Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA   Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA EmptyMer Ago 03, 2011 6:29 pm

Le carte sono leggermente diverse da quelle che ho io comunque! Ho usato i significati di Stein

Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA 778114 Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA 97581 Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA 653340

Il cuore lo vedo come un libro che mi appassiona,come un qualcosa che m'interessa proprio,la volpe la vedo come una cosa misteriosa,affascinante(infatti riguarda la divinazione...la vedo cosi) e il sole dà la conferma che lo prendo alla fine mi sa! scratch che dite?? grazieeeeeeeeeee Wink


Ultima modifica di Debby il Ven Mar 30, 2012 8:43 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA   Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA EmptyMer Ago 03, 2011 6:44 pm

Penso anch'io che tu lo prenda anche se quella volpe non mi piace un'esagerazione .....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA   Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA EmptyMer Ago 03, 2011 7:22 pm

annika ha scritto:
Penso anch'io che tu lo prenda anche se quella volpe non mi piace un'esagerazione .....

in che senso esagerazione?? scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA   Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA EmptyMer Ago 03, 2011 7:28 pm

Debby ha scritto:
Le carte sono leggermente diverse da quelle che ho io comunque! Ho usato i significati di Stein

Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA 778114 Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA 97581 Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA 653340

Il cuore lo vedo come un libro che mi appassiona,come un qualcosa che m'interessa proprio,la volpe la vedo come una cosa misteriosa,affascinante(infatti riguarda la divinazione...la vedo cosi) e il sole dà la conferma che lo prendo alla fine mi sa! scratch che dite?? grazieeeeeeeeeee Wink

Concordo con annika, la volpe può indicare inganno, ha una bellissima coda ma in sostanza rivela il suo carattere... Penso che il libro ti possa ingannare. C'è anche la luna che confermerebbe l'illusione, ma anche il mistero...

mi posso sbagliare... scratch


Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA   Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA EmptyMer Ago 03, 2011 7:32 pm

Debby ha scritto:
annika ha scritto:
Penso anch'io che tu lo prenda anche se quella volpe non mi piace un'esagerazione .....

in che senso esagerazione?? scratch

Che non sono convinta che indichi qualcosa di affascinante... insomma, non la vedo così bella. Però, tutto sommato, penso che il libro lo prenderai.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA   Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA EmptyMer Ago 03, 2011 7:52 pm

Rebecca ha scritto:
Debby ha scritto:
Le carte sono leggermente diverse da quelle che ho io comunque! Ho usato i significati di Stein

Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA 778114 Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA 97581 Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA 653340

Il cuore lo vedo come un libro che mi appassiona,come un qualcosa che m'interessa proprio,la volpe la vedo come una cosa misteriosa,affascinante(infatti riguarda la divinazione...la vedo cosi) e il sole dà la conferma che lo prendo alla fine mi sa! scratch che dite?? grazieeeeeeeeeee Wink

Concordo con annika, la volpe può indicare inganno, ha una bellissima coda ma in sostanza rivela il suo carattere... Penso che il libro ti possa ingannare. C'è anche la luna che confermerebbe l'illusione, ma anche il mistero...

mi posso sbagliare... scratch



ok grazie vedremo! Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: ............devo dare riscontro alla stesa   Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA EmptyVen Ago 12, 2011 10:07 am

il libro l'ho trovato in formato pdf in giro!!!!! e in effetti è un'esagerazione...pensavo fosse più scritto,invece ha più didascalie ecco! vedremo se lo prendo...comunque la stesa c'ha preso! Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA   Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA EmptyVen Ago 12, 2011 12:00 pm

quindi la volpe qui è proprio l'astuzia... il trovarlo in pdf
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: ..........   Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA EmptyVen Ago 12, 2011 12:33 pm

già è vero significava astuzia!! lol! la stesa è riuscita...comunque forse lo prendo lo stesso...perchè averlo tra le mani e pdf è diversa la cosa...vediamo Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA 219286

Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA   Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA EmptyVen Ago 12, 2011 1:37 pm

che libro è?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: è di   Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA EmptyVen Ago 12, 2011 1:58 pm

annika ha scritto:
che libro è?

un libro per approfondire il pendolo..."I mondi del pendolo" siccome sono principiante mi piacerebbe un libro per approfondire ecco.... costa pochissimo è pure scontato...sono un po indecisa su quale libro prendere per principianti ecco scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA   Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA EmptyVen Ago 12, 2011 8:13 pm

hai letto almeno qualche articolo o prefazione su quel libro? se costa poco e ti va bene lo stesso, allora no problem.

bene! sono contenta per la stesa riuscita cheers
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA   Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA EmptySab Ago 13, 2011 7:59 am

Rebecca ha scritto:
hai letto almeno qualche articolo o prefazione su quel libro? se costa poco e ti va bene lo stesso, allora no problem.

bene! sono contenta per la stesa riuscita cheers

si ma più che altro ci sono didascalie...di articolo c'è poco ecco...se magari ci sono altri libri più teorici ma semplici sarebbe meglio...se qualcuno sa consigliarmi scratch
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA   Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA EmptySab Ago 20, 2011 10:49 am

Debby ha scritto:
Rebecca ha scritto:
hai letto almeno qualche articolo o prefazione su quel libro? se costa poco e ti va bene lo stesso, allora no problem.

bene! sono contenta per la stesa riuscita cheers

si ma più che altro ci sono didascalie...di articolo c'è poco ecco...se magari ci sono altri libri più teorici ma semplici sarebbe meglio...se qualcuno sa consigliarmi scratch

alla fine ne ho preso un'altro ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA   Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA EmptySab Ago 20, 2011 12:46 pm

lol! lol! bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA   Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?
» Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA
» Faccio bene a rendermi disponibile per l'incarico?- riscontrata
» Cosa hanno provato quando mi hanno visto?
» quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: