Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lucrezia e Daniele ritorneranno assieme?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Lucrezia e Daniele ritorneranno assieme? Empty
MessaggioTitolo: Lucrezia e Daniele ritorneranno assieme?   Lucrezia e Daniele ritorneranno assieme? EmptyVen Lug 13, 2012 10:24 pm

Ciaooo ragazze vi posto più domande che ho fatto per aiutare un'amica in difficoltà con il suo compagno. Hanno avuto un storia durata 10 anni con una relativa convivenza..ora lui se ne è andato a casa sua dopo aver saputo che lei compiva una ristrutturazione nella sua casa....lei sta molto male, è disperata....ecco le mie domande...volete darmi la vostra interpretazione grazie mille


1 domanda? Daniele ama ancora Lucrezia?

belvedere militare omaggio di preziosi

Io direi che la carta del belvedere in apertura è positiva....sembra voglia dire che Daniele aspetta che lei faccia un passo verso di lui.....lui che in questo momento è piuttosto combattuto, orgoglioso...arroccato sulle proprie decisioni.....tuttavia l'omaggio di preziosi rappresenta un'occasione che si presenta alla coppia di ritrovarsi....i due devono cercare di cogliere questa opportunità senza farsela scappare....devono metterci tanta volontà....potrebbero anche ricevere consigli da familiari o amici che li spronano a venirsi incontro....
In sostanza i sentimenti di lui per lei non sono svaniti....a mio avviso anche se non esce la carta dell'amore....di Cupido appunto.....

2.Entro l'anno daniele e Lucrezia torneranno a vivere insieme nella casa ristrutturata di lei?

giovane fanciulla vedovo omaggio di preziosi

Direi chelei che ha intrapreso questo nuovo progetto (la ristrutturazione della casa appunto) è molto abbattuta, angosciata,....si sente tremendamente sola, è piena di ricordi....ha mille preoccupazioni...ma l'omaggio di preziosi che si presenta nuovamente indica a mio avviso la possibilità di rimettere in piedi la situazione.....si possono dare una nuova chance....

3. Daniele farà dei passi verso Lucrezia ? la cercherà?

deliranti superbia morte

a mio avviso Daniele in questo momento vive nel caos totale....è molto orgoglioso e non so se tornerà indietro.....se compirà un passo verso Lucrezia...tuttavia la morte potrebbe anche signficare il cambiamento che farà vero si lei.....ora faccio l'ultima domanda.....così ci leviamo il pensiero....

4. Entro l'anno 2012 Daniele e Lucrezia ricostruiranno la loro storia d'amore ?

fedeltà militare conversazione

Allora...allora allora.....la fedeltà in prima battuta può indicare la continuità dei sentimenti....da parte di entrambi anche se lui a mio avviso è piuttosto duro di carattere....resta fedele al suo atteggiamento.....fermo nelle sue convinzioni....tuttavia in fondo al tunnel sembra esserci uno spiraglio..ecco infatti la carta della conversazione che indica il parlare...il comunicare...il farsi vivi.....si riapre appunto un dialogo....

Baci

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Lucrezia e Daniele ritorneranno assieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucrezia e Daniele ritorneranno assieme?   Lucrezia e Daniele ritorneranno assieme? EmptyVen Lug 13, 2012 11:02 pm

patri78 ha scritto:
Ciaooo ragazze vi posto più domande che ho fatto per aiutare un'amica in difficoltà con il suo compagno. Hanno avuto un storia durata 10 anni con una relativa convivenza..ora lui se ne è andato a casa sua dopo aver saputo che lei compiva una ristrutturazione nella sua casa....lei sta molto male, è disperata....ecco le mie domande...volete darmi la vostra interpretazione grazie mille


1 domanda? Daniele ama ancora Lucrezia?

belvedere militare omaggio di preziosi

Io direi che la carta del belvedere in apertura è positiva....sembra voglia dire che Daniele aspetta che lei faccia un passo verso di lui.....lui che in questo momento è piuttosto combattuto, orgoglioso...arroccato sulle proprie decisioni.....tuttavia l'omaggio di preziosi rappresenta un'occasione che si presenta alla coppia di ritrovarsi....i due devono cercare di cogliere questa opportunità senza farsela scappare....devono metterci tanta volontà....potrebbero anche ricevere consigli da familiari o amici che li spronano a venirsi incontro....
In sostanza i sentimenti di lui per lei non sono svaniti....a mio avviso anche se non esce la carta dell'amore....di Cupido appunto.....
Ciao..io già qui non vedo carte amorose..c'è solo l'attesa che arrivino notizie..che o non arrivano perchè lui sta sulle sue, o arriveranno ma saranno negative..lui è proprio restio a concedersi a lei (militare -omaggio)
2.Entro l'anno daniele e Lucrezia torneranno a vivere insieme nella casa ristrutturata di lei?

giovane fanciulla vedovo omaggio di preziosi
la vedo come prima..la casa nuova (giovane fanciulla) rimane vuota (vedovo)..l'omaggio segue ma con quel vedovo davanti direi che questi 'doni' non ci saranno..
Direi chelei che ha intrapreso questo nuovo progetto (la ristrutturazione della casa appunto) è molto abbattuta, angosciata,....si sente tremendamente sola, è piena di ricordi....ha mille preoccupazioni...ma l'omaggio di preziosi che si presenta nuovamente indica a mio avviso la possibilità di rimettere in piedi la situazione.....si possono dare una nuova chance....

3. Daniele farà dei passi verso Lucrezia ? la cercherà?

deliranti superbia morte

a mio avviso Daniele in questo momento vive nel caos totale....è molto orgoglioso e non so se tornerà indietro.....se compirà un passo verso Lucrezia...tuttavia la morte potrebbe anche signficare il cambiamento che farà vero si lei.....ora faccio l'ultima domanda.....così ci leviamo il pensiero....
Anche qui purtroppo la vedo negativa eh.. Lucrezia e Daniele ritorneranno assieme? 570806
4. Entro l'anno 2012 Daniele e Lucrezia ricostruiranno la loro storia d'amore ?

fedeltà militare conversazione

Allora...allora allora.....la fedeltà in prima battuta può indicare la continuità dei sentimenti....da parte di entrambi anche se lui a mio avviso è piuttosto duro di carattere....resta fedele al suo atteggiamento.....fermo nelle sue convinzioni....tuttavia in fondo al tunnel sembra esserci uno spiraglio..ecco infatti la carta della conversazione che indica il parlare...il comunicare...il farsi vivi.....si riapre appunto un dialogo....ma giusto un dialogo..

Baci
Scusa l'interpretazione rapida ma ho un pò sonno.. mi sembrano davvero messi male questi due..ma perchè lui se n'è andato???? Ha preso la ristrutturazione come scusa???
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Lucrezia e Daniele ritorneranno assieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucrezia e Daniele ritorneranno assieme?   Lucrezia e Daniele ritorneranno assieme? EmptySab Lug 14, 2012 10:27 am

Ciaooo titty grazie per il tuo commento....sei stata gentilissima....si lui ha preso male il discorso della ristrutturazione....non so se sia un pretesto oppure no.....mah..,,mi informero....bacioni
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Lucrezia e Daniele ritorneranno assieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucrezia e Daniele ritorneranno assieme?   Lucrezia e Daniele ritorneranno assieme? EmptyVen Lug 20, 2012 9:01 pm

patri78 ha scritto:
Ciaooo ragazze vi posto più domande che ho fatto per aiutare un'amica in difficoltà con il suo compagno. Hanno avuto un storia durata 10 anni con una relativa convivenza..ora lui se ne è andato a casa sua dopo aver saputo che lei compiva una ristrutturazione nella sua casa....lei sta molto male, è disperata....ecco le mie domande...volete darmi la vostra interpretazione grazie mille


1 domanda? Daniele ama ancora Lucrezia?

belvedere militare omaggio di preziosi

Carte d'amore non ne sono uscite, c'è un militare che si trova ed ostacola tra una carta d'attesa di notizie, che d'amore non parlano, e neanche opportunità da cogliere per esprimere sentimenti. Io lo vedo davvero in crisi ed un pò guardingo su questo argomento.
Lei non è uscita, è lui che si trova tra l'attesa e le opportunità.



Io direi che la carta del belvedere in apertura è positiva....sembra voglia dire che Daniele aspetta che lei faccia un passo verso di lui.....lui che in questo momento è piuttosto combattuto, orgoglioso...arroccato sulle proprie decisioni.....tuttavia l'omaggio di preziosi rappresenta un'occasione che si presenta alla coppia di ritrovarsi....i due devono cercare di cogliere questa opportunità senza farsela scappare....devono metterci tanta volontà....potrebbero anche ricevere consigli da familiari o amici che li spronano a venirsi incontro....
In sostanza i sentimenti di lui per lei non sono svaniti....a mio avviso anche se non esce la carta dell'amore....di Cupido appunto.....

2.Entro l'anno daniele e Lucrezia torneranno a vivere insieme nella casa ristrutturata di lei?

giovane fanciulla vedovo omaggio di preziosi

Io qui vedo una situazione analoga alla prima stesa, poi alla fine dell'anno manca ancora molto, anche se il vedovo è una carta dagli effetti lunghi (ma non così tanto tempo) io ripeterei la domanda più avanti, anche perchè progetti di riprendere i rapporti non ne vedo. sopra c'era un militare che bloccava le aspettative, qui c'è un vedovo. Un rapprto chiuso concluso che non al momento non riprenderà. Il vedovo io l'ho sempre riscontrata come carta di chiusura. Lascia poche speranze almeno al momento.

Direi chelei che ha intrapreso questo nuovo progetto (la ristrutturazione della casa appunto) è molto abbattuta, angosciata,....si sente tremendamente sola, è piena di ricordi....ha mille preoccupazioni...ma l'omaggio di preziosi che si presenta nuovamente indica a mio avviso la possibilità di rimettere in piedi la situazione.....si possono dare una nuova chance....

3. Daniele farà dei passi verso Lucrezia ? la cercherà?

deliranti superbia morte

a mio avviso Daniele in questo momento vive nel caos totale....è molto orgoglioso e non so se tornerà indietro.....se compirà un passo verso Lucrezia...tuttavia la morte potrebbe anche signficare il cambiamento che farà vero si lei.....ora faccio l'ultima domanda.....così ci leviamo il pensiero....

4. Entro l'anno 2012 Daniele e Lucrezia ricostruiranno la loro storia d'amore ?

fedeltà militare conversazione

Allora...allora allora.....la fedeltà in prima battuta può indicare la continuità dei sentimenti....da parte di entrambi anche se lui a mio avviso è piuttosto duro di carattere....resta fedele al suo atteggiamento.....fermo nelle sue convinzioni....tuttavia in fondo al tunnel sembra esserci uno spiraglio..ecco infatti la carta della conversazione che indica il parlare...il comunicare...il farsi vivi.....si riapre appunto un dialogo....

Baci

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lucrezia e Daniele ritorneranno assieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucrezia e Daniele ritorneranno assieme?   Lucrezia e Daniele ritorneranno assieme? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lucrezia e Daniele ritorneranno assieme?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Daniele verrà promosso? - Lettura comparata
» Daniele verrà promosso? - Lettura comparata
» stesa per un'amica: Marcella e Silvano nei prossimi mesi avranno modo di collaborare assieme?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: