Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa x Re"Andrà a convivere con lui?"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa x Re"Andrà a convivere con lui?" Empty
MessaggioTitolo: stesa x Re"Andrà a convivere con lui?"   stesa x Re"Andrà a convivere con lui?" EmptyMer Ago 03, 2011 5:45 pm

Eccomi!
Ho usato la stesa dell'amore .......
Le mie lenormand sono diverse da quelle postate!

(3) stesa x Re"Andrà a convivere con lui?" 896465 ........................... stesa x Re"Andrà a convivere con lui?" 214331 (4)

(1CT)stesa x Re"Andrà a convivere con lui?" 2723 ...(2CT) stesa x Re"Andrà a convivere con lui?" 664191

........(5) stesa x Re"Andrà a convivere con lui?" 583835 ............(6) stesa x Re"Andrà a convivere con lui?" 565618

(7) stesa x Re"Andrà a convivere con lui?" 990821

(8) stesa x Re"Andrà a convivere con lui?" 598762

(9) stesa x Re"Andrà a convivere con lui?" 178933

(10) stesa x Re"Andrà a convivere con lui?" 183551

carta 3:pensieri del gentiluomo
carta 4: pensieri della dama
carta 5: sentimenti del gentiluomo
carta 6: sentimenti della dama
Le carte 7-8-9-10 indicano l'evoluzione della coppia!

Lui ha molte preoccupazioni per la testa che lo rendono nervoso e agitato; proprio per questo suo stato d'animo tu spesso hai l'impressione che lui non ti ami abbastanza, ma è solo apparenza! Troppe preoccupazioni offuscano la sua mente, possibilmente comunica poco con te e se lo fa usa modi sbagliati.Questo suo modo di fare influisce su di te; possibilmente ti trasmette ansia e ti fa dubitare dei suoi sentimenti! Secondo me dovresti essere più serena e aspettare che passi la burrasca, quindi meno impulsiva e polemica!Sembra che tu quasi quasi voglia tirarti indietro, hai poca fiducia in questo rapporto, temi che tutto possa rimanere statico.Le carte finali invece sono molto belle!La proposta per una convivenza arriverà, a mio parere verso l'inverno; la vostra relazione sarà più stabile e più armonica!Ho come l'impressione che lui al momento non possa proporti una convivenza, in quanto deve sistemare alcune questioni professionali
Auguri, spero azzeccare e spero tu mi tenga aggiornata! Ciaoooooooo
Torna in alto Andare in basso
Re




Data d'iscrizione : 02.08.11

stesa x Re"Andrà a convivere con lui?" Empty
MessaggioTitolo: da Re   stesa x Re"Andrà a convivere con lui?" EmptyGio Ago 04, 2011 9:38 am

Carissima Asia,

grazie per aver guardato.

Direi che hai visto abbastanza giusto.
In questo momento lavora molto ed e' sempre in viaggio. E si fa sentire poco.
E' vero che non ho molta fiducia e ho molto paura che tutto rimanga cosi'.

Potresti per favore guardare se per caso c'e' una'ltra donna tra di noi, lui ha un figlio, ho un po timore della possibile intromissione della sua ex.
Un'altra cosa, lavoriamo per la stessa azienda ma in citta' diverse, potresti vedere se per lui questo rappresenta un problema.

Grazie 1000

(ti faccio fare tanto esercizio)
:-)

un abbraccio e ti auguro una buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa x Re"Andrà a convivere con lui?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x Re"Andrà a convivere con lui?"   stesa x Re"Andrà a convivere con lui?" EmptyGio Ago 04, 2011 12:23 pm

Carissima Re mi spiace sinceramente che io ti abbia azzeccato la situazione attuale! Comunque sia, se non ho toppato, penso tutto andrà bene! Per le richieste te le posso fare ma devi aspettare magari fino a stasera!Adesso ho poco tempo.
Baci!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa x Re"Andrà a convivere con lui?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x Re"Andrà a convivere con lui?"   stesa x Re"Andrà a convivere con lui?" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa x Re"Andrà a convivere con lui?"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per gio: come andrà il lavoro?
» come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein
» Come andrà il raduno?stesa 8x4 semplificata
» Come andrà il lavoro a Silvia (stesa per rosellina) - riscontrata
» Come andrà il lavoro di X? stesa steinbach

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: