saranno situazioni che indipendentemente dal loro volere, la lasceranno sola...
Quindi direi che sarà inizialmente contenta e poi sarà rassegnata agli eventi...


A mio avviso Marcella si troverà a lavorare con questo collaboratore un po' riservato e schivo che cerca a suo modo di cambiare modo di fare..atteggiamenti verso Marcella (il viaggio è la carta dei cambiamenti che uno tenta...)ma con mediocri risultati...infatti il vedovo a fine stesa può a mio avviso indicare lo stato d'animo di lei che si sente sola..un po'abbandonata...vedova eh eh..e che considera lui un po misantropo..ed egocentrico....

che ne pensate ragazze? ciaooo ciaoo





Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per un'amica: Marcella e Silvano nei prossimi mesi avranno modo di collaborare assieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per un'amica: Marcella e Silvano nei prossimi mesi avranno modo di collaborare assieme?   stesa per un'amica: Marcella e Silvano nei prossimi mesi avranno modo di collaborare assieme? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per un'amica: Marcella e Silvano nei prossimi mesi avranno modo di collaborare assieme?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi?
» Come si evolverà la mia vita nei prossimi mesi
» come andrà nei prossimi mesi tra loro
» Lucrezia e Daniele ritorneranno assieme?
» Jacopo Riuscirà a far pubblicare il suo romanzo nei prossimi 6 mesi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: