Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina? Empty
MessaggioTitolo: proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina?   proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina? EmptyMer Ott 24, 2012 9:08 pm

Ciaoooo ragazze ho fatto una nuova stesa per Rosellina per verificare se il conoscente che ha in mente le offrirà una collaborazione....da qui ai prossim 6 mesi..

Quindi il quesito è: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina nei prossimi 6 mesi?

esito: morte bambino allegrezza al cuore

Ciaooo cara Rosellina io direi che le carte sono positive.....la stesa si apre con la carta della morte che a mio avviso può rappresentare 1) il tuo attuale stato d'animo...il tuo sentirti umiliata a causa della chiusura del lavoro che stavi svolgendo sino a poco tempo fa.....oppure
2) il cambiamento che affronterai da qui al periodo per il quale ho posto il quesito (ovvero nei prossimi 6 mesi)...ci sarà in arrivo per te un periodo favorevole caratterizzato da una proposta lavorativa che ti sarà gradita....ache sul piano economico...potrebbe essere un lavoro a contatto con i bambini....cque la carta finale ti garantisce serenità e positività.....

Non viene indicata lafigura maschile di questo signore...ma in ogni caso tu riceverai buone notizie.....è in arrivo qsa di nuovo che ti rallegrerà....baciii e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina? Empty
MessaggioTitolo: Re: proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina?   proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina? EmptyMer Ott 24, 2012 9:27 pm

Uhh che belle carte proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina? 46251

io direi proprio che è un si!
morte bambino allegrezza al cuore

La morte è in apertura quindi indica la situazione presente (negativa) che va a cambiare in positivo .
Segue la novità indicata dal bambino, quindi un nuovo inizio che la renderà molto felice (allegrezza).
Non so se sia da parte di questo uomo, ma la domanda era questa..
Auguri!
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina? Empty
MessaggioTitolo: buongiorno a tutti   proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina? EmptyGio Ott 25, 2012 4:21 am

Credo proprio che quella morte significhi che lascerò definitivamente la cooperativa appena si presenterà qualcosa di nuovo, per me sarà una rinascita morale oltre che materiale. Come sempre ti tengo informata di tutto.

A presto. Di nuovo grazie proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina? 219286 proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina? 219286 proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina? 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina? Empty
MessaggioTitolo: Re: proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina?   proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina? EmptyGio Ott 25, 2012 7:19 am

Ciaoo Rosellina....si la morte puo indicare la tua chiusura definitiva con il vecchio per intraprendere qsa di nuovo e di positivo anche sul fronte economico....

A prestoooo bacioni
Torna in alto Andare in basso
L'Imperatrice

L'Imperatrice


Data d'iscrizione : 08.11.12

proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina? Empty
MessaggioTitolo: Re: proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina?   proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina? EmptyGio Nov 08, 2012 5:59 pm

morte bambino allegrezza al cuore

dunque... c'è un cambiamento che porta a qualcosa di nuovo, forse quel qualcosa di nuovo è ancora da costruire perché come ultima carta c'è allegrezza, ci dice che ci sono buone possibilità di riuscita, ma c'è molta competizione perché più persone sono coinvolte.. prima o poi qualcosa arriverà ma la riuscita non dipende solo da te, allegrezza mostra un triangolo e non l'ho mai riscontrata come carta dove fila tutto liscio, mi ha sempre portato dei problemini e preoccupazioni, però da gioia anche, quindi qualcosa avviene
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina? Empty
MessaggioTitolo: Ciao Imperatrice   proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina? EmptyGio Nov 08, 2012 7:33 pm

Io credo che ci sia una situazione che sarebbe già dovuta iniziare , ma che qualcuno ha bloccato per invidia e risentimento. Quindi la tua percezione é giusta secondo me.
Torna in alto Andare in basso
L'Imperatrice

L'Imperatrice


Data d'iscrizione : 08.11.12

proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina? Empty
MessaggioTitolo: Re: proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina?   proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina? EmptyGio Nov 08, 2012 8:17 pm

rosellina col tempo qualcosina dovresti ottenere, ma una cosa da allegrezza, quindi non aspettarti il successone ma qualcosa di piccolino..

in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina? Empty
MessaggioTitolo: ciao Patri   proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina? EmptyDom Mag 12, 2013 1:12 pm

Purtroppo ad oggi nessuna notizia del conoscente. Nel caso dovesse accadere fra un po' di tempo, ti faccio sapere. Bacioni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina? Empty
MessaggioTitolo: Re: proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina?   proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diventerà stabile la collaborazione di lavoro di x ? - riscontrata (stesa per Rosellina)
» stesa per rosellina: Paola riuscirà ad ottenere una collaborazione da gennaio a giugno 2013?
» Lettura per rosellina: il fidanzamento tra Francesca e Paolo continuerà?
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» riccardo è soddisfatto del lavoro di Paola?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: