Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per lellè : amore - tarocchi lenormand

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per lellè : amore - tarocchi lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Per lellè : amore - tarocchi lenormand    Per lellè : amore - tarocchi lenormand  EmptyVen Set 02, 2011 10:40 pm

Posto qui la tua richiesta:
lellè ha scritto:
scusa rebecca, ma vedo che c'è ancora un posto libero... puoi guardare la mia situazione in amore? se mi dici i dati che ti servono te li mando in MP. sono nuovissima del sito ma ne voglio approfittare di questa occasione. baci

Visto che ci sono diverse domande quindi faccio la stesa con 3 carte ma mi è impossibile inserire le immagini: occuperebbero tutto lo spazio del post Very Happy

Posto qui i significati delle carte per agevolarvi nella lettura e nelle vostre interpretazioni se volete contribuire. Per lellè : amore - tarocchi lenormand  46251

Domanda: mi pensa?
Il giudizio – 10 spade – l’imperatrice rov

XX – GIUDIZIO. Fama. Riconoscimenti. Risveglio. Rinnovamento. Guarigione. Ricordi. Transizione.
DIECI. Malattia. Malessere passeggero. Problemi in via di superamento. Periodo di convalescenza.
III – IMPERATRICE. Rovescio: Errori di valutazione. Incapacità. Sterilità. Impossibilità di creare.


Come carta iniziale mi fa pensare che ha dei ricordi di te che gli hanno fatto o che gli fanno ancora male ma è in via di di guarigione. L’imperatrice al rovescio mi fa pensare che ha sbagliato valutazioni su di te. forse ti ha giudicato con leggerezza comunque, in base alla domanda, ti pensa sì ma che preferirebbe rimuoverti dai suoi ricordi perché ho visto il collegamento con le domande successive.

Domanda: cosa prova per me?
L’eremita – il mago rov – 10 di spade

IX – EREMITA. Meditazione. Riflessione. Riservatezza. Esperienza. Saggio consigliere.
0 - MATTO. Rovescio: Mancanza d’iniziativa. Follie. Fuga dalla realtà. Povertà.
DIECI. Malattia. Malessere passeggero. Problemi in via di superamento. Periodo di convalescenza.


Qui non vedo nessun sentimento ma più che altro ferite (credo più nel suo orgoglio maschile) e quindi preferisce stare sulle sue, non affrontare la realtà. In povere parole mi sa che non prova nulla per te.. a me dà l’impressione che non sa cosa prova veramente per te, che è confuso… è in bilico con se stesso…

Domanda: succederà qualcosa tra noi (chiamate, notizie, incontri)?
Asso bastoni – 5 coppe – 4 denari

ASSO. Riuscita. Impresa che sta per essere coronata dal successo. Sforzo premiato.
CINQUE. Sorveglianza. Diffidenza giustificata. Necessità di vigilare o di agire con astuzia.
QUATTRO. Abbondanza. Momento positivo. Investimenti fruttuosi. Soluzione di problemi.


Qui mi dà l’impressione che ci saranno notizie o incontri ma ci sarà diffidenza da parte sua e che i vostri problemi si risolveranno.

Domanda: com'è il rapporto tra loro due?
8 bastoni ROV – asso bastoni – fante coppe ROV

OTTO. Rovescio: Dubbi laceranti. Crisi. Compromessi. Decisione rimandata.
ASSO. Riuscita. Impresa che sta per essere coronata dal successo. Sforzo premiato.
FANTE. Rovescio: Ipocrisia. Persona incostante. Amicizia incrinata. Timori di tradimento.


Tra loro c’è aria di crisi e nonostante i loro impegni nel far funzionare il loro rapporto tira sempre aria cattiva... c’è un clima di ipocrisia, di bugie e di tradimenti.

Domanda: cosa accadrà tra loro?
2 spade ROV – 9 denari – 3 spade ROV


DUE. Rovescio: Rivalità. Guerra senza esclusione di colpi. Divorzio. Rottura di società.
NOVE. Serenità. Volontario distacco dai problemi. Ritiro in un luogo riposante. Calma ritrovata.
TRE. Rovescio: Rassegnazione. Pessimismo. Indicazioni sfavorevoli. Abbandono al caso.


Probabilmente si lasceranno per trovare un po’ di tranquillità. Ciò mi fa pensare che hanno dei problemi per incompatibilità di carattere. Probabilmente si lasceranno di comune accordo.

Domanda: gli hanno fatto un legamento?
Asso spade ROV – regina denari ROV – 6 bastoni ROV

ASSO. Rovescio: Spreco di energie. Dura battaglia senza vincitori né vinti.
REGINA. Rovescio: Persona di scarse virtù morali. Rivale in affari o in amore.
SEI. Rovescio: Attesa inutile di una notizia. Risposta che non arriva.

Come sai, non credo a queste cose ma ho fatto lo stesso la domanda.
Qui sono uscite tutte le carte rovesciate per cui presumo che la risposta sia già un NO secco ma guardiamo i dettagli:
Mi sembra che non ci sia bisogno di interpretare questa stesa… è già un no secco. Non c’è nessun vincitore né vinto. È la rivale stessa in amore che non ottiene risposta quindi secondo me non c’è nessun legamento.

In sintesi credo che lui non abbia chiarezze interiori, nessun sentimento reale per nessuna delle due… è molto confuso e ferito nell’amor proprio per cui vuole lavorare bene su se stesso, sempre se lo vuole. Forse mi posso sbagliare..

Per quanto riguarda i tempi su quale domanda ti vuoi basare?

Aspetto i commenti altrui sulla stesa. Per lellè : amore - tarocchi lenormand  46251
Torna in alto Andare in basso
lellè

lellè


Data d'iscrizione : 29.08.11
Età : 54
Località : cosenza

Per lellè : amore - tarocchi lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lellè : amore - tarocchi lenormand    Per lellè : amore - tarocchi lenormand  EmptySab Set 03, 2011 7:57 am

grazie rebecca. la domanda su cui vorrei sapere i tempi è la terza, cioè "cosa succederà tra noi". in questa risposta quel cinque lo vedo come la vigilanza sul nostro incontro visti i nostri relativi partners.
sulla prima domanda invece il dieci e l'imperatrice riovesciata potrebbe voler dire che sta ancora un pò male perchè pensa che ci sia l'impossibilità tra di noi di creare qualcosa? scusami, io provo edopotutto devo farlo altrimenti quando imparo?
e potrsti guardare anche i tempi della quarta domanda... tra quanto si dovrebbero lasciare?
grazie rebe baci
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per lellè : amore - tarocchi lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lellè : amore - tarocchi lenormand    Per lellè : amore - tarocchi lenormand  EmptySab Set 03, 2011 3:11 pm

lellè ha scritto:
grazie rebecca. la domanda su cui vorrei sapere i tempi è la terza, cioè "cosa succederà tra noi". in questa risposta quel cinque lo vedo come la vigilanza sul nostro incontro visti i nostri relativi partners.

Si, giusto. è possibile


sulla prima domanda invece il dieci e l'imperatrice riovesciata potrebbe voler dire che sta ancora un pò male perchè pensa che ci sia l'impossibilità tra di noi di creare qualcosa? scusami, io provo edopotutto devo farlo altrimenti quando imparo?

Anche su questo concordo... non ti preoccupare. anche io sto imparando con questo mazzo Very Happy

e potrsti guardare anche i tempi della quarta domanda... tra quanto si dovrebbero lasciare?
grazie rebe baci

coi tempi ci proverò stasera o domani... devo studiare un metodo scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per lellè : amore - tarocchi lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lellè : amore - tarocchi lenormand    Per lellè : amore - tarocchi lenormand  EmptySab Set 03, 2011 9:45 pm

Premetto che mi baso solo sui semi perchè non è uscito nessun arcano maggiore in base alle tue domande. Scrivo qui le mie "cavolate" come esperimento perchè perdo sempre i miei appunti

Riporto qui le carte già stese:
domanda - se ci saranno contatti: Asso bastoni – 5 coppe – 4 denari

qui c'è una carta attiva + 2 passive credo che i contatti non arriveranno subito. Il totale dei numeri è 10 quindi potrebbero essere fra 10 gg o fra 10 settimane o mesi... scratch

Altra ipotesi: Asso di bastoni 1 mese - 5 coppe 5 giorni o settimane - 4 denari 4 anni... :pale
non so se è attendibile perchè l'ho trovato nei miei appunti che avevo dimenticato... Embarassed


domanda sulla rottura del loro rapporto: 2 spade ROV – 9 denari – 3 spade ROV

qui ci sono 2 carte attive + 1 passiva per cui presumo che la rottura avverrà presto però ho dei dubbi sulle carte rovesciate... può darsi che indichino dei ritardi nelle rotture o addirittura non si lasceranno definitivamente del tutto, cioè gli allontanamenti salutari per pausa di riflessione... è solo un'ipotesi cmq vedremo...

secondo i miei appunti le spade indicano ore o giorni ed i denari anni... quindi indicherebbero 9 anni e 5 ore o 5 gg... scratch Il problema è che non dicono delle carte rovesciate e quindi prendi con le pinze.

altra mia ipotesi:
il totale dei numeri è il 14 quindi potrebbero indicare fra 14 giorni o settimane ma se guardiamo le carte rovesciate 2 spade + 3 spade : tot 5 x 2 (andata e ritorno come i pianeti retrogradi Very Happy ) : 10 quindi in totale dovrebbero indicare fra 24 gg o settimane...

Non so come indicare i tempi con i tarocchi lenormand perchè per l'appunto è un mix tra le sibille e i tarocchi e quindi non sono in grado di indicare i tempi precisi... Siamo alle prime armi

Oh, lellè... non garantisco nulla, ci ho provato... cmq facci sapere se hai news Wink

Torna in alto Andare in basso
lellè

lellè


Data d'iscrizione : 29.08.11
Età : 54
Località : cosenza

Per lellè : amore - tarocchi lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lellè : amore - tarocchi lenormand    Per lellè : amore - tarocchi lenormand  EmptyLun Set 05, 2011 8:26 am

grazie rebecca sarai la prima ad avere eventuali riscontri! un bacio
Torna in alto Andare in basso
lellè

lellè


Data d'iscrizione : 29.08.11
Età : 54
Località : cosenza

Per lellè : amore - tarocchi lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lellè : amore - tarocchi lenormand    Per lellè : amore - tarocchi lenormand  EmptyVen Set 09, 2011 2:52 pm

cara rebe, ho voluto fare una prova, anche non maneggio da tanto tempo i tarocchi e poi nella mia prova non c'era nulla da interpretare. ho trovato sul sito " predire" il gioco su come calcolare i tempi e stamattin a (venerdì) ho provato. ecco l'esito
data la stesa fatta da te,tra quanto tempo incontrerò lui?
1 spade (mesi) 10 spade ( settimane) 3 spade (giorni)... l'unico dubbio è: in una pagina danno la seconda carta come settimane e così ho chiesto, mentre in un'altra danno come giorni contandoli a tre a tre (vistoche si considerano solo le carte numerali e non le figure.
per la seconda domanda mi sono uscite 4 spade- 1 spade -10 spade.
aspetto tuoi commenti e pensieri. un bacio
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per lellè : amore - tarocchi lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lellè : amore - tarocchi lenormand    Per lellè : amore - tarocchi lenormand  EmptyVen Set 09, 2011 9:41 pm

lellè ha scritto:
cara rebe, ho voluto fare una prova, anche non maneggio da tanto tempo i tarocchi e poi nella mia prova non c'era nulla da interpretare. ho trovato sul sito " predire" il gioco su come calcolare i tempi e stamattin a (venerdì) ho provato. ecco l'esito
data la stesa fatta da te,tra quanto tempo incontrerò lui?
1 spade (mesi) 10 spade ( settimane) 3 spade (giorni)... l'unico dubbio è: in una pagina danno la seconda carta come settimane e così ho chiesto, mentre in un'altra danno come giorni contandoli a tre a tre (vistoche si considerano solo le carte numerali e non le figure.
per la seconda domanda mi sono uscite 4 spade- 1 spade -10 spade.
aspetto tuoi commenti e pensieri. un bacio

lellè, non so se è credibile. ho letto il post che aveva messo annika [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Penso che tu abbia letto questo articolo ma io ancora non mi posso pronunciare perchè ci sono cose che non mi tornano... per esempio in quell'articolo con la carta degli innamorati indicano il mese di settembre e non capisco il perchè... so che la carta degli innamorati (carta n.VI) appartiene al segno dei gemelli e quindi da circa fine maggio a circa fine giugno... e perchè quello dice settembre? scratch

Poi, come ho detto agli inizi, i tarocchi sono un mix tra i tarocchi, la vera sibilla e le sibille di lenormand e quindi può darsi che indichino tempi diversi... c'è da studiarle nell'insieme e non è facile capirle... Per lellè : amore - tarocchi lenormand  570806

E' un mio parere ma mi posso sbagliare, purtroppo sono l'unica ad avere questo mazzo Sad

Comunque, se hai news potremmo verificare meglio i riscontri e tempi... Wink

un bacio anche a te! Per lellè : amore - tarocchi lenormand  46251

Torna in alto Andare in basso
lellè

lellè


Data d'iscrizione : 29.08.11
Età : 54
Località : cosenza

Per lellè : amore - tarocchi lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lellè : amore - tarocchi lenormand    Per lellè : amore - tarocchi lenormand  EmptyMar Set 27, 2011 3:39 pm

scusa rebecca, so che è passato un pò, ma oggi riguardavo la stesa che mi hai fatto ed ho notato un errore. Nella seconda domanda hai segnato prima maga rovescio e poi hai dato il significato di matto al rovescio... rimbambita come sono l'ho notato solo ora. io provo a dare un'interpretazione, ma tu poi mi dai una mano?

Domanda: cosa prova per me?
L’eremita – il mago rov – 10 di spade
IX – EREMITA. Meditazione. Riflessione. Riservatezza. Esperienza. Saggio consigliere.
I - MAGO. Rovescio: Arrivismo. Imbroglio. Ciarlataneria. Bieco opportunismo.
DIECI. Malattia. Malessere passeggero. Problemi in via di superamento. Periodo di convalescenza.
Forse pensa che l'ho imbrogliato e sta male... è un pò ristretta come risposta. tu che ne pensi? baci
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per lellè : amore - tarocchi lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lellè : amore - tarocchi lenormand    Per lellè : amore - tarocchi lenormand  EmptyMar Set 27, 2011 9:14 pm

lellè ha scritto:
scusa rebecca, so che è passato un pò, ma oggi riguardavo la stesa che mi hai fatto ed ho notato un errore. Nella seconda domanda hai segnato prima maga rovescio e poi hai dato il significato di matto al rovescio... rimbambita come sono l'ho notato solo ora. io provo a dare un'interpretazione, ma tu poi mi dai una mano?

Domanda: cosa prova per me?
L’eremita – il mago rov – 10 di spade
IX – EREMITA. Meditazione. Riflessione. Riservatezza. Esperienza. Saggio consigliere.
I - MAGO. Rovescio: Arrivismo. Imbroglio. Ciarlataneria. Bieco opportunismo.
DIECI. Malattia. Malessere passeggero. Problemi in via di superamento. Periodo di convalescenza.
Forse pensa che l'ho imbrogliato e sta male... è un pò ristretta come risposta. tu che ne pensi? baci

hai ragione, lellè, scusami tanto per l'errore... mi riferisco sempre alla carta del mago rov... perdonami tanto Per lellè : amore - tarocchi lenormand  570806

Dunque sì, almeno per me la tua interpretazione è giusta (è più o meno come ho scritto, cambia poco con il matto rov) però in base alla tua domanda non vedo carte di sentimenti, ma di malessere... come dicevo, per l'orgoglio ferito (mago rov che non ha più voglia di prendere iniziative) per via del 10 di spade che indica appunto il tradimento, la pugnalata che non se l'aspettava e su questo ci sta riflettendo su (l'eremita)... ha bisogno di tempo, però il mago rov indica il superamento di malessere, ma non credo che dimentichi facilmente il 10 di spade... l'eremita ci rimugina Per lellè : amore - tarocchi lenormand  570806
Torna in alto Andare in basso
lellè

lellè


Data d'iscrizione : 29.08.11
Età : 54
Località : cosenza

Per lellè : amore - tarocchi lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lellè : amore - tarocchi lenormand    Per lellè : amore - tarocchi lenormand  EmptyGio Set 29, 2011 2:21 pm

peròpotrebbe essere diversa la situazione. da qualche parte ho letto che l'eremita all'inizio denota una persona che mette la testa prima del cuore, la ragione prima dei sentimenti. forse si è imposto di stare con i piedi per terra e gli dispiace AVERMI PRESO IN GIRO... sai, ci ho pensato dopo avere scritto: ma lui perchè dovrebbe sentirsi preso per i fondelli? vero è il contrario. fammi sapere che ne pensi. baci
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per lellè : amore - tarocchi lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lellè : amore - tarocchi lenormand    Per lellè : amore - tarocchi lenormand  EmptyGio Set 29, 2011 9:44 pm

lellè ha scritto:
peròpotrebbe essere diversa la situazione. da qualche parte ho letto che l'eremita all'inizio denota una persona che mette la testa prima del cuore, la ragione prima dei sentimenti. forse si è imposto di stare con i piedi per terra e gli dispiace AVERMI PRESO IN GIRO... sai, ci ho pensato dopo avere scritto: ma lui perchè dovrebbe sentirsi preso per i fondelli? vero è il contrario. fammi sapere che ne pensi. baci

Può darsi sia così, non escludo nessuna ipotesi... il problema è la conferma del suo pensiero e su ciò che prova per te, etc se c'è silenzio totale tra voi due... quindi questo significa che potremmo non saperlo mai... insomma, questa stesa prendiamola come esperimento, ipotesi di studio.
volevo dire che ci vogliono domande concrete per le risposte concrete e riscontrabili così studieremo meglio le carte. un bacio anche a te Per lellè : amore - tarocchi lenormand  219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per lellè : amore - tarocchi lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lellè : amore - tarocchi lenormand    Per lellè : amore - tarocchi lenormand  EmptyLun Feb 06, 2012 5:05 pm

Ciao Lellè... hai news? scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per lellè : amore - tarocchi lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per lellè : amore - tarocchi lenormand    Per lellè : amore - tarocchi lenormand  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per lellè : amore - tarocchi lenormand
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: