Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 nevicherà a Roma nei prossimi giorni?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

nevicherà a Roma nei prossimi giorni? Empty
MessaggioTitolo: nevicherà a Roma nei prossimi giorni?   nevicherà a Roma nei prossimi giorni? EmptyGio Feb 02, 2012 8:13 pm

Qui a Roma sono tutti allertati ma continua a piovere, ho chiesto se farà la bella nevicata che si attende..

Orso-bara-torre

scratch L'orso nelle mie carte sta da solo in mezzo a una distesa di ghiaccio e rappresenta l'inverno.
Però poi segue quella brutta bara nevicherà a Roma nei prossimi giorni? 570806

Non so..forse la farà e si bloccherà tutto? Lo dico perchè la torre indica l'isolamento.
Oppure la fa ma magari si scioglie subito nevicherà a Roma nei prossimi giorni? 570806 La bara indicherebbe che finisce e torna tutto normale ..la torre porta bel tempo mi pare, e la carta ha il cielo sereno.

Uffaaaa io pure voglio la neve!! nevicherà a Roma nei prossimi giorni? 570806

Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

nevicherà a Roma nei prossimi giorni? Empty
MessaggioTitolo: Re: nevicherà a Roma nei prossimi giorni?   nevicherà a Roma nei prossimi giorni? EmptyGio Feb 02, 2012 9:25 pm

Provo a dire la mia, anche se con le lenormand e il meteo, non sono molto ferrata!!
Secondo me farà tanto freddo, sarà nuvoloso ma non ci saranno nevicate!
L'orso in mezzo al ghiaccio mi fa pensare al tempo rigido e al freddo polare, la bara mi fa pensare al brutto tempo, al grigio e quindi nuvoloso, la torre invece può darsi che sia il tempo stabile, quindi non ci saranno nevicate, oppure se ci saranno, saranno molto deboli e non influiranno in generale sul meteo.
Io sinceramente spererei più nelle piogge che nelle nevicate Sad
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

nevicherà a Roma nei prossimi giorni? Empty
MessaggioTitolo: Re: nevicherà a Roma nei prossimi giorni?   nevicherà a Roma nei prossimi giorni? EmptyGio Feb 02, 2012 9:56 pm

namaryllis ha scritto:
Provo a dire la mia, anche se con le lenormand e il meteo, non sono molto ferrata!!
Secondo me farà tanto freddo, sarà nuvoloso ma non ci saranno nevicate!
L'orso in mezzo al ghiaccio mi fa pensare al tempo rigido e al freddo polare, la bara mi fa pensare al brutto tempo, al grigio e quindi nuvoloso, la torre invece può darsi che sia il tempo stabile, quindi non ci saranno nevicate, oppure se ci saranno, saranno molto deboli e non influiranno in generale sul meteo.
Io sinceramente spererei più nelle piogge che nelle nevicate Sad
Ma la pioggia c'è già..non c'è bisogno di sperare nevicherà a Roma nei prossimi giorni? 570806
Io spero che la bara e la torre siano gli uffici tutti KO lol!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

nevicherà a Roma nei prossimi giorni? Empty
MessaggioTitolo: Re: nevicherà a Roma nei prossimi giorni?   nevicherà a Roma nei prossimi giorni? EmptyVen Feb 03, 2012 6:22 pm

Urca se ci ho preso! s'è bloccato tutto !
Sono dovuta tornare a casa dal lavoro a piedi...una scarpinata nevicherà a Roma nei prossimi giorni? 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

nevicherà a Roma nei prossimi giorni? Empty
MessaggioTitolo: Re: nevicherà a Roma nei prossimi giorni?   nevicherà a Roma nei prossimi giorni? EmptyVen Feb 03, 2012 8:37 pm

Brava! cheers cheers Ora stai a casa al calduccio! nevicherà a Roma nei prossimi giorni? 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

nevicherà a Roma nei prossimi giorni? Empty
MessaggioTitolo: Re: nevicherà a Roma nei prossimi giorni?   nevicherà a Roma nei prossimi giorni? EmptyVen Feb 03, 2012 9:13 pm

Domani dovrei riandare al lavoro..ma mi chiedo come farò..???!!
Mica si sa se circoleranno autobus.. scratch
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

nevicherà a Roma nei prossimi giorni? Empty
MessaggioTitolo: Re: nevicherà a Roma nei prossimi giorni?   nevicherà a Roma nei prossimi giorni? EmptyVen Feb 03, 2012 9:25 pm

E' confermato, io e le lenormand non abbiamo feeling xD
Mi spiace però che si sia bloccato tutto, spero riuscirai ad andare a lavoro... sennò stai a casa al calduccio, come ha suggerito rebe Smile nevicherà a Roma nei prossimi giorni? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nevicherà a Roma nei prossimi giorni? Empty
MessaggioTitolo: Re: nevicherà a Roma nei prossimi giorni?   nevicherà a Roma nei prossimi giorni? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nevicherà a Roma nei prossimi giorni?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa succederà nei prossimi giorni? x curiosità ho provato a chiedere
» Arriverà il libro entro 15 giorni? - riscontrata
» In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata
» Come si evolverà la mia vita nei prossimi mesi
» come andrà nei prossimi mesi tra loro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: