Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Lily (Tarocchi Lenormand)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Per Lily (Tarocchi Lenormand) Empty
MessaggioTitolo: Per Lily (Tarocchi Lenormand)   Per Lily (Tarocchi Lenormand) EmptyGio Ago 30, 2012 5:26 pm

Ciao Lily, ecco la stesa...in questo periodo uso di più i tarocchi Lenormand dei RW Smile
Utilizzo il metodo a 10 di LaRos, da un lato perché ho visto che mi risponde bene, dall’altro perché in questo caso ti interessava una scadenza breve e questa stesa dura un mese.

Domanda: come va/andrà tra Alice e il Cappellaio Matto dopo il loro litigio?

Consultante: Torre(R) - Fanted
Presente: Reb - 2b
Passato recente: Temperanza(R) - 10d
Futuro prossimo: Assoc(R) - Reginasp(R)
Conclusione: Eremita - Cavc

Quella torre rovesciata in apertura che rovina sul fanted la direbbe già lunga da sè...sembra che al momento tu ti senta come se ti siano letteralmente crollate addosso le speranze di avere con lui una possibilità concreta di costruire qualcosa pale
Le carte del presente mostrano lui, che a quanto pare sta rimuginando su cosa fare: pensa e ripensa, riflette e medita su come è opportuno agire in questa situazione che si è creata. Di fatto, non muove un dito. Prima di proseguire vorrei chiederti...stiamo parlando di una storia clandestina? Non te lo domando per curiosità, ma perché le successive 4 carte mi sembrano abbastanza chiare in proposito e se me lo confermassi (o smentissi) saprei se l’interpretazione è sul binario giusto Smile
Procedendo, le carte del passato recente mi suggeriscono che vi sia stata, leggo liscia liscia, "intemperanza riguardo la fedeltà". In parole povere, ho l’impressione che ci sia stato tra voi appunto un legame ufficioso con cui uno dei due (lui, a vedere le carte dopo) ha tradito la fedeltà che avrebbe dovuto avere verso un’altra persona.
Ed eccoci qui al futuro prossimo, con una "bella" regina di spade rovesciata che blocca l’asso di coppe a sua volta rovesciato: pare quindi che prossimamente non ci sarà l’inizio di una nuova fase della storia tra voi, per l’opposizione molto forte della Reginasp, che secondo me è la ragazza/compagna/moglie di lui (sempre ammesso che lui sia impegnato ovviamente). Ah, per opposizione si può intendere anche il fatto che l’esistenza della Regina condiziona in modo moooolto significativo la situazione, non necessariamente che lei scopra qualcosa e faccia ostruzionismo.
Ad ogni modo la conclusione della faccenda, in seguito appunto alla presenza della Reginasp, sembra indicare che nel prossimo mese starete lontani, una solitudine dell’uno rispetto all’altra e rispetto al feeling sentimentale che vi unisce, feeling che comunque rimane presente.
Mi spiace, non è una stesa eccezionale...spero di aver sbagliato alla grande Smile
Mi fai sapere qualcosa? Per Lily (Tarocchi Lenormand) 46251
Torna in alto Andare in basso
Lily

Lily


Data d'iscrizione : 15.10.11

Per Lily (Tarocchi Lenormand) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lily (Tarocchi Lenormand)   Per Lily (Tarocchi Lenormand) EmptyVen Ago 31, 2012 7:58 am

Ciao e ancora grazie 1000!
La stesa mi fa un po impressione da quanto è venuta chiara..... pale
Ti spiego: circa un mese e mezzo fa lui ha tradito la sua ragazza con me, dicendo di amarmi. Poi xò è tornato tranquillo da lei dicendo che non vuole lasciarla xchè anche con lei sta bene, stanno insieme da anni, probabilmente si sposeranno, ecc ecc. E' stato un colpo duro per me..... Sad
Allora x le carte nel prossimo mese staremo lontani.....io di certo non mi farò sentire.....speravo tanto che lui sì....ma forse deve andare così x adesso Sad
Ti farò sapere tra un mese, grazie!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Per Lily (Tarocchi Lenormand) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lily (Tarocchi Lenormand)   Per Lily (Tarocchi Lenormand) EmptyVen Ago 31, 2012 1:24 pm

Grazie a te per aver spiegato la situazione...quella Reginasp è proprio tosta, ho seri dubbi che nel prossimo mese le cose riescano a cambiare...comunque dai, non si sa mai Smile
In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Lily

Lily


Data d'iscrizione : 15.10.11

Per Lily (Tarocchi Lenormand) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lily (Tarocchi Lenormand)   Per Lily (Tarocchi Lenormand) EmptyLun Ott 01, 2012 10:25 am

Riscontro positivo...... non l'ho visto e non l'ho sentito..... No Sad Sad
Ti mando mp
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Lily (Tarocchi Lenormand) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lily (Tarocchi Lenormand)   Per Lily (Tarocchi Lenormand) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Lily (Tarocchi Lenormand)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia
» X Gio: lavoro di R. - Tarocchi Lenormand
» Per Fly: come andrà tra loro (Tarocchi Lenormand)
» Per lellè : amore - tarocchi lenormand
» Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: