Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa fabiana - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Stesa  fabiana  - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente? Empty
MessaggioTitolo: Stesa fabiana - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente?   Stesa  fabiana  - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente? EmptyVen Dic 30, 2022 6:07 pm

........................................[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


.....................[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Eccomi fabiana, ci ho messo un pò ...
ho inserito anche le immagini del Tarocco utilizzato per effettuare la stesa ( non sono riuscita a rimpicciolire le immagini pale )
Ho utilizzato il metodo della Piramide semplice tutta al futuro.
Le carte si dividono in questo modo :

1- 2 -3 = Presente / Premessa

TRE di INCANTESIMI (3 bastoni)- Il più ANTICO (Papa)-Il Custode dei doni ( Re di denari)

2 figure maschili  scratch ?? eh si ,anche in questa stesa ho figure maschili che sono e potrebbero diventare determinanti per la tua attività.
Se volessimo escludere il Papa e vederlo solo come comunicazione o buon consiglio ,non riesco a non collegarlo al Re di denari .
Il 3 di bastoni che apre ti invita a fare un punto della situazione ,raccogliere le energie e ad agire .
Il successo è auspicabile ma devi avviare tu un nuovo inizio.
Il messaggio del 3 di INCANTESIMI è : l'inizio di una nuova attività.
Porta la tua energia creativa nel mondo e guarda cosa ne viene fuori.

Il Papa è in questo caso visto come l'albero della conoscenza, ha la giusta visione delle cose perchè possiede la calma ,l'intuizione e la competenza.
Il messaggio del PIU? ANTICO è :
Insegnamento. Tradizionale. Religione e mitologia. Consiglio intelligente. Autentica autorità e competenza.

Il Re denari aiuta a trovare una soluzione, porge una mano . In questo mazzo è visto anche come eventuale aiuto economico. Un uomo che può sostenere in un momento difficile .

Il messaggio del Custode dei doni è :
Valori, storia, tradizioni e famiglia. Caldo, allegro, coraggioso e generoso. Scopri di cosa hai più bisogno e come ottenerlo.

Carte 2 - 4 - 5 = Futuro Immediato/ Risposta
IL più ANTICO (Papa) -7 di Visioni ( 7 di Coppe) - 5 di Sfide ( 5 spade)

In questo caso c'è il rischio che tu perda nel corso di questo mese di Gennaio (credo la prima parte del mese) la lucidità e la calma suggerita dal Papa per poter riordinare le idee e trovare il giusto input per riattivare i tuoi progetti lavorativi, questo me lo fa pensare il 7 coppe che qui indica smarrimento, il non agire . Non si sa da dove ripartire , ma la carta stessa invita a non farsi sopraffare dalla delusione .
Il 5 spade stesso che chiude la tripletta,parla di disfatta .
Vedendo questa carta credo che è probabile che tu non riesca subito ad attivarti e a riprendere in mano la situazione lavorativa in maniera concreta.

Carte  3 - 5 - 6=  Futuro + lontano / dettagli alla risposta
Custode dei Doni  (Re denari )- 5 di Sfide (5 di Spade) - 9 di Visioni ( 9 di Coppe)

Il RE di denari torna sui tempi più lunghi ad apportare supporto e sostegno ,questa volta con esito positivo rispetto alla prima parte del Mese.
Il 9 di Coppe che chiude e segue il 5 spade conferma una situazione dove le circostanze sono a tuo favore, ti invita a prendere una decisione e a crederci veramente perchè la possibilità che qualcosa di buono avvenga sono tutte in quel 9 coppe che chiude la stesa.

Ricapitolando le Premesse non sono male , le carte però ti invitano a chiedere aiuto o sostegno ad una figura maschile che può concretamente darti supporto in questo periodo difficile di inattività.
Nella prima parte della stesa vedo una situazione un pò caotica , non avrai credo tutte le condizioni per riprendere in mano concretamente il tuo lavoro, solo in secondo momento, ma credo sempre in funzione dell'intervento di una figura maschile riuscirai ad ottenere qualche risultato concreto.
Non sò se saranno effettivamente commissioni di lavoro, le carte potrebbero anche solo evidenziare una parte del mese più tranquilla che ti permetterà di riprendere in mano la tua situazione professionale con impegno .

Fammi sapere. Stesa  fabiana  - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente? 46251

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Stesa  fabiana  - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa fabiana - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente?   Stesa  fabiana  - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente? EmptyVen Dic 30, 2022 9:54 pm

Nanà ha scritto:

Eccomi fabiana, ci ho messo un pò ...
ho inserito anche le immagini del Tarocco utilizzato per effettuare la stesa ( non sono riuscita a rimpicciolire le immagini pale )

Ma che belle carte!!!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Meglio se non sei riuscita a rimpicciolirle, così si vedono meglio.

Nanà ha scritto:

1- 2 -3 = Presente / Premessa

TRE di INCANTESIMI (3 bastoni)- Il più ANTICO (Papa)-Il Custode dei doni ( Re di denari)

2 figure maschili  scratch ?? eh si ,anche in questa stesa ho figure maschili che sono e potrebbero diventare determinanti per la tua attività.
Se volessimo escludere il Papa e vederlo solo come comunicazione o buon consiglio ,non riesco a non collegarlo al Re di denari .
Il 3 di bastoni che apre ti invita a fare un punto della situazione ,raccogliere le energie e ad agire .
Il successo è auspicabile ma devi avviare tu un nuovo inizio.
Il messaggio del 3 di INCANTESIMI è : l'inizio di una nuova attività.
Porta la tua energia creativa nel mondo e guarda cosa ne viene fuori.

Il Papa è in questo caso visto come l'albero della conoscenza, ha la giusta visione delle cose perchè possiede la calma ,l'intuizione e la competenza.
Il messaggio del PIU? ANTICO è :
Insegnamento. Tradizionale. Religione e mitologia. Consiglio intelligente. Autentica autorità e competenza.

Il Re denari aiuta a trovare una soluzione, porge una mano . In questo mazzo è visto anche come eventuale aiuto economico. Un uomo che può sostenere in un momento difficile .

Le prime carte sono belle. Essendo un periodo un po' così, mi aspettavo carte più brutte. Al momento ho qualche dubbio su chi sia il re denari, lo stesso re denari della stesa precedente?  scratch  Si trattava di una persona conosciuta per caso che, svolgendo la mia stessa attività, mi aveva fatto ritrovare un po' di entusiasmo per il lavoro. Potrebbe essere, perché lui è più competente di me e ho tanta stima nei suoi confronti. Siamo rimasti in rapporti amichevoli, anche se i contatti sono molto limitati.
Potrebbe anche essere qualcuno che sollevandomi da problemi familiari, mi permette di dedicarmi maggiormente al lavoro... ma qui devo aspettare e vedere cosa succede per identificarlo, perché al momento non ho idea.
Difficile un aiuto economico, perché se anche fosse per risollevarmi sul lavoro lo dovrei investire e non mi sento, adesso come adesso, di rischiare.

Nanà ha scritto:

Carte 2 - 4 - 5 = Futuro Immediato/ Risposta
IL più ANTICO (Papa) -7 di Visioni ( 7 di Coppe) - 5 di Sfide ( 5 spade)

In questo caso c'è il rischio che tu perda nel corso di questo mese di Gennaio (credo la prima parte del mese) la lucidità e la calma suggerita dal Papa per poter riordinare le idee e trovare il giusto input per riattivare i tuoi progetti lavorativi, questo me lo fa pensare il 7 coppe che qui indica smarrimento, il non agire . Non si sa da dove ripartire , ma la carta stessa invita a non farsi sopraffare dalla delusione .
Il 5 spade stesso che chiude la tripletta,parla di disfatta .
Vedendo questa carta credo che è probabile che tu non riesca subito ad attivarti e a riprendere in mano la situazione lavorativa in maniera concreta.

Probabile! Comunque ti confermo, già da adesso, il non saper da che parte ripartire.

Nanà ha scritto:

Carte  3 - 5 - 6=  Futuro + lontano / dettagli alla risposta
Custode dei Doni  (Re denari )- 5 di Sfide (5 di Spade) - 9 di Visioni ( 9 di Coppe)

Il RE di denari torna sui tempi più lunghi ad apportare supporto e sostegno ,questa volta con esito positivo rispetto alla prima parte del Mese.
Il 9 di Coppe che chiude e segue il 5 spade conferma una situazione dove le circostanze sono a tuo favore, ti invita a prendere una decisione e a crederci veramente perchè la possibilità che qualcosa di buono avvenga sono tutte in quel 9 coppe che chiude la stesa.

Riecco il re di denari  Smile ... sono curiosa di chi può essere. Comunque speriamo si avveri, perché quest'ultime carte non sono affatto male!

Nanà ha scritto:

Ricapitolando le Premesse non sono male , le carte però ti invitano a chiedere aiuto o sostegno ad una figura maschile che può concretamente darti supporto in questo periodo difficile di inattività.
Nella prima parte della stesa vedo una situazione un pò caotica , non avrai credo tutte le condizioni per riprendere in mano concretamente il tuo lavoro, solo in secondo momento, ma credo sempre in funzione dell'intervento di una figura maschile riuscirai ad ottenere qualche risultato concreto.
Non sò se saranno effettivamente commissioni di lavoro, le carte potrebbero anche solo evidenziare una parte del mese più tranquilla che ti permetterà di riprendere in mano la tua situazione professionale con impegno .

Commissioni di lavoro dubito. Magari è un piccolo aiuto, anche solo incoraggiamento, da parte di qualcuno che però si rivela importante. Nella stesa scorsa mi sembrava impossibile l'apparire di una figura maschile, ma poi c'è stata... per cui adesso sono molto curiosa di questo re di denari!  Very Happy

Nanà ha scritto:
Fammi sapere. Stesa  fabiana  - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente? 46251

Appena si smuove qualcosa ti aggiorno! Grazie mille per la stesa!!!

Stesa  fabiana  - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente? 219286

A Nanà piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Stesa  fabiana  - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa fabiana - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente?   Stesa  fabiana  - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente? EmptySab Dic 31, 2022 2:00 pm

Si aggiornami Smile
Tra l 'altro ho notato solo ora, che la stesa di Novembre si apriva anche quella con il 3 di bastoni Very Happy
Carta dinamica, futuristica e d'azione.
Il Re denari qualcosa vorrà pur dire se esce in tutte le stese.

Speriamo bene .
Buon fine Anno e che sia un ottimo inizio fabiana Stesa  fabiana  - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente? 46251

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Stesa  fabiana  - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa fabiana - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente?   Stesa  fabiana  - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente? EmptySab Dic 31, 2022 4:13 pm

Nanà ha scritto:
Si aggiornami Smile
Tra l 'altro ho notato solo ora, che la stesa di Novembre si apriva anche quella con il 3 di bastoni Very Happy
Carta dinamica, futuristica e d'azione.

Eggià Very Happy
Ed è anche una delle carte che preferisco dei tarocchi.

Nanà ha scritto:

Il Re denari qualcosa vorrà pur dire se esce in tutte le stese.

vero! tanto più che è totalmente inaspettata la sua presenza ma, nonostante ciò, nella stesa precedente è apparso davvero... magari adesso indicherà qualcun altro, non è detto... vedremo!

Nanà ha scritto:

Speriamo bene .
Buon fine Anno e che sia un ottimo inizio fabiana Stesa  fabiana  - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente? 46251

Tanti Auguri anche a te di un felice anno, Nanà! Stesa  fabiana  - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente? 46251
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Stesa  fabiana  - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa fabiana - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente?   Stesa  fabiana  - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente? EmptyMar Gen 31, 2023 11:46 pm

Eccomi con il riscontro. La premessa è che ho un po' di problemi a casa, il lavoro è da parecchi mesi che mi sta calando. Volevo sapere se sarei riuscita ad organizzarmi in modo tale da dedicarmi un po' di più al lavoro e a cercare di mettere in atto qualche soluzione.

Nanà ha scritto:
1- 2 -3 = Presente / Premessa

TRE di INCANTESIMI (3 bastoni)- Il più ANTICO (Papa)-Il Custode dei doni ( Re di denari)

2 figure maschili  scratch ?? eh si ,anche in questa stesa ho figure maschili che sono e potrebbero diventare determinanti per la tua attività.
Se volessimo escludere il Papa e vederlo solo come comunicazione o buon consiglio ,non riesco a non collegarlo al Re di denari .
Il 3 di bastoni che apre ti invita a fare un punto della situazione ,raccogliere le energie e ad agire .
Il successo è auspicabile ma devi avviare tu un nuovo inizio.
Il messaggio del 3 di INCANTESIMI è : l'inizio di una nuova attività.
Porta la tua energia creativa nel mondo e guarda cosa ne viene fuori.

Il Papa è in questo caso visto come l'albero della conoscenza, ha la giusta visione delle cose perchè possiede la calma ,l'intuizione e la competenza.
Il messaggio del PIU? ANTICO è :
Insegnamento. Tradizionale. Religione e mitologia. Consiglio intelligente. Autentica autorità e competenza.

Il Re denari aiuta a trovare una soluzione, porge una mano . In questo mazzo è visto anche come eventuale aiuto economico. Un uomo che può sostenere in un momento difficile .

Il messaggio del Custode dei doni è :
Valori, storia, tradizioni e famiglia. Caldo, allegro, coraggioso e generoso. Scopri di cosa hai più bisogno e come ottenerlo.

Se parliamo di due persone che, in questo periodo, mi hanno dato una mano... di sicuro c'è mio fratello (in parte anche aiuto economico) e un infermiere che ho conosciuto.
Nessun di loro ha a che fare direttamente con il lavoro ma, indirettamente, mi hanno aiutato anche con quello. In un'altra stesa avevo gia' accennato al fatto che soffro di forti disturbi legati all'ansia, in questo caso l'infermiere mi ha suggerito una cura alternativa che, discorso salute a parte, mi ha aiutato indirettamente con il lavoro facendo sì che mi sentissi più tranquilla.
Pensavo si trattasse del re di denari della stesa precedente, ossia di una persona che mi aveva stimolato parecchio dal punto di vista lavorativo, che mi aveva fatto recuperare un po' la passione per il lavoro che avevo perso... ma questa persona è sparita! Peccato perché mi piaceva parlare con lui di lavoro. Forse ci speravo un po' in un'amicizia, ma i contatti si sono persi pian piano.

Nanà ha scritto:
Carte 2 - 4 - 5 = Futuro Immediato/ Risposta
IL più ANTICO (Papa) -7 di Visioni ( 7 di Coppe) - 5 di Sfide ( 5 spade)

In questo caso c'è il rischio che tu perda nel corso di questo mese di Gennaio (credo la prima parte del mese) la lucidità e la calma suggerita dal Papa per poter riordinare le idee e trovare il giusto input per riattivare i tuoi progetti lavorativi, questo me lo fa pensare il 7 coppe che qui indica smarrimento, il non agire . Non si sa da dove ripartire , ma la carta stessa invita a non farsi sopraffare dalla delusione .
Il 5 spade stesso che chiude la tripletta,parla di disfatta .
Vedendo questa carta credo che è probabile che tu non riesca subito ad attivarti e a riprendere in mano la situazione lavorativa in maniera concreta.

Confermo pienamente!

Nanà ha scritto:
Carte  3 - 5 - 6=  Futuro + lontano / dettagli alla risposta
Custode dei Doni  (Re denari )- 5 di Sfide (5 di Spade) - 9 di Visioni ( 9 di Coppe)

Il RE di denari torna sui tempi più lunghi ad apportare supporto e sostegno ,questa volta con esito positivo rispetto alla prima parte del Mese.
Il 9 di Coppe che chiude e segue il 5 spade conferma una situazione dove le circostanze sono a tuo favore, ti invita a prendere una decisione e a crederci veramente perchè la possibilità che qualcosa di buono avvenga sono tutte in quel 9 coppe che chiude la stesa.

Ho dovuto ridurre le ore lavorative per via dei problemi a casa. Ovviamente quando riprenderò a pieno ritmo, dovrò apportare dei cambiamenti sul lavoro per migliorarlo. Devo approfittare di questo periodo per cercare di pensare a cosa fare per migliorarlo.

Nanà ha scritto:

Ricapitolando le Premesse non sono male , le carte però ti invitano a chiedere aiuto o sostegno ad una figura maschile che può concretamente darti supporto in questo periodo difficile di inattività.
Nella prima parte della stesa vedo una situazione un pò caotica , non avrai credo tutte le condizioni per riprendere in mano concretamente il tuo lavoro, solo in secondo momento, ma credo sempre in funzione dell'intervento di una figura maschile riuscirai ad ottenere qualche risultato concreto.
Non sò se saranno effettivamente commissioni di lavoro, le carte potrebbero anche solo evidenziare una parte del mese più tranquilla che ti permetterà di riprendere in mano la tua situazione professionale con impegno .

Purtroppo nessuna commissione di lavoro. La figura maschile penso sia davvero l'infermiere, perché se non fosse per i suoi consigli in questo periodo avrei dato di matto.

Comunque, Nanà, quando ti esce un re di Denari che mi aiuta, un uomo spunta fuori nella maniera più inaspettata, è incredibile!
Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Stesa  fabiana  - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa fabiana - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente?   Stesa  fabiana  - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente? EmptyMer Feb 01, 2023 5:17 pm

Eccomi fabiana Smile
é dal primo pomeriggio che cerco di rispondere ma... tra telefono, corriere e vicina di casa non ci sono riuscita. pale

Allora..... in primis mi dispiace che non ci sia stata nessuna commessa di lavoro in questo mese di Gennaio Sad
I due uomini che in qualche modo si sono palesati ( non inerenti al settore lavorativo) se proprio li vogliamo collocare potrebbero essere il Papa ..(l'infermiere) e il Re denari ( tuo fratello) dal momento che ti ha supportato anche economicamente.

Pensavo a questo punto la prossima volta (sempre se deciderai di affidarti nuovamente a me geek ) di chiedere direttamente se ci saranno proposte lavorative per te o comunque cercare di porre la domanda più incisiva possibile.

Vado a leggere il tuo MP per la prossima stesa . Stesa  fabiana  - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente? 46251

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Stesa  fabiana  - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa fabiana - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente?   Stesa  fabiana  - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente? EmptyMer Feb 01, 2023 8:24 pm

Nanà ha scritto:
Eccomi fabiana Smile
é dal primo pomeriggio che cerco di rispondere ma... tra telefono, corriere e vicina di casa non ci sono riuscita. pale

Non preoccuparti. Anche io oggi sono stata un po' impegnata. Infatti, sono entrata adesso alla veloce sul forum ma poi rientro più tardi a rispondere con calma quando sono più tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Stesa  fabiana  - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa fabiana - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente?   Stesa  fabiana  - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente? EmptyGio Feb 02, 2023 6:23 pm

Nanà ha scritto:

Pensavo a questo punto la prossima volta (sempre se deciderai di affidarti nuovamente a me geek ) di chiedere direttamente se ci saranno proposte lavorative per te o comunque cercare di porre la domanda più incisiva possibile.

Certo che mi affido a te, più che volentieri! Stesa  fabiana  - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente? 46251
La prossima volta devo fare la domanda nel momento in cui sto mettendo in atto qualche progetto (tipo farmi un po' di pubblicità, migliorare qualche servizio ecc.) per vedere come va. Se non faccio nulla, rimane tutto a livello di idee che, però, se non porto avanti, rimangono tali e non portano nulla a livello concreto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa  fabiana  - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa fabiana - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente?   Stesa  fabiana  - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa fabiana - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: