Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per gio: come andrà il lavoro?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per gio: come andrà il lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Stesa per gio: come andrà il lavoro?   Stesa per gio: come andrà il lavoro? EmptyMer Feb 08, 2012 3:10 pm

Ciao Gio Very Happy
Eccoti la stesa, ma prendila sempre con le pinze! Domanda nel titolo, significati Kapherus, metodo delle logge:

Stesa per gio: come andrà il lavoro? 632202 Stesa per gio: come andrà il lavoro? 23475
Stesa per gio: come andrà il lavoro? 82609
(fuoco)
Stesa per gio: come andrà il lavoro? 614643 Stesa per gio: come andrà il lavoro? 112479

Stesa per gio: come andrà il lavoro? 392777 Stesa per gio: come andrà il lavoro? 486795 Stesa per gio: come andrà il lavoro? 77493 ........ Stesa per gio: come andrà il lavoro? 493712 ....... Stesa per gio: come andrà il lavoro? 641200 Stesa per gio: come andrà il lavoro? 138671 Stesa per gio: come andrà il lavoro? 381503
(legno)........................... Consultante..............................(terra)

Stesa per gio: come andrà il lavoro? 383832 Stesa per gio: come andrà il lavoro? 928167 Stesa per gio: come andrà il lavoro? 847616 .................... Stesa per gio: come andrà il lavoro? 299119 Stesa per gio: come andrà il lavoro? 58283 Stesa per gio: come andrà il lavoro? 360720
(acqua)...............................................................(metallo)

ACQUA - Desideri, obiettivi - Qq 8q 3p - Il tuo desiderio è che chi collabora con te o il tuo principale (è forse donna?) riesca a trovare un equilibrio, ma soprattutto si dia da fare per controllare come mai queste intromissioni, disguidi.
LEGNO - Passato - Kf 4q 8p - In passato tra te ed un tuo superiore c'è stato un periodo un pò no. E lui ha deciso di tenerti d'occhio. come se non si fidasse, portandoti ad una sensazione di oppressione e desiderio di "fuggire".
FUOCO - Presente - 2q 10f 7q 5p Qp - Ti verrà, se già nn è stato fatto, comunicato che ci saranno degli spostamenti di mansioni o addirittura di lavoro, che non saranno molto vantaggiosi, la ditta naviga in brutte acque e nn escludo che sia tutta una manovra per farti stancare e decidere poi di andartene. Resta di fatto che hai subito un soppruso da una collega che vuole farti le scarpe.
TERRA - Futuro - 3q Jq Kp - Credo che in futuro ci sarà l'opportunità di una promozione o un aumento di stipendio che verrà discusso. Ma penso che sia relativo più ad una promozione, in quanto la discussione non prevede necessariamente la tua presenza...
METALLO - Esito - 8f 9c Qc - Il tuo lavorare assiduamente e parlar chiaro, sistemerà le cose a tuo favore, potrai esporre i tuoi progetti che saranno accolti molto bene.

SPIRALE DELLA COMPLEMENTARIETA': (dall'ora in poi)
8q 4q 7q 10f Jq 9c - La pianificazione lavorativa è ben stabile e porterà dei guadagni, inoltre permetterà di espandere la clientela, cosa che tu vuoi.
Qq Kf 2q 3q 8f - Sono imminenti nuovi contatti di lavoro con i quali ci saranno in ballo delle trattative inerenti le mansioni del personale ed un mucchio di conferenze a tal proposito.
3p 8p 5p Qp Kp Qc - Ci saranno non poche discussioni a riguardo e molti ritardi nei progetti e trattative che possono portare anceh a dei licenziamenti stabiliti dall'alto...

STELLA DELL'INIBIZIONE: (ostacoli)
Qq 2q 8f kf 3q - Ostacoli veri e propri non ce ne sono, ti si presenta la possibilità di un colloquio che potrà aprirti le porte verso nuove prospettive

Ecco Gio! questa è la stesa, spero di nn averle sparate troppo grosse Very Happy
Fammi sapere se ti ritrovi o se ho cannato qualcosa ^^
un abbraccio Stesa per gio: come andrà il lavoro? 219286
Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

Stesa per gio: come andrà il lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per gio: come andrà il lavoro?   Stesa per gio: come andrà il lavoro? EmptyMer Feb 08, 2012 6:27 pm

Ciao carissima Ada,

come stai? spero tutto bene.

Innanzitutto grazie 1000 per la stesa, sei stata velocissima.

Acqua legno fuoco terra metallo abbastanza chiaro e direi che siamo abbastanza.
C'e' anche una donna di mezzo, che secondo me non e' molto trasparente.

Potresti spiegarmi che cos'e' "la spirale della complementarieta - dall'ora in poi"
Che cosa vuol dire? e' il futuro?

Come si colloca nell'esito "la spirale della complementarieta'"?
Perche' l'esito sopra e' positivo mentre leggo molto negativo "la spirale della complementarieta - dall'ora in poi" (verro' licenziata?).

Poi ti faro' sapere come andranno i prossimi colloqui (lunedi').

Un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per gio: come andrà il lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per gio: come andrà il lavoro?   Stesa per gio: come andrà il lavoro? EmptyMer Feb 08, 2012 6:40 pm

Ciao Gio Smile
la spirale della complementarietà è praticamente come se tu leggessi le carte in sequenza temporale, infatti, se noti, il discorso è collegato.
Dall'ora in poi, intendo dire come tempo, il presente, oggi, da questo momento...
L'esito si trova nel metallo e mi dice che praticamente otterrai vantaggi nonostante tutto.
La coda della spirale ti dice come andrà questo lavoro.
Mentre la spirale, che di solito è un ostacolo, in questo caso rappresenta la soluzione
Praticamente le carte ti dicono che la situazione lì avrà dei piccoli momenti di gloria, ma che risulteranno illusori... (ma spero di no) e quindi ti consigliano di cercare altrove, di muoverti in altre direzioni..

Gio.. spero davvero per te che vada tutto bene e per il verso giusto Stesa per gio: come andrà il lavoro? 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per gio: come andrà il lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per gio: come andrà il lavoro?   Stesa per gio: come andrà il lavoro? EmptyMer Feb 08, 2012 7:14 pm

m'ero scordata...
a me quel 5p lì.. missà tanto dica che ci sarà il licenziamento... Sad
soprattutto perchè sta in coda alla spirale.. e ci rimarrai pure male..
Spero tanto di no Stesa per gio: come andrà il lavoro? 219286
Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

Stesa per gio: come andrà il lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per gio: come andrà il lavoro?   Stesa per gio: come andrà il lavoro? EmptySab Apr 07, 2012 8:20 am

Ciao Ada,

come stai? tutto bene?

Volevo darti un riscontro alla tua stesa.

Allora, ho avuto un aumento si stipendio e congratulazioni per il lavoro svolto l'anno scorso e sono ben posizionata nelle graduatorie (eh si abbiamo anche quelle Stesa per gio: come andrà il lavoro? 570806 ).

Ho avuto anche un colloquio con il grande capo che si e' scusato di essere stato troppo duro con me cheers confused

Devo dire che il quel momento avevo proprio la sensazione che mi volessero licenziare, forse ero solo molto ansiosa, preoccupata e stressata per i cambiamenti che c'erano in corso.

E' stato pero' fatto "dimissionare" un collega del mio gruppo ma di un'altra sede.

Vorrei fare anche a te la domanda che ho fatto ad Annika:
e' possibile che le carte ci dicano quello di cui noi abbiamo paura o ci aspettiamo (bello o brutto) che accadra'?

Un forte abbraccio

Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per gio: come andrà il lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per gio: come andrà il lavoro?   Stesa per gio: come andrà il lavoro? EmptySab Apr 07, 2012 12:55 pm

Ciao Gio Smile ti ringrazio del riscontro e sono felice per te e del miglioramento che hai ottenuto Very Happy
e soprattutto... sono felice che il licenziamento nn era il tuo Very Happy
spiace per lui.. ma le valutazioni le hanno fatte bene, nn hanno licenziato alla cacchio -.-
Per quel che riguarda l'ultima domanda... sì! potrebbero anche rispondere alle paure o speranze che abbiamo, ma penso che dovrebbero essere proprio indicate da carte che lo evidenzino Smile

Un abbraccio Stesa per gio: come andrà il lavoro? 219286 e congratulazioni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per gio: come andrà il lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per gio: come andrà il lavoro?   Stesa per gio: come andrà il lavoro? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per gio: come andrà il lavoro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: