Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.? Empty
MessaggioTitolo: Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.?   Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.? EmptyLun Set 10, 2012 9:47 pm

Eccomi con una nuova stesa 
I soggetti sono io e D.
D. è un uomo che ho conosciuto tempo fa al lavoro e che mi piaceva molto, tra noi però non c’è stato più di qualche chiacchierata, anche perché io allora stavo sulle mie perché occupata.
Io gli ho confidato che il mio rapporto non stava andando tanto bene, e lui mi ha dato dei saggi consigli.
Mi ha anche raccontato di essersi separato dalla moglie legalmente da gennaio, e che nonostante ne abbia molto sofferto, spera che in futuro possa di nuovo provare amore per qualcun'altra.
Non penso che in quell’occasione lui mi abbia notata come donna..mi ha parlato da amico.
Purtroppo non lo vedo da un paio di mesi, ci sono state le ferie di mezzo, e io da qualche giorno ho cambiato ufficio, che essendo più lontano dal suo, non mi permette di vederlo agevolmente, dovrei architettare qualcosa se no non lo vedrò più..
La stesa segue la variante di Rubina, e in più ho aggiunto una mia variante. Ossia….dopo la stesa faccio anche la conta a serpentina, perché mi dà dei particolari in più..e debbo anche verificare se permette di vedere un po’ più in là nei tempi.

<CS<DD--CD><RED<DB
2B---3D—7D----2D----AC
3S—DS><CB-<RES—AD----------3C
3B--REB->2S—-2C—-DC
AB--AS--<REC--CC>--7C
Questa prima parte non mi crea grandi problem (almeno credo..eheh). fuori abbiamo un 3C, quindi ne deduco che i miei timori di non rivedere D. siano infondati, e ciò mi è confermato anche dal movimento, cambiamento leggero del CB in centro stesa.
Vediamo che io ho proprio voglia di amare (2C), o in questo caso leggendo in verticale mi piacerebbe talmente rivederlo da pensare ad escamotage (non so come si scrive scusate) pratiche per rivederlo sul posto di lavoro (2C-RES-2D-RED). Ma io ho anche una premessa..e cioè che io so (perché l’ho capito a suo tempo) di non essergli piaciuta e mi è dispiaciuto che lui si sia comportato solo come amico e consigliere (REC<AS..non gli sono piaciuta come donna)..AB-AS però mi crea un po’ di problemi..forse semplicemente che lui piaceva a me ma io non a lui..e ora sto pensando a come poterlo rincontrare parlarci ecc (7C).
Lui non ha grandi aspettative nel cuore..oltre che io sono lontana da lui (quindi nemmeno mi ha pensata ndr) CS<DD, c’è pure il fatto che lui è legato a un’altra donna (DB)..probabilmente la ex moglie (DB tocca AC) e lui ancora lui vede nel suo cuore lui e lei insieme (RED e DB guardano verso il cuore di lui). Infatti dalla diagonale DB-AB mi pare (ma non sono certa) che lei sia invece orientata verso un altro uomo (REB) che le piace AB).
Il suo cuore è anche toccato in diagonale da 3S-3D e da AD-2D ..quindi i suoi pensieri sono rivolti anche a vita sregolata e avventurette, probabilmente dettate dalla solitudine o dalla sofferenza (3S-3D)
Io (DD) prendendo atto che lui pensa ancora a lei, (premesse al mio agire)me la darò a gambe (CS). Vediamo sotto di me che non ho alcuna voglia di avventurette (3D-DS) .Lui a questo punto, metterà un attimo da conto DB (RED le volta le spalle) , per guardarsi un attimino dentro (lui e il suo cuore si guardano) e verrà in qualche modo verso di me (avrei anche pensato che lui e lei se la facciano alle mie spalle ma poiché ciò è anche premessa del mio agire in allontanamento tendo ad escludere questa ipotesi).
In poche parole dei contatti dovrebbero esserci e i miei timori di non rivederlo più sono infondati.
Si creerà un qualche cambiamento nella situazione di stallo che c’è ora, ma nulla di significativo..anzi mi sembra che si crei una sorta di fraintendimento reciproco, ma lo vedremo meglio dopo la conta, che mi crea molte più difficoltà. 

Conta: (non comprende ovviamente il 3C perchè era uscito fuori stesa..il modo per farla lo avevo postato nel metodo a 25 nella sezione stese).
AC-2S-<DD--AD<REC
3D--DC-<RED--DS>7C
2D-REB><CS-<RES-AS
2B--2C---CD>--3S--CC>
7D-3B--<DB--<CB--AB
Ohia..qui vediamo un bell’allontanamento in centro stesa  Perchè mai??
Prima cosa perché io nel cuore (CC) tenderò a mettere da parte il fatto che mi piaccia (AB sotto di me) perché rimarrò delusa (AS) che lui si comporti come un amico (7C-REC).
Probabilmente rimarrò anche male e ingelosita (3S), perché probabilmente avrò cattive notizie (2B) riguardo un suo rapporto di coppi (2C-CAVD)
Ma ora: grande problema!!!!!! Lui sembra avere a cuore di allontanarsi (CS), e sopra in colonna ci siamo lui e poi io.. quindi si vorrà allontanare da me?? Ma se non si ancora avvicinato? Forse invece lui è ancora scottato dalla separazione ,(sebbene cerchi di mettere da parte DB che è sotto il cavallo).. per permettersi di vedere me e lui insieme?
AC-2S-<DD--AD<REC
3D--DC-<RED--DS>7C
2D-REB><CS-<RES-AS
2B--2C---CD>--3S--CC>
7D-3B--<DB--<CB--AB
Però vedo che lui, apprese cattive notizie su un rapporto di coppia, provocate probabilmente da un uomo che si intromette in un rapporto (REB tocca 2B)..ma quale????? Il suo eventuale rapporto, il mio rapporto che è finito,..quale???? Cioè queste cattive notizie chi riguardano e chi le dà??
Poi problema del 3S-CC..penserà che io soffra…o che sia gelosa? O sarà geloso lui??Propendo col dire che lui mi dirà qualcosa della donna che ha,
e penserà che questo mi ha resa triste (3S)

Cmq lui,(RED) premesso che le sue storielle di poco conto le ha (DS-7C), cercherà di instaurare un rapporto con me del tipo ‘trombamicizia’ (3D-DC) o forse vorrà semplicemente uscire con me in amicizia..Oppure il 7C può significare che mi parlerà di questa donna , e che quindi tra noi può esserci solo amicizia!
Però io (DD)..preso atto che lui una ripassata potrebbe anche darmela.. (REC è disponibile ad AD =disponibile al sesso) farò?? 2S-AC..??? sembrano parole riportate in casa..2S toccato da 3D..
Boh..propendo col dire che gli farò sapere , magari in modo non diretto (che so, magari diventeremo amici su FB..anzi sto proprio pensando di chiedergli l’amicizia )..che sono più portata ad essere donna di casa?(AC) Che altro potrebbe significare questo 2S-AC??
Attendo il Vs aiuto..spero di potervi dare riscontro!!
[url][/url]
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.?   Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.? EmptyMar Set 11, 2012 9:44 am

titty1973 ha scritto:
Boh..propendo col dire che gli farò sapere , magari in modo non diretto (che so, magari diventeremo amici su FB..anzi sto proprio pensando di chiedergli l’amicizia )..che sono più portata ad essere donna di casa?(AC) Che altro potrebbe significare questo 2S-AC??

Butto là un'ipotesi alternativa, giusto per tentare un'altra strada Very Happy E se significasse che tu verrai a sapere (2s) qualcosa che riguarda il suo tran tran (Ac come prassi di vita quotidiana), magari da parte di quel Fc che è proprio sotto il 2s? Che so, magari guardando la sua bacheca Fb o simili, questo Fc farà un commento che ti permetterà di conoscere qualche aspetto della sua vita che ancora non sai, o qualche collega ti accennerà qualcosa...scratch Sempre sperando che il 3d sotto l'Ac non indichi che gozzoviglia a go-go! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.?   Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.? EmptyMar Set 11, 2012 4:03 pm

Alirose ha scritto:
titty1973 ha scritto:
Boh..propendo col dire che gli farò sapere , magari in modo non diretto (che so, magari diventeremo amici su FB..anzi sto proprio pensando di chiedergli l’amicizia )..che sono più portata ad essere donna di casa?(AC) Che altro potrebbe significare questo 2S-AC??

Butto là un'ipotesi alternativa, giusto per tentare un'altra strada Very Happy E se significasse che tu verrai a sapere (2s) qualcosa che riguarda il suo tran tran (Ac come prassi di vita quotidiana), magari da parte di quel Fc che è proprio sotto il 2s? Che so, magari guardando la sua bacheca Fb o simili, questo Fc farà un commento che ti permetterà di conoscere qualche aspetto della sua vita che ancora non sai, o qualche collega ti accennerà qualcosa...scratch Sempre sperando che il 3d sotto l'Ac non indichi che gozzoviglia a go-go! Very Happy Very Happy
Non so..può essere! Cmq ho un piccolissimo riscontro sulla prima stesa:
<CS<DD--CD><RED<DB
2B---3D—7D----2D----AC
3S—DS><CB-<RES—AD----------3C
3B--REB->2S—-2C—-DC
AB--AS--<REC--CC>--7C

Oggi ho parlato con un mio collega, noto marpione, che però conosce meglio di me D..quindi gli ho chiesto qualcosa su di lui..il marpione però mi ha tanato dicendomi che se stavo facendo un pensierino su D , dovevo lasciarlo perdere perchè lui è occupato! Guardate la diagonale CB-3D-CS (che ha sotto 2B=cattive notizie)..quindi uomo malintenzionato (CB-3D)provoca allontanamento (CS) dando cattive notizie..uffa mi ha già smontato questa cosa..
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.?   Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.? EmptyMer Set 12, 2012 12:14 am

Ciao Titty Wink e ciao Alirose cheers
Stavolta ho letto la stesa prima di commentare perché non volevo magari ripetere troppe cose (anche perché sennò poi che noia leggere) Wink

Tu Titty in effetti hai molta voglia di tornare ad essere amata (2C sopra di te) e stai pensando a come fare per allacciare con il tuo collega (7C davanti a CC).

AB + AS + <REC indica che sei consapevole che in passato una situazione che con lui avrebbe potuto darti “molto gusto” cioè avrebbe potuto prendere una piega diversa e più piacevole in realtà non si è affatto realizzata (poiché AB = carta positiva che risponde “SI’”, AS carta negativa che risponde “NO” percui AB + AS = carta positiva + carta negativa = lettura che va fatta in senso negativo o con significato di negazione (un po’ come avviene nelle sibille praticamente Wink). E quindi tu non sei riuscita ad allacciare con lui come avresti voluto perché in quel momento lui (ECCO CHE INTEVIENE L’ALIAS!!!!!! = REC in questo caso visto come RED perché visto nella sua veste di amico/confidente, ovvero come colui che si confida!!!!!!) era preso da ben altri problemi (AS < REC = lui che attraversa un momento brutto della sua vita).

Per quanto riguarda lui......beh faccio subito una premessa, io sinceramente non credo (oddio potrei sempre sbagliare eh?!) che lui stia vedendo un'altra.......e sai perchè lo dico? perchè dato che hai battezzato la sua ex moglie come DB (o anche se non lo hai fatto esplicitamente sicuramente quando hai mischiato le carte era lei che ti saresti immaginata come rivale in carica = il che equivale a battezzare) un'altra donna eventuale avrebbe dovuto figurare come DS (o in limitatissime ipotesi come DC). Ebbene, come appare bene dalla stesa tra RED e DS c'è il muro quasi a voler sottolineare questa divisione, questa separazione, 2 persone che non condividono nulla tra loro, divise e diverse così come lo sono 2 frasi separate di 2 diversi ragioamenti. Mi sembra una sottolineatura volontaria delle carte, un rafforzativo al concetto che RED non ha altre donne.......

E allora perchè il tuo collega ti ha detto così? Io questo non lo so, ripeto, può darsi che io mi sbagli.....però.......potrei fare un'ipotesi ed individuare il tuo collega come REB (non necessariamente qualcuno che ti fa il filo, anche se il fatto che sia un noto marpione lo farebbe supporre......cmq potrebbe anche rappresentare semplicemente una persona che in base a ciò che dice o a ciò che fa si pone un po' come "nemico" quindi "rivale" della coppia). Allora, visto che REB non era battezzato manca una carta tematica che mi indichi i suoi sentimenti e i pensieri ma a questo possiamo provare ad ovviare guardando le carte che stanno vicino a REB. Non sempre è corretto farlo ma in questo caso in cui guarda a caso lui si trova esattamente perpendicolarmente sotto di te......secondo me si può provare........mi chiedo quindi REB cosa provi per te o che intenzioni abbia e attribuisco alle carte sopra REB valore di sentimenti, intenzioni di REB........e quindi cosa vediamo? vediamo che sopra di lui sta la carta guastafeste che porta notizie di disordini sentimentali (o che creano disordine dal pdv sentimentale) alla DD.....Quindi io prima di fidarmi ciecamente di ciò che ha detto il marpione aspetterei perchè potrebbe essere che lo abbia detto solo per metterti i bastoni tra le ruote.......(oh poi magari sbaglio però io aspetterei....). Wink

Anche perchè per quanto riguarda i pensieri di Alessio......per me lui a te c’ha pensato eccome (diversamente non avrebbe senso che CD e DD fossero sulla stessa linea……….se DD è lì significa che lui ti ha incluso nei suoi pensieri…… Wink
E ha preso in considerazione che pure per te le cose non stavano andando tanto bene e che forse saresti arrivata pure tu a lasciarti (DD che va verso CS)………quindi per me un pensiero su di te ce l’ha fatto eccome, altrochè…….il problema è che lui sa che l’iniziativa dovrebbe partire da lui (CD che guarda davanti a sè e vede se stesso) ma………io credo che il rapporto con la moglie, nonostante ci sia stata la separazione ancora gli pesi………ma NON nel senso che ne sia ancora innamorato!!!!! (sopra al suo cuore non c’è nulla, quella fase l’ha superata…..). Lui guarda verso lui + lei (<RED + <DB) ma lei sta dietro a lui,direi sulle sue spalle……secondo me la vede più come un peso, una zavorra del suo passato che ha tutt’ora ripercussioni economiche nella sua vita………Quella DB alle sue spalle che compare sulla stessa riga di RED e di CD mi fa capire che lei è ancora presente……sia fisicamente (non come compagna!!!! semmai come ex cointestataria di beni……) sia da un punto di vista psicologico……….(non a livello sentimentale!!!!!!semmai per quello che rappresenta = una persona con cui discutere di questioni economiche = quindi una persona che è sempre nella mente ma per motivi pratici non emozionali).

Lui a te ci ha pensato, vorrebbe prendere un’iniziativa con te ma è bloccato sia sul piano psico che pratico…………non credo sia ancora pronto, si fa condizionare da troppe questioni pratiche………con la ex credo abbia ancora delle questioni in ballo, toccano entrambi le carte della casa e del denaro…….è per quelle cose che si vedono e si sentono ancora. Sono questioni assodate e presenti nella loro vita (stanno sotto ai loro piedi) e lui sa di avere queste responsabilità nei confronti della moglie……….cercherà di venire verso di te (RED che guarda verso di te) anche se ancora si sente bloccato dalle sue paure (incontra CD = i suoi pensieri fanno da ostacolo).

E tu che farai? Qui si vede un tuo allontanamento, ma è cmq un cavallo quindi movimento……da cosa ti allontani? credo intenda dire che tu farai apposta a passare dalle parti del suo ufficio fingendo di essere lì per caso e come una cometa lascerai la scia e ti allontanerai……cioè farai delle fughe dalle sue parti giusto per farti vedere ma fingendo di essere molto di fretta……..per cui se lui ti vuole deve acchiapparti al volo…….lui ti guarderà passare……..e ti seguirà…….(RED va verso DD che va verso CS = cioè RED insegue DD che scappa). Tornerete ad incrociarvi durante questi passaggi/movimenti da ufficio ad ufficio (CB in centro stesa). E per te, anche se è prematuro parlare di nascita di un amore con lui, per lo meno ci sarà la consolazione di un approccio con lui (dato che 3C è fuori stesa quindi sofferenza non ce n’è…….. inoltre il 3C fuori stesa può anche indicare che la soluzione è più facile del previsto, come se le carte ti dicessero: “non occorre versare lacrime, è tutto molto più semplice di quanto credi“…).

La parte sulla conta non la commento perché io non la faccio mai e non vorrei dire boiate, però la imparerò, sono anni che mi chiedo come diamine si fa la conta a serpentina!!!!! scratch eheheh Very Happy Laughing
lol!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.?   Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.? EmptyMer Set 12, 2012 6:50 pm

rubinaa ha scritto:
Ciao Titty Wink e ciao Alirose cheers Ciao cara, grazie del tuo intervento!
Stavolta ho letto la stesa prima di commentare perché non volevo magari ripetere troppe cose (anche perché sennò poi che noia leggere) Wink

Tu Titty in effetti hai molta voglia di tornare ad essere amata (2C sopra di te) e stai pensando a come fare per allacciare con il tuo collega (7C davanti a CC).

AB + AS + <REC indica che sei consapevole che in passato una situazione che con lui avrebbe potuto darti “molto gusto” cioè avrebbe potuto prendere una piega diversa e più piacevole in realtà non si è affatto realizzata (poiché AB = carta positiva che risponde “SI’”, AS carta negativa che risponde “NO” percui AB + AS = carta positiva + carta negativa = lettura che va fatta in senso negativo o con significato di negazione (un po’ come avviene nelle sibille praticamente Wink). E quindi tu non sei riuscita ad allacciare con lui come avresti voluto perché in quel momento lui (ECCO CHE INTEVIENE L’ALIAS!!!!!! = REC in questo caso visto come RED perché visto nella sua veste di amico/confidente, ovvero come colui che si confida!!!!!!) era preso da ben altri problemi (AS < REC = lui che attraversa un momento brutto della sua vita).

Per quanto riguarda lui......beh faccio subito una premessa, io sinceramente non credo (oddio potrei sempre sbagliare eh?!) che lui stia vedendo un'altra.......e sai perchè lo dico? perchè dato che hai battezzato la sua ex moglie come DB (o anche se non lo hai fatto esplicitamente sicuramente quando hai mischiato le carte era lei che ti saresti immaginata come rivale in carica = il che equivale a battezzare) non so..non l'ho battezzata cmq..un'altra donna eventuale avrebbe dovuto figurare come DS (o in limitatissime ipotesi come DC). Ebbene, come appare bene dalla stesa tra RED e DS c'è il muro quasi a voler sottolineare questa divisione, questa separazione, 2 persone che non condividono nulla tra loro, divise e diverse così come lo sono 2 frasi separate di 2 diversi ragioamenti. Mi sembra una sottolineatura volontaria delle carte, un rafforzativo al concetto che RED non ha altre donne.......

E allora perchè il tuo collega ti ha detto così? Io questo non lo so, ripeto, può darsi che io mi sbagli.....però.......potrei fare un'ipotesi ed individuare il tuo collega come REB (non necessariamente qualcuno che ti fa il filo, anche se il fatto che sia un noto marpione lo farebbe supporre......cmq potrebbe anche rappresentare semplicemente una persona che in base a ciò che dice o a ciò che fa si pone un po' come "nemico" quindi "rivale" della coppia). Allora, visto che REB non era battezzato manca una carta tematica che mi indichi i suoi sentimenti e i pensieri ma a questo possiamo provare ad ovviare guardando le carte che stanno vicino a REB. Non sempre è corretto farlo ma in questo caso in cui guarda a caso lui si trova esattamente perpendicolarmente sotto di te......secondo me si può provare........mi chiedo quindi REB cosa provi per te o che intenzioni abbia e attribuisco alle carte sopra REB valore di sentimenti, intenzioni di REB........e quindi cosa vediamo? vediamo che sopra di lui sta la carta guastafeste che porta notizie di disordini sentimentali (o che creano disordine dal pdv sentimentale) alla DD.....Quindi io prima di fidarmi ciecamente di ciò che ha detto il marpione aspetterei perchè potrebbe essere che lo abbia detto solo per metterti i bastoni tra le ruote.......(oh poi magari sbaglio però io aspetterei....). Wink

Anche perchè per quanto riguarda i pensieri di Alessiouahuah.alessio è quello dell'altra stesa di birba ..stai fondendo uahuah........per me lui a te c’ha pensato eccome (diversamente non avrebbe senso che CD e DD fossero sulla stessa linea……….se DD è lì significa che lui ti ha incluso nei suoi pensieri…… Wink
E ha preso in considerazione che pure per te le cose non stavano andando tanto bene e che forse saresti arrivata pure tu a lasciarti (DD che va verso CS)………quindi per me un pensiero su di te ce l’ha fatto eccome, altrochè…….il problema è che lui sa che l’iniziativa dovrebbe partire da lui (CD che guarda davanti a sè e vede se stesso) ma………io credo che il rapporto con la moglie, nonostante ci sia stata la separazione ancora gli pesi………ma NON nel senso che ne sia ancora innamorato!!!!! (sopra al suo cuore non c’è nulla, quella fase l’ha superata…..). Lui guarda verso lui + lei (<RED + <DB) ma lei sta dietro a lui,direi sulle sue spalle……secondo me la vede più come un peso, una zavorra del suo passato che ha tutt’ora ripercussioni economiche nella sua vita………Quella DB alle sue spalle che compare sulla stessa riga di RED e di CD mi fa capire che lei è ancora presente……sia fisicamente (non come compagna!!!! semmai come ex cointestataria di beni……) sia da un punto di vista psicologico……….(non a livello sentimentale!!!!!!semmai per quello che rappresenta = una persona con cui discutere di questioni economiche = quindi una persona che è sempre nella mente ma per motivi pratici non emozionali).

Lui a te ci ha pensato, vorrebbe prendere un’iniziativa con te ma è bloccato sia sul piano psico che pratico…………non credo sia ancora pronto, si fa condizionare da troppe questioni pratiche………con la ex credo abbia ancora delle questioni in ballo, toccano entrambi le carte della casa e del denaro…….è per quelle cose che si vedono e si sentono ancora. Sono questioni assodate e presenti nella loro vita (stanno sotto ai loro piedi) e lui sa di avere queste responsabilità nei confronti della moglie……….cercherà di venire verso di te (RED che guarda verso di te) anche se ancora si sente bloccato dalle sue paure (incontra CD = i suoi pensieri fanno da ostacolo).

E tu che farai? Qui si vede un tuo allontanamento, ma è cmq un cavallo quindi movimento……da cosa ti allontani? credo intenda dire che tu farai apposta a passare dalle parti del suo ufficio fingendo di essere lì per caso e come una cometa lascerai la scia e ti allontanerai……cioè farai delle fughe dalle sue parti giusto per farti vedere ma fingendo di essere molto di fretta……..per cui se lui ti vuole deve acchiapparti al volo…….lui ti guarderà passare……..e ti seguirà…….(RED va verso DD che va verso CS = cioè RED insegue DD che scappa). Tornerete ad incrociarvi durante questi passaggi/movimenti da ufficio ad ufficio (CB in centro stesa). E per te, anche se è prematuro parlare di nascita di un amore con lui, per lo meno ci sarà la consolazione di un approccio con lui (dato che 3C è fuori stesa quindi sofferenza non ce n’è…….. inoltre il 3C fuori stesa può anche indicare che la soluzione è più facile del previsto, come se le carte ti dicessero: “non occorre versare lacrime, è tutto molto più semplice di quanto credi“…).Debbo necessariamente dare un piccolo riscontro che ho avuto oggi, per correggere eventualmente il tiro..effettivamente ho fatto in modo di incontrarlo, e mentre parlavamo è arrivato il marpione a rompere le scatole..si è messo lì a parlare con noi Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.? 570806..D. mi è parso di nuovo che facesse l'amico..gli ho accennato alla mia separazione e lui ha detto cose tipo dai ti passerà ecc.. poi a un certo punto il marpione ha fatto notare che D. aveva al collo un ciondolo con mezzo cuore..sai di quelli che l'altra parte tiene l'altra metà.. D ha biascicato qualcosa ma non ha negato..quindi un'altra c'è!! E non credo sia la moglie..anzi per portare il ciondolino mezzo/cuore mi sa che non è nemmeno una storiella! Forse avevo letto bene io che lui non ha alcun interesse perchè ha un'altra..cmq io mi sono già smontata da questa cosa.. vediamo che succederà..se vuole mi cercherà lui..io intanto mi eclisso, anche perchè lui temo qualcosa abbia intuito stavolta..e mi sono un pò mortificata, per il momento mi eclisso Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.? 570806

La parte sulla conta non la commento perché io non la faccio mai e non vorrei dire boiate, però la imparerò, sono anni che mi chiedo come diamine si fa la conta a serpentina!!!!! scratch eheheh Very Happy Laughing
lol!
[b]
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.?   Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.? EmptyMer Set 12, 2012 7:05 pm

cavolaccio Titty, mi dispiace... Wink proprio non l'avrei detto che ci fosse quella donna dal mezzo cuoricino....mi sembrava che tu a D. (non Alessio ,ehehe sì ero fusa ahahah!) piacessi......mi dispiace.....ecco allora spiegato quel CS davanti a te, tu te ne vai nel senso che tagli i tubi......ma quel 3C fuori stesa allora come lo leggiamo? forse potrebbe dire che non ci sono lacrime perchè tutto sommato non ti importava poi tantissimo di lui....boh... :-O
Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.? 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.?   Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.? EmptyMer Set 12, 2012 9:54 pm

rubinaa ha scritto:
cavolaccio Titty, mi dispiace... Wink proprio non l'avrei detto che ci fosse quella donna dal mezzo cuoricino....mi sembrava che tu a D. (non Alessio ,ehehe sì ero fusa ahahah!) piacessi......mi dispiace.....ecco allora spiegato quel CS davanti a te, tu te ne vai nel senso che tagli i tubi......ma quel 3C fuori stesa allora come lo leggiamo? forse potrebbe dire che non ci sono lacrime perchè tutto sommato non ti importava poi tantissimo di lui..Si credo di si..nel senso che è cmq una conoscenza superficiale....boh... :-O
Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.? 219286
Uffa...vediamo se c'è qualche altra evoluzione..
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.?   Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.? EmptySab Ott 06, 2012 4:11 pm

Non ci sono state evoluzioni.. Ho avuto modo di rivederlo ma mi è' parso sulla difensiva .. Io ho levato effettivamente le tende perché scoraggiata dalla presenza dell'altra .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.?   Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa alla Rubi-come andrà tra me e D.?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa Terribile
» Contro-prova alla prima stesa
» Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA
» Stesa per gio: come andrà il lavoro?
» stesa x Re"Andrà a convivere con lui?"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: